up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Orologio Forerunner 945

Garmin Orologio Forerunner 945

Garmin Orologio Forerunner 945

Garmin Orologio Forerunner 945

Garmin Orologio Forerunner 945

Garmin Orologio Forerunner 945

Garmin Orologio Forerunner 945

Garmin Orologio Forerunner 945

Garmin Orologio Forerunner 945

Garmin Orologio Forerunner 945

Garmin Orologio Forerunner 945

Garmin Orologio Forerunner 945

Garmin Orologio Forerunner 945

plus
Garmin

Garmin Orologio Forerunner 945

Descrizione del prodotto Garmin Orologio Forerunner 945

Forerunner 945 Pack è un orologio da allenamento che ti consente di conoscere le tue statistiche quotidianamente, soprattutto per gare o triathlon. Il materiale della lente è in vetro rinforzato visibile alla luce con una risoluzione di 240x240 pixel ed è rivestito con la cornice in biopolimero rinforzato con fibre.

Associandolo allo smartphone , è possibile conoscere le notifiche di base come chiamate e messaggi di testo. Inoltre, collegandosi con la community vitual Garmin Connect è possibile creare gruppi con altri utenti e creare obiettivi di allenamento. Alcuni degli indicatori che seguirai con questo dispositivo sono: distanza, andatura e ti aiuta persino a conoscere la capacità di prestazione del tuo corpo. È possibile utilizzare l'applicazione Garmin Pay per effettuare i pagamenti desiderati, senza utilizzare contanti o carte.

L' orologio da gara include un sensore GPS che ti aiuta a conoscere la tua posizione in tempo reale. La durata della batteria è di 14 giorni in modalità smart e 10 ore attivando la funzione smart con musica o fino a 60 ore in Ultratac. Nella sua configurazione, è possibile memorizzare più di 1.000 brani. Smartwatch GPS / triathlon con musica Premium

Sincronizza la musica da servizi di streaming premium selezionati1 o memorizza fino a 1.000 brani sul tuo orologio e connettiti con le cuffie (vendute separatamente) abilitate con la tecnologia Bluetooth® per l'ascolto senza telefono

Le funzioni di monitoraggio delle prestazioni includono VO2 max e stato di allenamento con regolazioni per calore, stato di acclimatazione dell'altitudine, messa a fuoco del carico di allenamento, tempo di recupero e effetti di allenamento aerobico e anaerobico

La soluzione di pagamento contactless Garmin Pay ™ 2 ti consente di effettuare pagamenti convenienti con l'orologio in modo da poter lasciare i tuoi contanti e le carte a casa

A colori, le mappe di bordo ti guidano durante la corsa per non perderti mai durante l'allenamento

Le funzionalità di sicurezza e tracciamento comprendono il rilevamento degli incidenti (durante attività selezionate) e l'assistenza; entrambi inviano la posizione in tempo reale ai contatti di emergenza3

Durata della batteria: fino a 2 settimane in modalità smartwatch, 10 ore in modalità GPS con musica o fino a 60 ore in modalità UltraTrac ™

Forerunner 945 è lo smartwatch GPS progettato per i piloti, le qualificazioni, l'élite. Abbiamo fatto questo orologio per voi: i corridori all'alba e condizionati per i triathleti del dolore. Mentre insegui la tua prossima vittoria, assicurati di avere lo strumento giusto per il lavoro.

Porta la tua musica in movimento:

Porta con te la tua musica preferita quando sei in fuga. Sincronizza le playlist accuratamente predisposte da servizi di streaming di musica premium selezionati1 come Deezer, Spotify® e altro per l'ascolto senza annunci. Puoi memorizzare fino a 1.000 brani direttamente sull'orologio e trasferire musica dalla libreria del tuo computer. Quindi accoda la tua playlist preferita per ascoltarla facilmente attraverso le cuffie abilitate con la tecnologia Bluetooth.

Massimizza le prestazioni:

Forerunner 945 monitora le tue prestazioni e offre persino informazioni personalizzate, in modo da poter allenare in modo più intelligente, non più difficile. Lo smartwatch traccia il tuo VO2 max e regola il valore in base al calore e all'altitudine. Lo stato dell'allenamento valuta la cronologia degli allenamenti e gli indicatori di prestazione recenti per informarti se ti stai allenando in modo produttivo, con un picco o superando il limite. Guarda come i tuoi allenamenti influenzano lo sviluppo di resistenza, velocità e potenza con il feedback degli effetti di allenamento aerobico e anaerobico. Il tempo di recupero ti aiuta a massimizzare il beneficio dei tuoi sforzi prevedendo quando sarai pronto per la tua prossima difficile sfida. Puoi persino visualizzare il carico di allenamento complessivo, che misura il volume degli esercizi degli ultimi 7 giorni e lo confronta con l'intervallo ottimale per la tua forma fisica e la cronologia di allenamento recente. E - nuovo per Forerunner 945 - il focus del carico di allenamento classifica la tua storia di allenamento recente in diverse categorie in base alla struttura e all'intensità delle attività.

Un modo più semplice per pagare:

Lo smartwatch Forerunner 945 GPS include Garmin Pay, che ti consente di pagare gli acquisti con l'orologio. Usalo praticamente ovunque tu possa toccare la tua carta per pagare. Ora puoi lasciare il portafoglio dietro senza perdere quel post caffè latte. Basta toccare e andare.

Mappe al polso:

Sia che tu stia percorrendo le strade cittadine o percorrendo sentieri densamente coperti, Forerunner 945 fornisce mappe incorporate per aiutarti a rimanere in pista. La mappatura a colori completa viene precaricata con i dati della mappa ottimizzati per una navigazione a colpo d'occhio e il rilevamento della posizione. Inoltre, il dispositivo presenta il routing di popolarità Trendline ™, che utilizza miliardi di miglia di dati Garmin Connect ™ per aiutarti a trovare e seguire i migliori percorsi e percorsi.

Mappe al polso:

Sia che tu stia percorrendo le strade cittadine o percorrendo sentieri densamente coperti, Forerunner 945 fornisce mappe incorporate per aiutarti a rimanere in pista. La mappatura a colori completa viene precaricata con i dati della mappa ottimizzati per una navigazione a colpo d'occhio e il rilevamento della posizione. Inoltre, il dispositivo presenta il routing di popolarità Trendline ™, che utilizza miliardi di miglia di dati Garmin Connect ™ per aiutarti a trovare e seguire i migliori percorsi e percorsi.

Traccia più che mai:

Per un orologio così leggero, rimarrai sorpreso da tutto ciò che Forerunner 945 è in grado di tracciare. È dotato di ricezione satellitare multinetwork (GPS, GLONASS e Galileo) per monitorare ambienti più difficili rispetto al solo GPS. Presenta la frequenza cardiaca basata sul polso4 e un sensore Pulse Ox basato sul polso5 che monitora i livelli di saturazione dell'ossigeno nel sangue per supportare il monitoraggio avanzato del sonno e l'acclimatazione dell'altitudine.

Allenamenti e piani di allenamento:

Che ti stia allenando per una maratona o qualcosa di più lungo, crea i tuoi allenamenti personalizzati o scarica quelli che si sincronizzano direttamente con il tuo orologio. Forerunner 945 supporta anche i piani di allenamento adattivi di Garmin Coach. Questi piani sono guidati da allenatori esperti e piani di allenamento gratuiti che si adattano a te e ai tuoi obiettivi. È un modo infallibile per arrivare al traguardo. Come parte del tuo piano di allenamento, può persino aiutarti a prevedere il tuo tempo di gara.

Analizza il tuo modulo di corsa:

Lo smartwatch Forerunner 945 GPS ha anche gli strumenti necessari per migliorare il tuo modulo di corsa. L'orologio misura le metriche di corsa cruciali come cadenza, lunghezza del passo, tempo di contatto e bilanciamento del terreno, oscillazione verticale e rapporto verticale. Queste misurazioni sono la chiave per comprendere la tua forma, così puoi portare il tuo meglio in ogni corsa e ad ogni gara. Il Forerunner 945 può iniziare a tracciare questi parametri con l'aggiunta di una cinghia per la frequenza cardiaca compatibile o del Compact Dynamics Pod compatto, che si aggancia direttamente alla cintura.

Corri, sprint, nuota, bici, tri:

Cambia le cose con facilità, grazie a profili di attività incorporati per la corsa (indoor / outdoor), ciclismo (indoor / outdoor), nuoto (piscina / open water), sci di fondo, paddle sports, trail running e molti altri. Forerunner 945 ha persino una funzione di multisport automatico che ti consente di cambiare sport con una sola pressione di un pulsante per allenamenti di mattoni e gare di du / triathlon.

Alcuni altri extra:

Forerunner 945 è ancora uno smartwatch eccezionale per tutto ciò che accade tra gare e sessioni di allenamento. Il monitoraggio delle attività giornaliere tiene traccia dei passi e delle calorie e fornisce persino un monitoraggio avanzato del sonno. Per infinite opzioni di personalizzazione, Forerunner 945 è compatibile con Connect IQ ™ Store, in cui è possibile scaricare app, widget e campi dati gratuiti. Controlla l'app Running Power, che ti consente di vedere la potenza in esecuzione in tempo reale e anche dopo la corsa.

specifiche tecniche:

Generale:

Materiale delle lenti: Corning® Gorilla® Glass DX

Materiale della lunetta: polimero rinforzato con fibre

Cinturino compatibile QuickFit ™: Sì (22 mm)

Materiale cinturino: silicone

Dimensioni fisiche: 47 x 47 x 13,7 mm

Adatto a polsi con una circonferenza di 130 220 mm

Dimensioni del display: 1,2 '' (30,4 mm) di diametro

Risoluzione dello schermo: 240 x 240 pixel

Tipo di display: visibile alla luce del sole, memoria transflettiva in pixel (MIP)

Peso: 50 g

Durata della batteria: modalità Smartwatch: fino a 2 settimane

Modalità GPS con musica: fino a 10 ore

Modalità GPS senza musica: fino a 36 ore

Valutazione dell'acqua: 5 ATM

Display a colori: sì

Memoria / cronologia: 200 ore di dati di attività

Funzioni dell'orologio:

Ora / data: Sì

Sincronizzazione orario GPS: Sì

Ora legale automatica: Sì

Sveglia: sì

Timer: sì

Cronometro: sì

Ora alba / tramonto: Sì

sensori:

GPS: Sì

GLONASS: Sì

Galileo: Sì

Cardiofrequenzimetro da polso Garmin Elevate ™: Sì

Altimetro barometrico: sì

Bussola: sì

Giroscopio: sì

Accelerometro: sì

Termometro: sì

Bue impulso: sì

Funzionalità intelligenti quotidiane:

Connettività: Bluetooth®, ANT + ®, Wi Fi®

Connect IQ ™ (quadranti, campi dati, widget e app scaricabili): Sì

Notifiche intelligenti: sì

Risposta del testo / rifiuto chiamata telefonica con testo (solo Android ™): Sì

Calendario: Sì

Meteo: Sì

Controlla la musica dello smartphone: Sì

Riproduce e controlla la musica dell'orologio: sì

Memoria musicale: fino a 1.000 brani

Trova il mio telefono: sì

Trova il mio orologio: sì

Telecomando videocamera VIRB®: sì

Compatibilità con smartphone: iPhone®, Android ™

Compatibile con Garmin Connect ™ Mobile: Sì

Garmin Pay ™: Sì

Funzioni di sicurezza e tracciamento:

Rilevamento degli incidenti durante attività selezionate: Sì (è richiesto uno smartphone)

Assistenza: Sì (è richiesto uno smartphone)

LiveTrack: Sì

Gruppo LiveTrack: Sì

Condivisione degli eventi live: solo Android ™

Funzionalità di tracciamento delle attività:

Contapassi: sì

Sposta barra (visualizza sul dispositivo dopo un periodo di inattività, cammina per un paio di minuti per ripristinarla): Sì

Obiettivo automatico (apprende il tuo livello di attività e assegna un obiettivo giornaliero): Sì

Monitoraggio del sonno (monitora il sonno totale e i periodi di movimento o il sonno ristoratore): Sì

Calorie bruciate: sì

I pavimenti sono saliti: sì

Distanza percorsa: sì

Minuti di intensità: sì

TrueUp ™: Sì

Move IQ ™: Sì

Età fitness: Sì (in app)

Body Energy ™ Energy Monitor: Sì

Tracciamento dello stress per tutto il giorno: sì

Attrezzature per il fitness / palestra:

Profili di attività della palestra disponibili: allenamento di forza, cardio ed ellittico, scalinata per le scale, canottaggio indoor e yoga

Allenamenti cardio: sì

Allenamenti di forza: sì

Conteggio ripetizioni automatiche: Sì

Funzioni di formazione, pianificazione e analisi:

Velocità e distanza GPS: Sì

Schermo (i) personalizzabile: Sì

Profili di attività personalizzabili: sì

Auto Pause®: Sì

Intervallo di allenamento: sì

Allenamenti avanzati: Sì

Piani di allenamento scaricabili: Sì

Auto Lap®: Sì

Giro manuale: sì

Avvisi sul giro configurabili: sì

Acclimatazione di calore e altitudine: sì

VO2 max: sì

Stato dell'allenamento (ti consente di vedere se ti stai allenando in modo efficace rintracciando la cronologia dell'allenamento e l'andamento del livello di forma fisica): Sì

Carico di allenamento (il carico di allenamento totale per gli ultimi 7 giorni calcolato dall'EPOC stimato): Sì

Messa a fuoco del carico di allenamento: sì

Effetto di allenamento (aerobico): Sì

Effetto di allenamento (anaerobico): Sì

Beneficio primario (etichette Effetto di allenamento): Sì

Avvisi personalizzabili: sì

Messaggi audio: Sì

Termine: Sì

Partner virtuale: sì

Corsa un'attività: sì

Attività multisport automatiche:

Sport multiplo: sì

Guida del corso: Sì

Segmenti (Live, Garmin): Sì

Funzionalità Strava (Beacon, segmenti dal vivo): Sì

Creatore del percorso di andata e ritorno (corsa / bicicletta): Sì

Routing della popolarità Trendline ™: sì

Toccare e / o bloccare i pulsanti: Sì

Tasti di scelta rapida: Sì

Scorrimento automatico: sì

Cronologia delle attività sull'orologio: sì

Physio TrueUp: Sì

Funzioni della frequenza cardiaca:

Zone HR: Sì

Avvisi sulle risorse umane: sì

Calorie in HR: sì

% FC max: Sì

% HRR: sì

Tempo di recupero: sì

Auto max HR: Sì

Test di stress HRV (misura la tua variabilità della frequenza cardiaca stando fermo, per 3 minuti, per fornirti un livello di stress stimato, la scala è da 1 a 100, i punteggi bassi indicano livelli di stress inferiori): Sì (con accessorio compatibile)

Registra la frequenza cardiaca durante il nuoto: Sì (con HRM Tri ™ e HRM Swim ™)

Trasmissione HR (trasmette i dati HR su ANT + ™ ai dispositivi associati): Sì

Frequenza respiratoria (durante l'esercizio): Sì (con accessorio compatibile)

Funzionalità in corso:

Profili di corsa disponibili: corsa, corsa su pista interna, corsa su tapis roulant, trail running

Distanza, tempo e passo basati sul GPS: sì

Dinamica di corsa: sì (con accessorio compatibile)

Oscillazione verticale e rapporto (il grado di "rimbalzo" nel movimento in esecuzione e il rapporto costo / beneficio con lunghezza falcata): Sì (con accessorio compatibile)

Tempo di contatto con il suolo e bilanciamento (mostra quanto tempo, nel movimento in esecuzione, il piede è sul terreno piuttosto che in volo e consente di controllare la simmetria di corsa): Sì (con accessorio compatibile)

Lunghezza della falcata (tempo reale): Sì (con accessorio compatibile)

Cadenza (fornisce il numero di passi in tempo reale al minuto): Sì

Condizione di prestazione (dopo 6-20 minuti di esecuzione, confronta le condizioni in tempo reale con il livello di forma fisica medio): Sì

Soglia del lattato (attraverso l'analisi del ritmo e della frequenza cardiaca, stima il punto in cui i muscoli iniziano a affaticarsi rapidamente): Sì (con accessorio compatibile)

Esegui allenamenti: sì

Predittore di gara: sì

Compatibile con pod per i piedi: sì

Caratteristiche del golf:

Precaricato con 41.000 corsi in tutto il mondo: sì

Yardage a F / M / B (distanza dal davanti, dal centro e dal retro del green): Sì

Yardage to layups / doglegs: Sì

Misura la distanza dei colpi (calcola la distanza esatta per i colpi da qualsiasi punto del campo): automatico

Scorecard digitale: sì

Rilevamento delle statistiche (colpi, putt per round, green e fairway colpiti):

Garmin AutoShot ™: Sì

Aggiornamenti Auto CourseView: Sì

Vista verde con posizione pin manuale: sì

Pericoli e obiettivi del corso: sì

Compatibile con TruSwing ™: sì

Timer tondo / contachilometri: Sì

Caratteristiche ricreative all'aperto:

Profili ricreativi all'aperto disponibili: escursionismo, arrampicata, sci, snowboard, sci XC, stand up paddleboarding, canottaggio, kayak

Navigazione da punto a punto: sì

Pista dei breadcrumb in tempo reale: sì

Torna all'inizio: Sì

TracBack®: Sì

Modalità UltraTrac: sì

Around Me Mode: Sì

Profilo altimetrico: sì

Distanza dalla destinazione: sì

Indicatore di tendenza barometrica con avviso di tempesta: sì

Pianificatore di salita ClimbPro ™: sì

Trail run auto climb: Sì

Velocità verticale: sì

Salita / discesa totale: Sì

Trama di elevazione futura: sì

Mappe topografiche precaricate: sì

Supporto cartografico scaricabile: sì

Compatibile con BaseCamp ™: Sì

Coordinate GPS: Sì

Waypoint proiettato: sì

Sight'N Go: Sì

Calcolo dell'area: Sì (tramite Connect IQ ™)

Calendario caccia / pesce: Sì (tramite Connect IQ ™)

Informazioni su sole e luna: Sì (tramite Connect IQ ™)

Doppia griglia: Sì

Posizioni XERO ™: Sì

Caratteristiche ciclistiche:

Profili ciclistici disponibili: mountain bike, indoor bike, mountain bike

Corsi: sì

Giro e giro della bici Potenza massima (con sensore di potenza): Sì

Corsa un'attività: sì

Allarmi tempo / distanza (fa scattare l'allarme quando si raggiunge l'obiettivo): Sì

FTP (Potenza soglia funzionale): Sì (con accessorio compatibile)

Mappa del ciclo Garmin (mappa stradale specifica del ciclismo instradabile): Sì

Compatibile con Vector ™ (misuratore di potenza): Sì

Compatibile con misuratore di potenza (visualizza i dati di potenza di misuratori di potenza compatibili con ANT + ™ di terze parti compatibili):

Supporto vettoriale avanzato: Sì

Compatibile con Varia Vision ™ (display montato sulla testa): Sì

Compatibile con il radar Varia ™ (radar rivolto posteriormente): Sì

Compatibile con le luci Varia ™: Sì

Supporto per sensore di velocità e cadenza (con sensore): sì

Caratteristiche di nuoto:

Profili di nuoto disponibili: nuoto in piscina, nuoto in acque libere

Metriche di nuoto in piscina (lunghezze, distanza, andatura, numero di colpi / velocità, calorie): Sì

Rilevamento del tipo di tratto (freestyle, dorso, rana, farfalla): sì

Swim efficiency (SWOLF): Sì

Registrazione drill: sì

Allenamenti in piscina: Sì

Metriche di nuoto in acque libere (distanza, andatura, conteggio / velocità del tratto, distanza percorsa, calorie): Sì

Frequenza cardiaca (tempo reale durante pause, statistiche di intervallo e di sessione durante le pause e scaricamento automatico della frequenza cardiaca dopo il nuoto): Sì (con HRM Tri ™ e HRM Swim ™)

Connettività:

Compatibilità con smartphone: iPhone®, Android ™

Nella scatola:

Solo orologio:

Orologio GPS Forerunner 945

Cavo di ricarica / dati

Documentazione

Tri bundle:

Orologio GPS Forerunner 945

1 set di bande extra (nero)

Monitor HRM Tri ™

Monitor HRM Swim ™

Kit di sgancio rapido

Cavo di ricarica / dati

Documentazione


Benvenuto nell´offerta speciale di Garmin Orologio Forerunner 945. Su runnerinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per corsa e triathlon, ma anche informazioni competenti sui prodotti per corsa e triathlon che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Orologi.

Caratteristiche Garmin Orologio Forerunner 945

Colore
Blu
Età
Adulto
Caratteristiche
Barometro
Altimetro
Tachimetro
Attività giornaliera
FC del polso
GPS
Misuratore cadenza
Accelerometro
Glonass
Archiviazione Musica
Aspetto del Prodotto
Nuovo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Orologio Forerunner 945

Molto impressionante

-

La prima impressione è buona. Sebbene esista già una versione più recente di questo orologio, vale comunque la pena per qualcuno che vorrebbe ottenere il massimo dal suo allenamento.

Garmin Orologio Forerunner 945

Proprio quello che ti serve

-

Questo orologio è proprio quello di cui hai bisogno. Il kit sensore copre tutte le vostre esigenze

Garmin Orologio Forerunner 945

Il miglior orologio per correre e non solo!

-

Di gran lunga il miglior orologio Garmin! Consegna molto veloce dal venditore, che è anche molto soddisfatto!

Garmin Orologio Forerunner 945

Il meglio del garmin

-

Penso che sia il migliore di Garmin e questo è dimostrato dalla sua affidabilità in termini di esposizione dei dati. Un orologio altamente raccomandato.

Garmin Orologio Forerunner 945

Ricevuto

-

Consegna del prodotto perfettamente imballato e in condizioni ottimali. Ottimo orologio per triatleti.

Garmin Orologio Forerunner 945

La ferrari degli orologi sportivi.

-

Davvero, penso che non ci sia orologio migliore per gli atleti sul mercato. Molto leggero Felicissimo dell'acquisto. Sono stato molto piacevolmente sorpreso.

Garmin Orologio Forerunner 945

Un grande orologio

-

Un orologio che vale davvero il prezzo. Lo consiglio a tutti gli atleti, non c'è di meglio sul mercato!

Garmin Orologio Forerunner 945

Ottimo prodotto

-

Supera le aspettative

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up