up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Inov8 Scarpe Trail Running X Claw 275 S

plus
Inov8

Inov8 Scarpe Trail Running X Claw 275 S

Descrizione del prodotto Inov8 Scarpe Trail Running X Claw 275 S

La prossima generazione di scarpe da corsa fuori pista progettati per offrire il massimo in termini di presa su terreni estremi. X TALON per la velocità e l´agilità. X ARTIGLIO per la resistenza e comfort. La scarpa ultimo per l´esecuzione di lunghe distanze su terreni estremi. Offre un´eccezionale artiglio presa tacchetta, comfort e protezione, pur mantenendo la flessibilità leggero. Ideale per alta formazione chilometraggio nelle montagne e colline.

Caratteristiche:

Per tutti i terreni estremi in esecuzione, tra cui off condizioni del sentiero si incontrano sui monti e colline.

presa Fenomenale: Nuova suola X ARTIGLIO dispone di DUAL C composto (un mix di media e gomme appiccicose duri) per una maggiore durata e stabilità. Configurazione raffinato artiglio morsetto perno assicura il rilascio rapido di fango e detriti.

Maggiore comfort sulle lunghe percorrenze: tecnologia POWERFLOW intersuola unico offre il 10% in più di assorbimento degli urti e il 15% migliore ritorno di energia rispetto intersuola standard. Più ampio di dialogo consente dita dei piedi per splay.

Godere di maggiore protezione: Super resistente, ma leggero, materiale superiore, completa rand, paraurti punta e tassello offrono protezione interna in discesa e dai detriti. Acqua respinto da rivestimento resistente all´acqua durevole.

Fa tutto: Ugualmente adattabile alla formazione o in esecuzione più veloce. Spaccati sulla suola aumentare la flessibilità e ridurre il peso. Dinamico Fascia banda fornisce il tiro di energia a ogni passo.

Specifica:

Peso: 275g / 9,7 once

Goccia: 8mm

Intersuola: il flusso di potenza

Fit: Standard Fit

Tecnologia:

DFB: Il sistema brevettato dinamico Fascia Banda ™ (DFB) imita l´effetto del verricello offrendo un calcio di energia ad ogni passo, aiutando l´atleta a muoversi più veloce ed efficiente

Misura standard: La nostra misura standard offre un tacco raccordo stretto che blocca la scarpa in posizione, mentre una finestra di punta più ampia consente le dita dei piedi di splay durante l´esecuzione naturalmente o sollevamento pesi. misura standard adatta quelli con i piedi più larghi e gli atleti che utilizzano il prodotto per lunghe sessioni.


Inoltre, Inov8 Scarpe Trail Running X Claw 275 S nella categoria Scarpe uomo del nostro negozio di corsa e triathlon online, puoi trovare altri prodotti correlati a Trail running. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Inov8, su runnerinn troverai una vasta gamma di prodotti di corsa e triathlon che potrebbero anche interessarti. Inov8 è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con corsa e triathlon sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Inov8 Scarpe Trail Running X Claw 275 S

Drop
9-12 mm
Peso
Più di 300 g
Caratteristiche
Traspirante
Uso consigliato
Trail running
Larghezza scarpa
Standard

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Inov8 Scarpe Trail Running X Claw 275 S

Eccezionale

-

Adatta come un trailroc, prese come un X-TALON. Questa scarpa è impressionante. A differenza x Talon la misura è vero per il numero di dimensioni

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up