up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Infisport Protein Secuential

plus
Infisport

Infisport Protein Secuential

Descrizione del prodotto Infisport Protein Secuential

Nuova Formulazione

Alto valore biologico delle proteine ??con differenti tassi di assorbimento e alta digeribilità.

INFISPORT presenta un nuovo concetto nella formulazione di integratori alimentari ricchi di proteine: Protein Sequencer

E ´ben noto che il corpo umano digerisce con differenti velocità diverse classi di proteine ??utilizzate in frullati di proteine. Gli enzimi digestivi trasformano proteine ??in differenti aminoacidi che li compongono, al fine di essere in grado di assorbirli.

A seconda del tipo di proteina, questo processo dovrebbe essere abbastanza veloce, ma alla fine amminoacidi sarà disponibile che li costruire in uno spazio ridotto di tempo. Pertanto, come il nostro corpo non memorizza proteine ??e aminoacidi, loro disponibilità per l´uso da parte dei vari organi e tessuti sarà limitato nel tempo, come gli amminoacidi non utilizzate immediatamente sono eliminati.

La sua formulazione fornisce la novità nella sua composizione contenente diversi tipi di proteine ??rigorosamente studiate per un aminogram globale di alta qualità biologica, mentre allo stesso tempo permette il nostro corpo di mantenere abbastanza amminoacidi per un periodo di tempo prolungato.

In questo modo aumenta la nostra capacità di sintetizzare nuove proteine.

Sapori: Fragola e cacao

Integratore alimentare


Se sei interessato a Infisport Protein Secuential, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Nutrizione della marca Infisport hanno una produzione della più alta qualità. Infisport sta producendo prodotti di corsa e triathlon esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Infisport Protein Secuential!

Caratteristiche Infisport Protein Secuential

Integratore Sportivo
Accumulatori di massa muscolare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up