up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

GU Gel Energetico FragolaBanana 32g

plus
GU

GU Gel Energetico FragolaBanana 32g

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto GU Gel Energetico FragolaBanana 32g

Per evitare il bonking durante l'allenamento, hai bisogno di una fonte portatile di carboidrati facilmente digeribili per alimentare i tuoi muscoli. GU Original, Liquid Energy e ROCTANE Energy Gel contengono energia rapida, efficace e sostenuta per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di attività. Tutti i gel energetici originali e i gel energetici ROCTANE sono vegani, senza glutine e kosher. I gel energetici liquidi sono vegani e senza glutine

Banana alla fragola:
Strawberry Banana ha richiesto la massima precisione per creare l'equilibrio perfetto, perché troppo sapore di banana può dominare altri sapori. Le morbide note di banana in anticipo si fondono con una zip di sapore di fragola, che offre un gusto proprio come un frullato perfetto.

Bonking non si risolve da solo:
I gel energetici GU sono realizzati per fornire energia e nutrienti chiave come elettroliti e amminoacidi per farti sentire forte ed energico. La precisa miscela di carboidrati complessi e semplici ti alimenterà, così ti sentirai bene più a lungo. La nostra enorme varietà di deliziosi sapori ti salverà dall'affaticamento del gusto, così potrai attenerti al tuo piano nutrizionale e andare avanti.

Gel energetico originale GU:
I nostri Energy Gel forniscono gli ingredienti di cui hai bisogno confezionati in una forma gustosa, portatile e facile da digerire. Sembra semplice, e lo è per te. Quando ti alleni, hai bisogno di calorie facili da digerire dai carboidrati che forniscono energia immediata e sostenuta riducendo il rischio di mal di stomaco. Quando fai il pieno, ti senti meglio e ti comporti meglio.

Gel energetico liquido GU:
Una rinfrescante interpretazione dei nostri gel originali realizzati per aiutarti a mettere a punto la tua pianificazione nutrizionale. Un gustoso fattore di forma che fornisce un'alternativa rinfrescante per potenziare i tuoi potenti calci sul traguardo o semplicemente per completare una lunga giornata di allenamento con sicurezza. Mescolare i fattori di forma della tua nutrizione ti aiuterà a mantenerti alimentato e a ottenere prestazioni migliori.

Gel Energetico ROCTANE:
I gel energetici ROCTANE sono progettati per attività di lunga durata e ad alta intensità, quando stai cercando di aumentare il tuo chilometraggio o spingerti oltre. Ma cosa significa veramente? Significa che i gel energetici ROCTANE contengono fino a tre volte più sodio (a seconda del sapore) e tre volte più aminoacidi a catena ramificata rispetto ai nostri gel energetici originali. Scopri di più sulla differenza di ROCTANE qui.

Può ridurre l'affaticamento mentale e aiutare a ridurre il danno muscolare durante l'esercizio Fornisce energia pronta all'uso per gli atleti e può ritardare il bonking risparmiando le riserve di glicogeno Aiuta a migliorare le prestazioni aumentando l'attenzione e la concentrazione durante l'allenamento o la corsa Queste affermazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration . Questi prodotti non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. * Alcuni gusti con caffeina, alcuni gusti senza caffeina aggiunta



Non aspettare altro tempo e acquista GU Gel Energetico FragolaBanana 32g. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di GU Gel Energetico FragolaBanana 32g, puoi metterti in contatto con runnerinn attraverso la nostra pagina dei contatti. runnerinn offre una collezione esclusiva di Nutrizione per corsa e triathlon e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Nutrizione farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Gel energetici.

Caratteristiche GU Gel Energetico FragolaBanana 32g

Colore
Multicolor
Tipo di Prodotto
Gel
Quantità
Unità
Formazione
Durante
Caffeina
Contiene caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

GU Gel Energetico FragolaBanana 32g

Gestibile

-

Facile da prendere, facile da deglutire.

GU Gel Energetico FragolaBanana 32g

Gel

-

Ottimo gel, consigliato.spedizione top!!!

GU Gel Energetico FragolaBanana 32g

Top

-

GU sempre una certezza di qualità.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up