up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Inov8 Scarpe Trail Running Arctic Claw 300 Thermo S

Inov8 Scarpe Trail Running Arctic Claw 300 Thermo S

Inov8 Scarpe Trail Running Arctic Claw 300 Thermo S

plus
Inov8

Inov8 Scarpe Trail Running Arctic Claw 300 Thermo S

Descrizione del prodotto Inov8 Scarpe Trail Running Arctic Claw 300 Thermo S

Progettato per allenamenti più lunghi su terreni pericolosi, l´ARTIGLIO ARCTIC resistente offre il massimo comfort attraverso una intersuola POWER FLOW. Un gambo PROTEC allineata con le punte garantisce sotto i piedi di protezione, mentre multi-direzionali bitte aumentano ulteriormente la presa.

Esegue sul più grave di terreno fuoristrada, eccellendo su ghiaccio e terreno ghiacciato. Un numero ottimale di punte in carburo di tungsteno sulla suola garantisce una presa senza eguali, non importa quanto il piede colpisce il suolo. detriti correre libero con opzioni ghetta integrata (ghetta venduto separatamente). Progettato per allenamenti più lunghi su terreni pericolosi, l´ARTIGLIO ARCTIC resistente offre il massimo comfort attraverso una intersuola POWER FLOW. Un gambo PROTEC allineata con le punte garantisce sotto i piedi di protezione, mentre multi-direzionali bitte aumentano ulteriormente la presa.

Caratteristiche:

Per correre più di estremo off road terreni, eccellendo su ghiaccio e terreno ghiacciato.

presa Fenomenale: Utilizzando più picchi di carburo di tungsteno che mai, la massima aderenza è garantita. Spikes posizionati con cura per garantire aderenza per tutto il ciclo del passo.

Ultra guida fluida: eseguire senza sforzo su ogni neve e ghiaccio con tecnologia unica POWERFLOW intersuola. POWERFLOW offre il 10% migliore assorbimento degli urti e il 15% migliore ritorno di energia rispetto intersuola standard. goccia 8 millimetri offre più sotto i piedi per migliorare ulteriormente il comfort.

Esegui con protezione e comfort: ATTACCO PROTEC allinea con punte sotto per proteggere foots metatarsi, pur consentendo per un giro flessibile.

Protezione detriti Superiore: unico sui ganci scarpa ghetta offrono un sistema di fissaggio più sicuro, che permette una corsa ghetta ultra per essere fissato direttamente alla scarpa e difendere contro i detriti.

Durata: rand completa saldata garantisce una protezione a 360 gradi e garantisce urti secondari solito concludere la giornata in anticipo.

Specifiche tecniche:

Peso: 300g / 10,5 once

Fit: Standard Fit

Plantare: 6mm

Intersuola: flusso di potenza

Goccia: 8mm

Tecnologia:

Protec Shank seconda generazione: 4 polimero dito ProtecShank ™ offre la stessa grande flessibilità come la Meta Shank ™, ma è progettato specificamente per proteggere il piede dall´impatto della Dobs metallo nella suola OROC ™.

Misura standard: La nostra misura standard offre un tacco raccordo stretto che blocca la scarpa in posizione, mentre una finestra di punta più ampia consente le dita dei piedi di splay durante l´esecuzione naturalmente o sollevamento pesi. misura standard adatta quelli con i piedi più larghi e gli atleti che utilizzano il prodotto per lunghe sessioni.

2Arrow: Una miscela di reattività e PROTEZIONE sotto i piedi


Benvenuto nell´offerta speciale di Inov8 Scarpe Trail Running Arctic Claw 300 Thermo S. Su runnerinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per corsa e triathlon, ma anche informazioni competenti sui prodotti per corsa e triathlon che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Trail running.

Caratteristiche Inov8 Scarpe Trail Running Arctic Claw 300 Thermo S

Drop
5-8 mm
Peso
Da 250 g a 300 g
Caratteristiche
Traspirante
Uso consigliato
Trail running
Larghezza scarpa
Standard

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Inov8 Scarpe Trail Running Arctic Claw 300 Thermo S

Grandi scarpe

-

Un buon design e dei materiali. Una forte presa sul terreno scivoloso.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up