up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Orologio Forerunner 45S

Garmin Orologio Forerunner 45S

Garmin Orologio Forerunner 45S

Garmin Orologio Forerunner 45S

Garmin Orologio Forerunner 45S

Garmin Orologio Forerunner 45S

Garmin Orologio Forerunner 45S

Garmin Orologio Forerunner 45S

Garmin Orologio Forerunner 45S

plus
Garmin

Garmin Orologio Forerunner 45S

Descrizione del prodotto Garmin Orologio Forerunner 45S

Garmin Forerunner 45S è un GPS di grande capacità Il team Garmin si distingue per essere a basso costo e corrisponde alla linea di smartwatch del marchio. Tra le funzionalità offerte c'è il monitoraggio di vari tipi di allenamento e dei cicli del sonno.

Questo modello di orologio ha uno schermo arrotondato. Il cinturino testurizzato aderisce alla tua pelle ed è disponibile in nero, viola, bianco o rosso . La navigazione su questa apparecchiatura avviene tramite pulsanti situati alle estremità sinistra e destra, contribuendo alla configurazione delle diverse funzioni.

Il tracker ha un'adeguata compatibilità con l'app Garmin Connect disponibile negli store iOs e Android . Se desideri programmare la tua sessione di allenamento, devi accedere a Garmin Coach per programmare la tua routine e la sua durata in settimane. Alcuni degli indicatori che puoi conoscere utilizzando questo dispositivo sono il ritmo, la frequenza cardiaca e le calorie bruciate, tra gli altri, dovresti solo fare una revisione nella sezione delle metriche.

Orologio da corsa GPS con supporto del piano di allenamento Garmin Coach
L'orologio da corsa di dimensioni ridotte, facile da usare, monitora la frequenza cardiaca al polso¹ e dispone di GPS per tracciare ritmo, distanza, intervalli e altro
Funziona con Garmin Coach gratuito
Le funzionalità connesse2 includono notifiche intelligenti per messaggi e chiamate in arrivo, caricamenti automatici nella nostra community online Garmin Connect ™, monitoraggio in tempo reale e controlli per la musica riprodotta sul telefono
Le funzioni di sicurezza e monitoraggio includono il rilevamento degli incidenti (durante determinate attività) e l'assistenza, che inviano entrambi la posizione in tempo reale ai contatti di emergenza2
App sportive per corsa, ciclismo, pista indoor, tapis roulant, ellittica, cardio, yoga e altro ancora
Durata della batteria: fino a 7 giorni in modalità smartwatch; 13 ore in modalità GPS
Quando allacci le scarpe e ti prepari a correre, assicurati di avere lo strumento giusto per il lavoro. Forerunner 45S è l'orologio da corsa GPS di dimensioni più piccole con tutte le funzionalità relative alla corsa di cui hai bisogno in uno smartwatch elegante e leggero che vorrai indossare tutto il giorno e la notte.
Esaurisci il tuo cuore:
Questo orologio da corsa facile da usare è perfetto per le corse giornaliere, le sessioni di allenamento e anche per i 10K imminenti in cui hai parlato. Tracce GPS integrate dove corri e ti offre statistiche accurate, tra cui distanza, andatura e intervalli. L'interfaccia intuitiva dei pulsanti consente alle mani sudate di segnare un giro o mettere in pausa il timer. Forerunner 45S monitora anche la frequenza cardiaca al polso, giorno e notte1.
Preparati con Garmin Coach:
Che tu sia un corridore esperto o semplicemente scendendo dal divano, tutti possono usare un po 'di guida. Ecco perché Forerunner 45S è compatibile con i piani di allenamento adattivo Garmin Coach. Questi piani sono guidati da allenatori esperti e piani di allenamento gratuiti che si adattano a te e ai tuoi obiettivi. È un modo infallibile per arrivare al traguardo. Come parte del tuo piano di allenamento, può anche aiutarti a prevedere il tempo di gara e gli allenamenti si sincronizzano direttamente con l'orologio.
Resta connesso in fuga:
Le funzioni di sicurezza e localizzazione semplificano la condivisione della posizione dell'utente con i contatti scelti nel caso in cui sia necessaria assistenza, manualmente o automaticamente con il rilevamento degli incidenti incorporato2. Una varietà di funzioni connesse ti tiene in contatto con il resto del mondo durante e tra una corsa e l'altra. Ricevi notifiche intelligenti al polso per messaggi di testo e chiamate in arrivo. Se associato allo smartphone compatibile, Forerunner 45S carica automaticamente i dati della corsa sulla comunità di fitness online Garmin Connect. Ha anche comodi controlli per la musica riprodotta sul telefono, quindi puoi saltare le canzoni senza perdere un ritmo.
C'è altro da fare:
Con una dozzina di profili di attività disponibili, avrai sempre un modo per catturare la tua equità del sudore, anche quando non hai voglia di correre. Il Forerunner 45S può registrare i tuoi sforzi durante un allenamento in bicicletta, sul tapis roulant, sulla pista indoor e sull'ellittica - e mentre fai cardio, yoga e altro.
Sulla strada del benessere:
L'orologio da corsa GPS Forerunner 45S offre ampie funzionalità di monitoraggio dell'attività e del benessere. Indossalo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per monitorare passi quotidiani, distanza, calorie bruciate e persino dormire¹. Questo smartwatch offre anche il monitoraggio dello stress per tutto il giorno per il monitoraggio del benessere durante il giorno. Se il livello di stress inizia a salire, utilizzare il timer di respirazione di rilassamento per alcuni minuti di respirazione guidata, che può aiutare a calmare la mente e il corpo. Per aiutarti a ottimizzare l'energia del tuo corpo, il monitoraggio energetico di Body Battery ™ utilizza i dati raccolti per misurare le tue riserve di energia in qualsiasi momento, in modo da poter pianificare la tua giornata per ottimizzare i tempi di attività e riposo.
Condividi e competi:
Sincronizzare le tue attività su Garmin Connect è molto più che archiviare i tuoi dati. Garmin Connect è una fiorente community online in cui le persone in viaggio possono connettersi e competere unendo le sfide, incoraggiando i reciproci successi e persino condividendo i loro trionfi tramite i social media. Garmin Connect è gratuito e disponibile sul Web o sul tuo smartphone.
Fare una dichiarazione:
Esprimi la tua personalità personalizzando Forerunner 45S. È compatibile con quadranti gratuiti del nostro Connect IQ ™ Store. Scegli tra migliaia di quadranti disponibili per il download o crea il quadrante personalizzato dalle tue foto.
specifiche tecniche:
Generale:
Materiale delle lenti: vetro rinforzato chimicamente
Materiale cinturino: silicone
Dimensione fisica: Sì
39,5 x 39,5 x 11,4 mm
Adatto ai polsi con una circonferenza di 124 185 mm
Dimensioni del display: 1,04 "(26,3 mm) di diametro
Risoluzione del display: 208 x 208 pixel
Tipo di display: Luce solare visibile, memoria transflettiva in pixel (MIP)
Peso: piccolo: 32 g
Grande: 36 g
Durata della batteria: Modalità Smartwatch: fino a 7 giorni; Modalità GPS: fino a 13 ore
Classificazione di impermeabilità: 5 ATM
Display a colori: sì
Memoria / cronologia: 200 ore di dati di attività
Caratteristiche dell'orologio:
Ora / data: Sì
Sincronizzazione ora GPS: Sì
Ora legale automatica: Sì
Sveglia: Sì
Timer: Sì
Cronometro: Sì
sensori:
GPS: Sì
GLONASS: Sì
Galileo: Sì
Cardiofrequenzimetro da polso Garmin Elevate ™: Sì
Accelerometro: Sì
Funzioni smart giornaliere:
Connettività: Sì
Connect IQ ™ (quadranti, campi dati, widget e app scaricabili): Sì (solo quadranti)
Notifiche intelligenti: Sì
Calendario: Sì
Meteo: Sì
Controlla la musica dello smartphone: Sì
Trova il mio telefono: Sì
Trova il mio orologio: Sì
Compatibilità smartphone: iPhone®, Android ™
Compatibile con Garmin Connect ™ Mobile: Sì
Funzioni di sicurezza e monitoraggio:
Rilevazione di incidenti durante determinate attività: Sì (richiesto smartphone)
Assistenza: Sì (smartphone richiesto)
LiveTrack: Sì
Funzionalità di rilevamento delle attività:
Contapassi: Sì
Barra di spostamento (viene visualizzata sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per ripristinarlo): Sì
Obiettivo automatico (apprende il livello di attività e assegna un obiettivo di passaggio giornaliero): Sì
Monitoraggio del sonno (monitora il sonno totale e i periodi di movimento o di riposo): Sì
Calorie bruciate: Sì
Distanza percorsa: Sì
Minuti di intensità: Sì
TrueUp ™: Sì
Move IQ ™: Sì
Età fitness: Sì (in app)
Body Battery ™ Energy Monitor: Sì
Monitoraggio dello stress per tutto il giorno: Sì
Attrezzature per il fitness / palestra:
Profili di attività in palestra disponibili: allenamento cardio ed ellittico, scalinata, yoga possono essere aggiunti tramite l'app
Funzionalità di formazione, pianificazione e analisi:
Velocità e distanza GPS: Sì
Schermate personalizzabili: Sì
Profili di attività personalizzabili: Sì
Auto Pause®: Sì
Allenamento a intervalli: Sì
Allenamenti avanzati: Sì
Piani di allenamento scaricabili: Sì
Auto Lap®: Sì
Giro manuale: Sì
VO2 max: Sì
Istruzioni audio: Sì
Tocco e / o blocco pulsanti: Sì
Cronologia attività sull'orologio: Sì
Physio TrueUp: Sì
Caratteristiche della frequenza cardiaca:
Zone FC: Sì
Avvisi HR: Sì
Calorie HR: Sì
Trasmissione delle risorse umane (trasmette i dati delle risorse umane su ANT + ™ ai dispositivi associati): Sì
Funzionalità in esecuzione:
Profili di corsa disponibili: corsa, tapis roulant in esecuzione. Indoor Track Running può essere aggiunto tramite l'app
Distanza, tempo e ritmo basati sul GPS: Sì
Cadenza (fornisce il numero in tempo reale di passi al minuto): Sì
Esegui allenamenti: Sì
Compatibile con foot pod: Sì
Funzioni di ciclismo:
Profili di ciclismo disponibili: ciclismo, ciclismo indoor può essere aggiunto tramite app
Avvisi tempo / distanza (attiva l'allarme quando raggiungi l'obiettivo):
Supporto sensore velocità e cadenza (con sensore):
Connettività:
Compatibilità smartphone: iPhone®, Android ™
Nella scatola:
Forerunner 45S
Cavo di ricarica / dati
Documentazione


Stai cercando Garmin Orologio Forerunner 45S? Su runnerinn troverai tutti i tipi di prodotti di Orologi delle migliori marche. Per esempio di Garmin, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per corsa e triathlon.

Caratteristiche Garmin Orologio Forerunner 45S

Colore
Bianco
Età
Adulto
Caratteristiche
GPS
Misuratore cadenza
FC del polso
Tachimetro
Glonass
Attività giornaliera
Accelerometro
Aspetto del Prodotto
Nuovo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Orologio Forerunner 45S

Garmin precursore 45s

-

Perfetto per il mio polso piccolo, è l'unico che mi sta bene. È un orologio per l'uso quotidiano, per controllare i tuoi dati quotidiani di base, e per lo sport, con tutto giusto ed essenziale. Ottimo prezzo su Bikeinn, il più economico, consegna veloce, molto felice.

Garmin Orologio Forerunner 45S

Perfetto

-

Sono un corridore principiante e non ho esperienza con gli orologi, ma questo non mi ha deluso. Per quello che mi serve ne ha più che sufficiente. Lo consiglio

Garmin Orologio Forerunner 45S

Prodotto spettacolare!

-

Funziona molto bene È arrivato molto velocemente!

Garmin Orologio Forerunner 45S

Perfetto

-

Ottimo orologio, misura perfetta. La consegna è stata molto rapida. Sono molto soddisfatto sia dell'orologio che del negozio.

Garmin Orologio Forerunner 45S

Proprio come mi aspettavo!

-

Lo adoro... tante funzioni e luce...

Garmin Orologio Forerunner 45S

Super

-

Acquistato per mia nipote di 10 anni, lo adora

Garmin Orologio Forerunner 45S

Garmin forerruner 45 perfetto!

-

Tempi di consegna: 14 giorni di calendario. Confezione: Prodotto originale:, Pulceira originale: per legumi più piccoli. Test di funzionalità ancora in test, più capelli visti sono in ordine. Spagnolo Tempi di consegna: 14 giorni di calendario. Confezione: prodotto originale autentico Bracciale: per polsi piccoli. Test di funzionalità ancora in fase di test, ma apparentemente in ordine. Inglese. Tempi di consegna: 14 giorni di calendario. Imballaggio: prodotto originale autentico Bracciale: per polsi piccoli. Test di funzionalità ancora in fase di test, ma a quanto pare va bene.

Garmin Orologio Forerunner 45S

Prodotto eccellente

-

OTTIMO PRODOTTO LEGGERO E DIMENSIONI PERFETTE

Garmin Orologio Forerunner 45S

Fantastico orologio per un precursore che ha appena iniziato

-

Ottimo prezzo di qualità del prodotto poiché ha le stesse funzionalità del Forerunner 235 che è quello che utilizzo, poiché questo era un regalo per mia moglie. È super soddisfatta del prodotto. Ora per spremerlo facendo chilometri.

Garmin Orologio Forerunner 45S

Tutto andò bene

-

Prodotto consegnato nei tempi previsti e adeguatamente imballato.

Garmin Orologio Forerunner 45S

Perfetto

-

Orologio semplice, leggero ma con le caratteristiche necessarie per un corridore medio. Puoi configurare la formazione, ricevere chiamate, e-mail ..

Garmin Orologio Forerunner 45S

Altamente raccomandato

-

Se vuoi un orologio semplice, ma allo stesso tempo con abbastanza strumenti per qualsiasi atleta, questa è un'ottima opzione.

Garmin Orologio Forerunner 45S

Acquista regali

-

Pacco ben ricevuto, ben imballato. Bel design, formato piacevole, bel colore. Questo regalo piacerà a mia figlia per queste attività sportive.

Garmin Orologio Forerunner 45S

Raccomando

-

Lo consiglio, è facile da usare ed efficace, molto soddisfatto!

Garmin Orologio Forerunner 45S

Orologio garmin forerunner 45s

-

Sono belli e funzionano bene sulla mano di mia moglie.

Garmin Orologio Forerunner 45S

Orologio garmin run runner 45 secondi

-

Prodotto di punta. Bello e molto funzionale

Garmin Orologio Forerunner 45S

Precursore 45s

-

Dopo aver acquistato la versione da uomo, ho preso la S per mia figlia. Adattato alla sua impugnatura, l'orologio soddisfa le sue esigenze di precisione nel suo sport, l'atletica. Fantastico prodotto. Da consigliare a tutti gli sportivi dilettanti.

Garmin Orologio Forerunner 45S

Orologio forerunner 45s

-

perfetto, facile da usare e abbastanza chic da indossare tutti i giorni nonostante il mio piccolo manico. raccomando

Garmin Orologio Forerunner 45S

Buona qualità

-

Prodotto economico e di alta qualità

Garmin Orologio Forerunner 45S

Garmin precursore 45s

-

La moglie è soddisfatta dell'orologio. L'orologio si adatta bene al polso, il cinturino si adatta bene. Tuttavia, il display ha scarsi contrasti. Consiglio di acquistare un orologio e fare acquisti. Buon prezzo, consegna veloce.

Garmin Orologio Forerunner 45S

Smartwatch elegante

-

Consegna rapida. Prodotto conforme. Buon rapporto qualità prezzo

Garmin Orologio Forerunner 45S

Molto bene

-

L'orologio è uno dei migliori in termini di prezzo e qualità. Sono molto soddisfatto.

Garmin Orologio Forerunner 45S

Orologio forerunner 45s

-

Ricevuto, ma non ancora disfatto perché è per un regalo, ne ordini già altri 3, funziona molto bene, lo consiglio a tutti

Garmin Orologio Forerunner 45S

Rapporto qualità-prezzo

-

Prodotto molto completo ad un prezzo molto conveniente. L'orologio è molto facile da usare... Nonostante la consegna sia stata un po' lunga a causa del Covid.

Garmin Orologio Forerunner 45S

Raccomando fortemente

-

Raccomando! semplice ed efficace

Garmin Orologio Forerunner 45S

Va bene

-

Va bene

Garmin Orologio Forerunner 45S

Ottimo servizio

-

Orologio perfetto e tempistica di consegna ottima

Garmin Orologio Forerunner 45S

Buona qualità

-

il 45S è perfetto per i più giovani o per le donne che hanno un polso sottile. Ho colpito la mouche!

Garmin Orologio Forerunner 45S

Consegna rapidissima e prodotto ben confezionato !!

-

Impressionante ho ricevuto il prodotto in 2/3 giorni. Il prodotto è conforme e soprattutto ben confezionato. grazie

Garmin Orologio Forerunner 45S

Perfetto

-

Ordinato per mia moglie, un'appassionata di corsa, fa perfettamente il lavoro e rimane abbastanza portatile su base giornaliera. Non ha ancora testato tutte le funzioni ma l'orologio è perfetto per un viaggio di corsa, questo è l'essenziale!

Garmin Orologio Forerunner 45S

Forerunner 45s

-

L'orologio ha soddisfatto le aspettative dell'utente. Tutto perfetto secondo le informazioni che vengono esposte.

Garmin Orologio Forerunner 45S

Soddisfazione

-

Molto bene

Garmin Orologio Forerunner 45S

Ottimo

-

Ho ordinato domenica sera, ricevuto martedì mattina, fantastico. Grazie. Bel orologio Garmin 45s bianco

Garmin Orologio Forerunner 45S

Valutazione

-

Felice con l'orologio Garmin Forerunner 45s. Un successo totale. io amo

Garmin Orologio Forerunner 45S

Spedizione rapida

-

Prodotto ricevuto rapidamente e conforme. Ma Colissimo Colis messo sullo zerbino e raccolto dal mio vicino ...

Garmin Orologio Forerunner 45S

Ha superato le mie aspettative

-

Mi è piaciuto molto, volevo che organizzasse gli allenamenti di corsa, ed è stato un grande successo. Inoltre, è bello da usare tutti i giorni, comodo e leggero. Un ottimo acquisto!

Garmin Orologio Forerunner 45S

Garmin forerunner45

-

Spedizione veloce. Prodotto imballato perfettamente e come da descrizione. Orologio fantastico..venditore consigliatissimo!

Garmin Orologio Forerunner 45S

Ottimo acquisto.

-

Soddisfa le mie aspettative.

Garmin Orologio Forerunner 45S

Eccellente

-

Buon prodotto e soprattutto grazie al runner inn per il servizio.

Garmin Orologio Forerunner 45S

Tutto ok

-

Tutto corretto, il relog è molto bello e funziona bene. Tutto quello che direi è che l'orologio sembra troppo fragile data la plastica che hanno usato per la cassa dell'orologio. So che è un Garmin di fascia bassa, ma avrebbero potuto prestare maggiore attenzione a quel dettaglio.

Garmin Orologio Forerunner 45S

Molto bene

-

Molto bene, lo adoro. piccolo e femminile

Garmin Orologio Forerunner 45S

Così carino.

-

Avevo già la versione precedente e questo modello la supera. È più leggero, ha un pulsante più e funziona molto bene.

Garmin Orologio Forerunner 45S

Consegna

-

Il termine di consegna non è stato rispettato, non è stato avvertito e anche dopo aver richiamato l'attenzione dell'assistenza clienti (anche prima di avere l'orologio) che la scadenza promessa non sarebbe stata rispettata, hanno continuato a consegnare sul sito Web, il che significa che è importante vendere , la consegna è presto vista ...

Garmin Orologio Forerunner 45S

Orologio superbo

-

Ricevuto rapidamente Orologio femminile con tutto il necessario per l'allenamento Molto soddisfatto

Garmin Orologio Forerunner 45S

Tutto come previsto

-

Prodotto eccellente, solo con lo schermo leggermente ridotto

Garmin Orologio Forerunner 45S

Molto bene

-

Attrezzature molto pratiche e con tutte le caratteristiche di cui un corridoio ha bisogno

Garmin Orologio Forerunner 45S

Prodotto conforme

-

Provalo ieri da mia moglie, che è felice del suo regalo. Le caratteristiche, il design, il rapporto qualità-prezzo che consiglio

Garmin Orologio Forerunner 45S

Forunner 45

-

Buon orologio da corsa semplice ma funzionale, precisione GPS e sensore da polso abbastanza buono. Molte piccole funzioni con l'interessante laptop. Consiglio ai corridori

Garmin Orologio Forerunner 45S

Ottimo prodotto

-

Serve perfettamente atleti come me, semplici e intuitivi a un buon costo

Garmin Orologio Forerunner 45S

Lo adoro

-

Ho appena tirato fuori dalla scatola tutto ciò che volevo, più di più e guarda è super leggero e non ingombrante

Garmin Orologio Forerunner 45S

Ottimo orologio, l'atleta dovrebbe provare questo prodotto

-

Fantastico prodotto

Garmin Orologio Forerunner 45S

Aiuto

-

Ciao, ho comprato il rejog Garmin S45 e non so dove sia. Per favore, ho bisogno di aiuto.

Garmin Orologio Forerunner 45S

Nuovo

-

Orologio altamente raccomandato, molto leggero e con un eccellente GPS

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up