up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Innova nutrition Bruciore Bolico 90 Unità Limone

plus
Innova nutrition

Innova Nutrition Bruciore Bolico 90 Unità Limone

Descrizione del prodotto Innova nutrition Bruciore Bolico 90 Unità Limone

L'acido ursolico è un composto naturale, presente in diverse specie vegetali, principalmente nella famiglia delle Lamiaceae. È considerato un tipo di fitochimico con una struttura triterpenoide pentaciclica. Studi recenti hanno dimostrato una vasta gamma di effetti benefici per la salute umana, come: altamente antiaging, protezione contro la compromissione della memoria, crescita dei muscoli scheletrici, rafforzamento dei capelli, regolazione dell'insulina, ecc. Ha anche altri benefici per la salute come: antimicrobico, antinfiammatorio , antitumorale (chemiopreventivo e chemioterapico).

A sua volta, promuove anche la forza e la crescita muscolare, riduce il catabolismo muscolare e migliora il metabolismo dei grassi.

Si potrebbe dire che BOLIC BURN sia un pro ormonale anabolico, per donne e uomini, che oltre a aiutarci a costruire la massa muscolare, ci aiuta a perdere grasso, per raggiungere un corpo muscoloso e definito.

Usi oggi

A causa del suo gran numero di benefici, il suo uso si sta diffondendo per tutti i tipi di diete e piani di perdita di peso, per donne e uomini, senza dimenticare la stimolazione muscolare e la regolazione della glicemia.

Come funziona

L'acido ursolico comprime le proteine altamente funzionali responsabili della proliferazione cellulare, stimolando la crescita delle fibre muscolari attraverso l'attivazione della sintesi proteica. Insieme a questa funzione, promuovono anche un migliore utilizzo del glucosio da parte di mRNA, rivascolarizzazione (Vegfa) e segnalazione autocrina / paracrina di IGF 1 (lgf1).


I risultati che si possono vedere sono:

Aumento della massa muscolare scheletrica.
Aumento dei tipi di fibra (veloce e lento).
Resistenza fisica e forza corporea.
L'acido ursolico stesso, agisce direttamente sulla conversione del testosterone in estrogeno.
Perdita di grasso e aumento del consumo di calorie.

Un altro punto interessante è l'aumento dell'attività di un tipo di tessuto, il grasso bruno e, di conseguenza, il tasso metabolico. Il corpo umano ha due tipi di grassi, uno è chiamato marrone, a causa del colore dato dall'alta concentrazione di ferro che ha. Questo è responsabile per aiutare a regolare la temperatura corporea. La differenza tra grasso marrone e bianco è che la prima ha una maggiore disposizione dei capillari e, quindi, induce un maggior consumo di ossigeno; il grasso bianco è il risultato della conservazione delle calorie in eccesso; nel frattempo, il grasso bruno genererà calore bruciando calorie. L'acido ursolico può trasformare il tessuto bianco grasso in marrone, probabilmente motivato dall'aumento dell'irisina.

Ingredienti per capsula:
Estratto secco di rosmarino (300mg di acido ursolico).
Come prendere l'acido ursolico?

Secondo studi sull'uomo, la dose raccomandata sarebbe di 300 mg al giorno. 1 capsula a stomaco vuoto in caso di assunzione come antiaging. E 600 mg, 2 capsule al giorno, 1 a stomaco vuoto e 1 nel pomeriggio se stiamo cercando di perdere grasso e ipertrofia muscolare. Per altri dosaggi, consultare un professionista.

Presentazione

Formato: confezione da 90 capsule. 893 mg (300 mg di acido ursolico puro).

Quantità di nutrienti per dose giornaliera raccomandata:
Estratto secco di rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) 1200 mg / * Di cui acido ursolico: 300 mg.



Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con runnerinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per corsa e triathlon. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Bevande e supplementi di Innova nutrition. Richiedi i prodotti per corsa e triathlon che sono elencati come Innova nutrition Bruciore Bolico 90 Unità Limone ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche Innova nutrition Bruciore Bolico 90 Unità Limone

Colore
Nero
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Prima
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Altri

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up