up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Look
360

Icebreaker Livello Base 200 Oasis Merino

Icebreaker Livello Base 200 Oasis Merino

Icebreaker Livello Base 200 Oasis Merino

Icebreaker Livello Base 200 Oasis Merino

Icebreaker Livello Base 200 Oasis Merino

plus
Icebreaker

Icebreaker Livello Base 200 Oasis Merino

Descrizione del prodotto Icebreaker Livello Base 200 Oasis Merino

Un classico affidabile per tutto ;anno Versatilità e comfort traspirante, il Crewe a maniche corte 200 Oasis aggiornato è un basco leggero leggero con il massimo innato e pronto a tutto. Da avancorose avventure di viaggio al fine settimana Sciare al resort. Con il nostro tessuto in lana merino al 100% più venduto, la t-shirt a manica corta Oasis offre una facile stratificazione, alta traspirabilità e resistenza agli odori naturali. I rinforzi sotto le ascelle migliorano la libertà di movimento durante ;escursionismo, ;arrampicata o lo sci e le cuciture sulle spalle e cuciture piatte Eliminare lo sfregamento quando si indossa un pacco o si muove velocemente.

Caratteristiche:

Design aggiornato, cuciture sulle spalle sfalsate Prevenzione dello sfregamento del pacco, cuciture piatte per evitare lo sfregamento,

Gusset ascellare per comfort e mobilità,

Orlo a goccia per una copertura aggiuntiva,

Comfort, Odore Resistente, Traspirante, Caldo

specifiche tecniche:

100% lana merino

Cura:

Lavare in lavatrice a caldo.

Lavare con colori simili.

Non usare ammorbidenti.

Fissare tutte le chiusure per lavare e asciugare.

Non usare la candeggina.

Non centrifugare.

Linea Dry In Shade.

Ferro caldo.

Non stampare il ferro,

Trim e accessori.

Non lavare a secco.


Se quello di cui hai bisogno è Icebreaker Livello Base 200 Oasis Merino, è proprio qui e al miglior prezzo. runnerinn ha questo prodotto e altri per corsa e triathlon che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Abbigliamento intimo tecnico, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Icebreaker Livello Base 200 Oasis Merino

Tipi di Maniche
Corte
Colore
Nero
Caratteristiche
Termiche
Tipo di Prodotto
Magliette
Lunghezza Cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Icebreaker Livello Base 200 Oasis Merino

Strato base icebreaker 200 oasis merino

-

Strato base Icebreaker 200 Oasis Merino. Ha ricevuto la merce, la sartoria è sottile, la lavorazione è buona e il materiale è ottimo. Altezza 172 cm, 63 kg, taglia S. Consigliamo una taglia in meno. In attesa di un nuovo colore in bianco. Comprerò la prossima volta.

Icebreaker Livello Base 200 Oasis Merino

Prodotto molto buono

-

Prodotto di qualità e confortevole Un successo.

Icebreaker Livello Base 200 Oasis Merino

Massima qualità

-

Il 200 è perfetto per l'inverno. Regola molto bene la temperatura. È vero che non ha odore.

Icebreaker Livello Base 200 Oasis Merino

Il migliore

-

Se hai intenzione di acquistare uno strato di base o un top termico come li chiamiamo noi, allora realizzalo questo, questo è senza dubbio il miglior strato di base in circolazione, muore tutto bene, veste bene, livello di calore, si lava benissimo , è davvero fantastico se anche il kit e il trekinn fossero piuttosto buoni, ci sono voluti solo pochi giorni e ho risparmiato £ 20 sterline sulla lista!

Icebreaker Livello Base 200 Oasis Merino

Maglietta

-

Sono 181 cm e 91 kg. Ho un corpo sportivo (amo correre + fitness) ho ordinato la taglia XL. È troppo grande. L'ho restituito + ordine taglia L.

Icebreaker Livello Base 200 Oasis Merino

T-shirt in super lana dal peso ideale.

-

Il materiale è notevolmente più spesso rispetto alla serie Icebreaker Tech lite, il che rende la t-shirt più resistente. La lana nera liscia è molto universale, è perfetta per l'estate in montagna e per la vela.

Icebreaker Livello Base 200 Oasis Merino

Buon prodotto

-

L'ho usato in una giornata fredda. fa freddo e va alla grande, poi anche in inverno attraversando il vemtiscon (con la corrispondente giacca aerobica e giacca a vento) e meraviglioso! Regola la temperatura alla grande e che si asciuga molto velocemente è un indumento che per due o tre giorni può essere recuperato salvandolo di notte nel sacco a pelo, si asciuga molto bene e la cosa migliore è che non ha odore!

Icebreaker Livello Base 200 Oasis Merino

Qualità eccellente

-

Ormai da diversi anni indosso abiti rompighiaccio, qualità eccellente, caldo, ottima vestibilità e resistenza

Icebreaker Livello Base 200 Oasis Merino

Ottima

-

sono 8 anni che le utilizzo, lo ritengo un ottimo prodotto:, in primavera e autunno utilizzo quelle più leggere (150gr), in inverno quelle più pesanti (200 gr) anche per fare attività fisica: ottima traspirazione mantenendo il corpo caldo, nessun odore. non c'è confronto con prodotti sintetici anche di fascia alta, sono inoltre estremamente pratiche dal punto di vista del lavaggio, non infeltriscono

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up