up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Infisport Protein Bar 40g x 24

plus
Infisport

Infisport Protein Bar 40g x 24

Descrizione del prodotto Infisport Protein Bar 40g x 24

INFISPORT Protein Bar è la prima barra contenente una formulazione di proteine ??a base di proteine ??di alto valore biologico, che si caratterizza per avere tassi diversi e consecutivi di digestione e l´assorbimento. Questo provoca un rapido rilascio di aminoacidi nel flusso sanguigno (isolato proteico di siero di latte concentrato, proteine ??del siero) che si mantiene nel tempo (caseinato di calcio, isolato proteico di soia, proteina di mandorla) producendo una erogazione continua di aminoacidi, che favoriscono lo sviluppo muscolare.

Inoltre, esso fornisce un equilibrio studiato tra sgancio rapido (sciroppo di glucosio, saccarosio) e carboidrati a lento rilascio (carboidrati complessi da riso e avena), che impedisce la distruzione del fegato da questi aminoacidi, mentre allo stesso tempo fornendo al corpo rapido e sostenuto energia.

Gli acidi grassi polinsaturi contenuti in mandorle e cacao, oltre a energia, offrono anche benefici dimostrati per la salute.

Vitamine B1 e B6 contenute nella sua formulazione sono essenziali per l´utilizzo del metabolismo dei carboidrati e delle proteine ??nel Protein Bar INFISPORT.

Pertanto, INFISPORT Protein Bar è diventato il bar proteina più avanzato sul mercato.

Scheda dati:

Presentazione:

Scatole di presentazione contenenti 24 barre di 40 grammi ciascuno.

Ingredienti:

Sciroppo di glucosio, proteine ??con tassi di assorbimento (lattoalbumina isolare e concentrare, caseinato di calcio, proteine ??isolate di soia), rivestimento di cioccolato al latte (non idrogenati grassi vegetali, saccarosio, cacao, latte scremato, lecitina di soia, aroma), mandorle, riso soffiato, avena , conservanti: acido sorbico, vitamine (piridossina cloridrato, cloridrato di tiamina).

Come usare:

Può essere assunto in qualsiasi momento della giornata.


Non aspettare altro tempo e acquista Infisport Protein Bar 40g x 24. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Infisport Protein Bar 40g x 24, puoi metterti in contatto con runnerinn attraverso la nostra pagina dei contatti. runnerinn offre una collezione esclusiva di Nutrizione per corsa e triathlon e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Nutrizione farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Barrette energetiche.

Caratteristiche Infisport Protein Bar 40g x 24

Integratore Sportivo
Performance

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up