up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

GORE® Wear Calzini corti Light

GORE® Wear Calzini corti Light

plus
GORE® Wear

GORE® Wear Calzini corti Light

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto GORE® Wear Calzini corti Light

Gore® M Light Calze Corte.Questa Calza Corta È Studiata Per Mantenere I Piedi Freschi E Senza Sudore Nelle Giornate Calde.Grazie Alla Costruzione In Rete, Il Sudore Viene Allontanato Rapidamente Dalla Pelle Per Lasciare I Piedi Asciutti E Impedire Lo Sfregamento.Il Massimo Comfort Con Poco Volume Per Qualsiasi Allenamento.Basso Livello Di Isolamento.Basso Livello Di Imbottitura.La Costruzione Comfort Mapping Posiziona I Tessuti In Modo Specifico Per Un Comfort Ottimale.Protezione Su Punta E Tallone.Canale Di Protezione Del Tendine D’Achille.Progettato Con Un Minor Numero Di Cuciture Per Un Comfort Ottimale.Fascia Adesiva Intorno Alla Zona Mediale Del Piede Per Mantenere La Calza In Posizione.Costruzione In Rete Per Favorire Il Raffreddamento E La Fuoriuscita Del Sudore.Tecnologia Con Elevata Fuoriuscita Di Umidità.Altezza Calza Dalla Caviglia 5,5 Cm.Non Asciugare In Asciugatrice.Non Stirare.Non Lavare A Secco.Material:97% Poliammide, 3% Elastan (Lycra®).



Nuove calze GORE®: Elementi essenziali per il trasferimento di energia che contribuiscono alla prestazione, a qualsiasi livello.



Indossare scarpe adeguate è essenziale per garantire comfort e prestazioni in tutte le stagioni così come non si deve mai sottovalutare l’importanza delle calze. Grazie alla lunga esperienza di Gore nello sviluppo di tessuti e abbigliamento, costantemente in evoluzione, la nuova collezione di calze GORE® wear è l’ideale per completare un outfit altamente funzionale.



La gamma comprende articoli progettati appositamente per il running e il ciclismo, nonché calze multi sport adatte per diverse attività e condizioni. Le caratteristiche ben sviluppate di tutti i prodotti impediscono Grazie alla lunga esperienza di Gore nello sviluppo di tessuti e abbigliamento, costantemente in evoluzione, e aumentano le prestazioni. La fascia sul metatarso mantiene la calza in posizione, mentre il mesh di ventilazione attorno alla fascia garantisce la massima traspirabilità. I tessuti funzionali accuratamente selezionati riducono il volume, impediscono alla calza di scivolare e limitano il rischio di sfregamento e irritazione.



Indossare calze adeguate GORE® con le scarpe preferite è la soluzione ideale per praticare comodamente un’attività restando sempre performanti. La collezione contiene calze per tutte le condizioni meteorologiche, dando all´atleta l´opzione perfetta per tutti i cambiamenti. GORE® wear propone calze in diversi modelli e lunghezze per atleti con esigenze di altezza particolari. Scegli le nostre calze versatili per tutte le avventure.



Messaggi chiave:



- Calze versatili e altamente funzionali per atleti impegnati in tutti i tipi di sport

- Differenziazione piede sinistro, piede destro

- Fascia sul metatarso per una buona vestibilità



Tecnologie:



- GORE-TEX®® Tecnologia di prodotto

- GORE® Laminati Selected



Acquista il tuo GORE® Wear Calzini corti Light al minor prezzo! Il nostro negozio online per corsa e triathlon, runnerinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Abbigliamento uomo a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato GORE® Wear Calzini corti Light. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di corsa e triathlon a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche GORE® Wear Calzini corti Light

Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

GORE® Wear Calzini corti Light

belli

-

anche se un po' care belle comode e di ottima qualita

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up