up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Haglöfs Veste Essens III Down

plus
Haglöfs

Haglöfs Veste Essens III Down

Descrizione del prodotto Haglöfs Veste Essens III Down

Un versatile gilet in piumino superiore che offre un peso molto ridotto, una superba comprimibilità e calore.


Caratteristiche:

Tessuto esterno leggero, resistente agli strappi e al vento
Inserti sulle spalle Polartec® Powerstretch per libertà di movimento
Superfici trattate DWR e piumino
Due scaldamani e una tasca sul petto con micro zip per ridurre l'ingombro
Giromanica e orlo inferiore elasticizzati per una vestibilità comoda e trattenere il calore
Il gilet si ripiega nella propria tasca e si chiude con gancio e tirazip
Deflettore antivento con mentoniera integrata dietro la cerniera anteriore


Specifiche:

Tessuti:
Pertex Quantum, 100% poliammide, mini ripstop 20D, 35 g / m, piumino 90/10 approvato bluesign, fill power 800 cuin, trattato DWR, tracciabile e approvato bluesign,
Peso in piuma: 35 g
Peso: 145 g


Tecnologia:

Prodotto Bluesign®:
Bluesign® è uno standard di produzione volto a rimuovere dall'intera filiera tessile tutte le sostanze potenzialmente pericolose per la salute umana o per l'ambiente. I consumatori possono acquistare qualsiasi prodotto con questo marchio sicuri che soddisfi i più elevati standard ambientali.

C6 DWR:
In alcuni casi utilizziamo ancora una tecnologia DWR C6, principalmente su strati di shell dove i criteri di prestazione sono impostati molto alti e la funzionalità non può mai essere compromessa, Questo trattamento DWR fluorurato a catena più corta è completamente privo di acido perfluoroottanoico (PFOA), ha un eccellente azione idrorepellente, nonché una buona capacità repellente allo sporco / olio. Si attacca chimicamente ai tessuti ed è quindi molto resistente e la riattivazione di questo DWR può essere eseguita utilizzando un calore relativamente basso (tramite asciugatura a tamburo, asciugatura appesa in un armadio di asciugatura o stiratura a bassa temperatura).

Pertex Quantum:
100% poliammide mini ripstop 20 denari. Pertex Quantum´ è un tessuto super leggero che utilizza alcuni dei migliori filati disponibili con il numero di fili ottimale disponibile. Questo tessuto ha una struttura a trama estremamente fitta che lo rende impermeabile. La resistenza allo strappo e alla cucitura sono buone per il suo peso e può essere facilmente utilizzato in giacche shell o sacchi a pelo e resistere agli abusi dell'uso estremo. Il tessuto è approvato dal bluesign.



Vuoi acquistare Haglöfs Veste Essens III Down? Non hai bisogno di altre ricerche! runnerinn offre una vasta gamma di modelli Gilets esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Abbigliamento donna su runnerinn. Prodotto da Haglöfs, questo prodotto di Gilets arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Haglöfs Veste Essens III Down

Cappuccio
Without hood
Colore
Rosso
Caratteristiche
Stretch
Termiche
Antivento

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up