up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Infisport Glutamin+Zn Powder 300g

plus
Infisport

Infisport Glutamin+Zn Powder 300g

Descrizione del prodotto Infisport Glutamin+Zn Powder 300g

SENZA GLUTINE

Integratore alimentare a base L GLUTAMMINA, ZINCO E VITAMINA B6

Rafforza il sistema di difesa e di disintossica il corpo

Glutammina è un abbondante aminoacido nel tessuto muscolare e nel sangue. Lo zinco è un micronutriente associato a molte funzioni, tra cui il sistema immunitario e attività antiossidante nel corpo.

In condizioni di riposo, la glutammina è utilizzata per la rimozione di ammoniaca (un prodotto di scarto del metabolismo che è molto tossica per il corpo) al fine di mantenere le nostre difese e anche per il corretto funzionamento dell´intestino, che oltre a contribuire prevenire l´infezione, facilita il corretto assorbimento dei nutrienti nel cibo che mangiamo ogni giorno.

Tuttavia, durante i periodi in cui vi è la distruzione della proteina (infezioni, interventi chirurgici, traumi, ecc) e soprattutto durante gli sforzi sportivi di elevata intensità e durata, glutammina è usato anche per detossificare il corpo di metaboliti tossici prodotti distruggendo le nostre proteine ??( noto anche come catabolismo proteico), che si verifica soprattutto quando il glicogeno depositi muscolari che vengono utilizzati come fonti di energia sono diminuiti.

Durante l´esecuzione di questi sforzi di intensità prolungata e / o ad alto, livelli di glutammina nel sangue aumentano notevolmente, a soffrire in seguito calo significativo durante il periodo di recupero, prendendo diverse ore o giorni per recuperare i livelli esistenti prima dell´esercizio. Questo porta a ciò che è noto come sindrome da sovrallenamento, tra le altre cose, producendo una diminuzione dell´attività del sistema immunitario.

È stato chiaramente dimostrato che l´assunzione di zinco è molto bassa negli atleti, motivo per cui la sua integrazione è estremamente necessaria per il sistema immunitario di funzionare perfettamente.

Infisport Glutammina fornisce un´adeguata quantità di queste due sostanze nutritive in forma chimicamente puro in modo che le funzioni organiche, ovunque essi partecipano, sono ottimali.

INFISPORT glutammina è disponibile in due formati:

Contenitore con 150 compresse da 870 mg ciascuna.

Contenitore con 300 grammi di polvere.

Scheda dati:

Ingredienti:

L glutammina, agente di carica: cellulosa microcristallina (compresse) compattazione: difosfato di calcio, idrossipropilmetilcellulosa, sorbitolo (compresse), il lubrificante: stearato di magnesio (compresse), solfato di zinco, piridossina cloridrato (vitamina B6).

Come usare:

Compresse: Prendete 2 3 compresse 3 volte al giorno. Prendete una sempre dopo aver terminato l´esercizio.

Polvere: Prendere una misura di dosaggio (3 g) due volte al giorno, una volta sempre dopo aver terminato l´esercizio.


Infisport Glutamin+Zn Powder 300g è il prodotto perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi per corsa e triathlon. Completa il tuo ordine con i prodotti correlati di Supplementi e goditi la tua vita come mai prima. Alcuni dei nostri prodotti di Nutrizione hanno una promozione speciale. Trovali su runnerinn! Offriamo un´ampia scelta di Infisport che è rinomata per i materiali della più alta qualità, non deludono mai con le spedizioni.

Caratteristiche Infisport Glutamin+Zn Powder 300g

Integratore Sportivo
Amminoacidi

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up