up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Gold nutrition Complesso Di Alanina B 120 Neutro Gusto

plus
Gold nutrition

Gold Nutrition Complesso Di Alanina B 120 Neutro Gusto

Descrizione del prodotto Gold nutrition Complesso Di Alanina B 120 Neutro Gusto

Se prendi sul serio l'allenamento, sei sicuro di avere una sensazione di "bruciatura muscolare" che ti impedisce di mantenere l'intensità desiderata. Beta Alanine Complex è la soluzione per questo.

Prevenire l'acidità muscolare:
Se prendi sul serio l'allenamento, sei sicuro di avere una sensazione di "bruciore muscolare" che ti impedisce di mantenere l'intensità desiderata. Questa è la normale reazione del corpo quando il pH muscolare scende, a causa delle reazioni che si verificano quando utilizziamo il glucosio come fonte di energia. Ma c'è un modo per migliorare questa reazione e anche per migliorare la tua capacità di allenamento ad alta intensità: un < strong> Beta Alanine Complex.

La beta alanina è il precursore di una sostanza chiamata carnosina, che funge da tampone per prevenire una riduzione del pH nei muscoli. Quando il muscolo lavora ad alta intensità (sprint per esempio), la carnosina nei muscoli aiuta a prevenire che diventino acidi molto rapidamente, il che consente più tempo di allenamento fino alla comparsa della stanchezza. Ma non volevamo fermarci qui e abbiamo aggiunto la Creatina brevettata a questa formula premium, che ti aiuterà ad aumentare le prestazioni in esercizi brevi e ad alta intensità attraverso la sua conversione di fosfocreatina, utilizzata per ricostituire le riserve di energia muscolare. & nbsp.

Potenza e resistenza muscolare
Ritardo da fatica
Aumento della capacità di lavoro muscolare

Come usare:
Giorni di allenamento: assumere 3 capsule 15 20 minuti prima dell'esercizio e altre 3 capsule dopo l'esercizio. Giorni rimanenti: Assumere 3 capsule 2 volte al giorno durante i pasti. Per ottenere i migliori risultati, assumere giornalmente per almeno 8 settimane. Nei giorni di riposo può essere assunto con un pasto.

Informazioni aggiuntive:
Presentazione: Capsule/Compresse
Sport: Canoa, Crossfit, Ciclismo/BTT, Endurance Athletics/Trail, Sport da combattimento, Fitness, Ginnastica, Motorizzati, Sport radicali, Sprint, Nuoto, Sport di squadra, Triathlon, Sport acquatici
Intensità di esercizio: alta intensità
Fabbisogno dietetico: Senza caffeina, Senza grassi, Senza glutine, Senza lattosio, Senza zucchero

Informazioni nutrizionali:
Beta Alanina: 3690mg
Creapure® creatina monoidrato: 900mg

Ingredienti:
Beta alanina, Creapure® capsule vegetali creatina monoidrato (ipromellosa E464), agente di carica (cellulosa microcristallina), agente antiagglomerante (fosfato di calcio, magnesio stearato).



Vuoi sapere quali altri prodotti per corsa e triathlon correlati a Gold nutrition hai? Su runnerinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Bevande e supplementi necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Gold nutrition Complesso Di Alanina B 120 Neutro Gusto è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche Gold nutrition Complesso Di Alanina B 120 Neutro Gusto

Colore
Nero
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Prima
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Recupero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up