up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Inov8 Scarpe Trailtalon 235

Inov8 Scarpe Trailtalon 235

Inov8 Scarpe Trailtalon 235

Inov8 Scarpe Trailtalon 235

Inov8 Scarpe Trailtalon 235

Inov8 Scarpe Trailtalon 235

Inov8 Scarpe Trailtalon 235

plus
Inov8

Inov8 Scarpe Trailtalon 235

Descrizione del prodotto Inov8 Scarpe Trailtalon 235

Il super-leggero TRAILTALON 235 è progettato per la corsa veloce su tutti i tipi di sentieri in tutto il mondo, questo aggiornamento della serie TRAILTALON offre una calzata perfetta e flessibile con maggiore protezione e supporto. Le nuove caratteristiche includono una gabbia esterna sul tallone nella parte posteriore per un maggiore sostegno e un paracolpi saldato sulla parte anteriore per una maggiore protezione. La versione da uomo è disponibile in una vivace versione blu e grigia e rossa.

Caratteristiche:

Trazione di trazione superiore: i perni multidirezionali da 4 mm, ciascuno con un'ampia area di contatto, offrono presa aggressiva, eccellente stabilità e il rapido rilascio di eventuali detriti. ;uso di tre mescole di gomma adesiva sulla suola aumenta la presa e la durata. La gomma più dura e resistente è sul tallone, con una gomma media al centro per una maggiore trazione e una gomma più morbida sui bordi per aderenza e sicurezza ad ogni passo.

Cushioned ride: ;intersuola in due pezzi in Powerflow offre un assorbimento degli urti del 10% superiore e un ritorno di energia migliore del 15% rispetto al;intersuola standard

Vestibilità migliorata: la nuova tomaia leggera e traspirante offre una vestibilità migliore e una maggiore flessibilità rispetto al modello precedente.

Rimani protetto: un nuovo paraurti in punta di film saldato protegge le dita dei piedi da rocce e pietre taglienti, mentre una linguetta a soffietto impedisce ai detriti di entrare nella scarpa. Rimani protetto II: I ganci della ghetta della scarpa offrono un sistema di fissaggio più sicuro che ti consente di collegare un LEGGISENO ALL TERRAIN alla scarpa.

Ottieni ulteriore supporto: la Heel Cage esterna avvolge il retro della scarpa e fornisce supporto nel tallone. Fornire questa presa extra aiuta la stabilità del piede e aiuta un corridore affaticato a mantenere un'andatura migliore.

specifiche tecniche:

Scala di adattamento: 4

Caduta: 4 mm

Plantare: 6mm POWER FOOTBED

Profondità alette: 4mm

Intersuola: POWERFLOW

Intersuola: 11mm / 7mm

Gambo: DFB

Suola: TRI C STICKY

Peso del prodotto: 235 g / 8,25 once


Stai pensando di acquistare Inov8 Scarpe Trailtalon 235? Questo è uno dei migliori prodotti da runnerinn, il negozio di corsa e triathlon online. Il prezzo è 0 $, tempo limitato! Da runnerinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Inov8 al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per corsa e triathlon hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche Inov8 Scarpe Trailtalon 235

Drop
0-4 mm
Colore
Blu
Peso
Da 200 g a 250 g
Larghezza scarpa
Standard

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up