up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Infisport Top 50/50 Evo 1kg

plus
Infisport

Infisport Top 50/50 Evo 1kg

Descrizione del prodotto Infisport Top 50/50 Evo 1kg

SENZA GLUTINE

PRODOTTI ALIMENTARI ADATTATO AL sforzo intenso MUSCOLARE

Il nuovo TOP 50/50 EVO leucina + è uno sviluppo completamente nuovo nel mondo della nutrizione sportiva, il risultato dei processi di R + D + i presso l´Istituto di Fisiologia Sport (INFISPORT). La combinazione di proteine ??con differenti tassi di assorbimento favorisce la continua fornitura di aminoacidi nel flusso sanguigno, compreso il collagene idrolizzato, che svolge un ruolo importante nella formazione del tessuto articolare.

L´attento equilibrio nella formulazione di carboidrati di diversa lunghezza di catena, comprese Amylopectins, fornisce energia rapida e sostenuta nel tempo al tessuto muscolare.

Abbiamo arricchito la formulazione con il seguente:

L leucina, essenziale nella formazione di tessuto muscolare

L glutammina, che ha funzioni di energia, disintossicanti e regolatori del sistema immunitario

L carnitina, che facilita la conversione dei grassi in energia

Taurina, che esercita le funzioni di antiossidanti, tra molti altri

Collagene idrolizzato, che fornisce protezione al tessuto comune

Vitamine, che aiutano a migliorare l´utilizzo del metabolismo dei nutrienti nella formula stessa

Pertanto, TOP 50/50 EVO leucina +, per la sua sua bilancia dei proteine, carboidrati e altri nutrienti regolamentati che contiene, è consigliato per qualsiasi tipo di sport, sia per gli atleti che praticano sport di forza e / o lo sviluppo muscolare, o atleti di altre specialità sportive come i ciclisti, atleti, triatleti, sport di squadra (calcio, pallamano, rugby, basket, ecc), vogatori, canoisti, nuotatori, ecc E ´il prodotto ideale per il recupero più veloce dopo gli allenamenti e / o competizioni , dove il corpo ha subito un notevole calo o anche uno svuotamento dei depositi di glicogeno, così come la degradazione delle proteine ??muscolari, e una o entrambe le carenze deve essere recuperato al più presto possibile. Avere un EVO TOP 50/50 frullato alla fine permette una maggiore velocità nel recupero di questi nutrienti perché sfrutta dell´attivazione fisiologica della sintesi organica che avviene nei minuti dopo il completamento di sforzo per dare al corpo solo ciò che ha bisogno.

TOP 50/50 EVO leucina + viene fornito in una scatola di cartone riciclabile contenente due sacchetti da 500 grammi ciascuno per mantenere intatte le loro proprietà. Gusti: fragola e cacao naturale senza coloranti o aromi artificiali, come è standard in INFISPORT.

Scheda dati:

TOP 50/50 EVO leucina + contiene la stessa proporzione di proteine ??di alto valore biologico, così come i carboidrati, entrambi con diversi tassi di assorbimento, insieme a L leucina, taurina, L glutammina, e vitamine, che sono arricchiti con il collagene idrolizzato per proteggere le articolazioni .

Ingredienti:

Proteine ??(isolare e concentrato siero di latte, isolato proteico di soia, il collagene idrolizzato), carboidrati (maltodestrine di diversa lunghezza di catena, polimeri di glucosio, destrosio, amilopectina), senza grassi cacao in polvere (gusto di cacao), aminoacidi (L leucina, L glutammina, L taurina ) fragola in polvere (gusto fragola), L carnitina L tartrato, vitamine: acido ascorbico L (vitamina C), nicotinamide (vitamina B3), etile DL alfa-tocoferolo (vitamina E), calcio D pantotenato (vitamina B5), piridossina cloridrato (vitamina B6), riboflavina cloridrato (vitamina B2), cloridrato di tiamina (vitamina B1), acetato di retinile (vitamina A), acido folico (vitamina B9), D biotina (vitamina B8), colecalciferolo (vitamina D), cianocobalamina (vitamina B12), aroma, colorante: barbabietola rossa (E162) (gusto fragola), edulcorante: sucralosio (E955).

Come usare:

Sciogliere 3 4 passi (30 40 grammi) in 250 ml di latte 400, acqua o succo di frutta scremato e prendere due volte al giorno, al di fuori delle due pasti principali.


Infisport Top 50/50 Evo 1kg è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su runnerinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Infisport Top 50/50 Evo 1kg ha la garanzia ufficiale della marca Infisport. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Nutrizione e dalla nostra categoria Alimentazione.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up