up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

plus
Garmin

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Descrizione del prodotto Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Garmin Forerunner 245 Music è uno smartwatch con il quale otterrai un allenamento efficiente . Dalle impostazioni dell'orologio, eseguirai azioni importanti come salvare e riprodurre le canzoni che preferisci, monitorare il tuo allenamento, creare sessioni personalizzate, dati di gara avanzati, cadenza, lunghezza del passo, equilibrio e tempo di contatto con il suolo, tra gli altri.

Dallo store Connect IQ, personalizza il dispositivo aggiungendo app, widget e campi dati . Ogni giorno vengono sviluppate applicazioni che consentono una maggiore funzionalità delle apparecchiature tecnologiche. La sua capienza permette di salvare fino a 500 brani, con la possibilità di abbinare l'attrezzatura alle cuffie. I download delle sessioni di allenamento possono essere sincronizzati direttamente sull'orologio.

Per quanto riguarda l'autonomia, Garmin Forerunner 245 Music ha un funzionamento che si estende a 7 giorni in modalità smartwatch e quando si utilizza il GPS con la musica raggiunge le 6 ore . Collegandoti con il tuo cellulare, comodamente dal tuo polso puoi controllare i messaggi di testo, le notizie sui social network e visualizzare le email.
Smartwatch GPS da corsa con musica e funzioni di allenamento avanzate

Sincronizza con i servizi di streaming musicale, come Spotify® e Deezer, per archiviare e riprodurre facilmente i tuoi brani preferiti direttamente dall'orologio
Valuta il tuo stato di allenamento per indicare se potresti trarre vantaggio da un'altra sessione questa settimana o se hai esagerato e hai bisogno di un giorno di riposo offre funzionalità di monitoraggio delle prestazioni aggiuntive
Ottieni piani di allenamento adattivi gratuiti da Garmin Coach o crea i tuoi allenamenti personalizzati nella nostra community di fitness online Garmin Connect ™
Fornisce dinamiche di corsa avanzate2, tra cui bilanciamento del tempo di contatto con il suolo, lunghezza del passo, rapporto verticale e altro
Le funzioni di sicurezza e monitoraggio3, come il rilevamento degli incidenti integrato, semplificano la condivisione della tua posizione
Personalizza con quadranti dell'orologio gratuiti, app e altro ancora dal nostro Connect IQ ™ Store
Durata della batteria: fino a 7 giorni in modalità smartwatch; fino a 6 ore in modalità GPS con musica

Sei tu a correre. Forerunner 245 Music pensa. Ti conosce persino, miglio dopo miglio e canzone dopo canzone. Questo smartwatch GPS ha spazio per i tuoi brani preferiti, così puoi continuare a muoverti con la musica senza dover trascinare il telefono. Tiene traccia anche delle tue statistiche, calcola i numeri e impara a conoscere tutto sulle tue prestazioni, sulla tua forma di corsa, sulla tua cronologia di allenamento e persino sui tuoi obiettivi. Tutto ciò su cui devi concentrarti è mettere un piede davanti all'altro.

Lascia che la musica suoni:
Se non puoi correre senza la playlist perfetta, non potrai correre senza Forerunner 245 Music. Sincronizza le tue playlist accuratamente create da servizi di streaming musicale selezionati1, come Deezer e Spotify, con il tuo orologio per un ascolto senza pubblicità. Puoi persino memorizzare fino a 500 brani direttamente sul tuo orologio. È facile trasferire la musica dal computer e poi mettere in coda la tua playlist preferita per un facile ascolto attraverso le cuffie abilitate con la tecnologia BLUETOOTH®.

Analisi delle prestazioni avanzate:
Qual è la quantità di formazione giusta per te? Forerunner 245 Music offre informazioni personalizzate sull'allenamento e sul recupero per decisioni di allenamento più intelligenti, aiutandoti a prepararti per la tua prossima gara. Tiene sotto controllo il tuo VO2 max e capisce come il calore e l'altitudine influiscono sulle tue prestazioni. Più alto è il tuo VO2 max, maggiore è il rendimento che puoi aspettarti, che è esattamente ciò che è mostrato dalla metrica delle condizioni delle prestazioni. Lo stato dell'allenamento valuta la cronologia degli esercizi recenti e gli indicatori di prestazione per farti sapere se ti stai allenando in modo produttivo, con un picco o un superamento. Guarda come i tuoi allenamenti influenzano lo sviluppo di resistenza, velocità e potenza con feedback sugli effetti dell'allenamento aerobico e anaerobico. Il tempo di recupero ti aiuta a massimizzare il beneficio dei tuoi sforzi prevedendo quando sarai pronto per la tua prossima sfida difficile. È anche possibile visualizzare il carico di allenamento complessivo, che misura il volume di esercizio degli ultimi 7 giorni e lo confronta con l'intervallo ottimale per la propria forma fisica e la cronologia degli allenamenti recenti.

Altri modi per allenarsi:
La corsa è ciò che fai, quindi allenati in modo più intelligente con gli strumenti disponibili nella nostra community di fitness online Garmin Connect. Crea i tuoi allenamenti personalizzati o scarica quelli gratuiti che si sincronizzano direttamente sul tuo orologio. Oppure, se hai in mente un obiettivo specifico per i tuoi prossimi 5K, dai un'occhiata a Garmin Coach. Con la guida di allenatori esperti e piani di allenamento gratuiti che si adattano a te e ai tuoi obiettivi, è un modo infallibile per arrivare al traguardo. Come parte del tuo piano di allenamento, può persino aiutarti a prevedere il tempo di gara. E quando vuoi accenderlo? Forerunner 245 Music dispone anche di profili attività per ciclismo, nuoto in piscina, canottaggio indoor e persino per l'utilizzo dell'ellittica o dello stepper per scale.

Analizza la tua forma di corsa:
Lo smartwatch GPS Forerunner 245 Music ha anche gli strumenti necessari per migliorare la tua forma di corsa. L'orologio misura le metriche di corsa cruciali2 come cadenza, lunghezza del passo, tempo di contatto con il suolo e bilanciamento, oscillazione verticale e rapporto verticale. Queste misurazioni sono la chiave per comprendere la tua forma, in modo da poter dare il meglio in ogni corsa e in ogni gara. Il Forerunner 245 Music può iniziare a monitorare queste metriche con l'aggiunta di una fascia cardio compatibile o del compatto Running Dynamics Pod, che si aggancia direttamente alla cintura.

Altri modi per personalizzare:
Dai un'occhiata al nostro Connect IQ Store, dove puoi aggiungere personalità a Forerunner 245 Music scaricando app, widget, quadranti e altro ancora. È facile e, ancora meglio, è gratuito. Ogni giorno vengono aggiunte nuove app, così puoi tenere d'occhio quando arriverà il tuo Uber, metterti alla prova con l'app Strava Relative Effort e persino utilizzare l'app AccuWeather MinuteCast per scoprire quando inizierà la pioggia.

Rimani connesso in fuga:
Forerunner 245 Music semplifica la corsa senza tralasciare importanti funzioni intelligenti. Una volta accoppiato con il tuo smartphone compatibile, sarai in grado di ricevere messaggi di testo e vedere aggiornamenti sui social media, e-mail e altro direttamente al tuo polso. Le nuove funzionalità di sicurezza e monitoraggio semplificano la condivisione della posizione con i contatti scelti nel caso in cui sia necessaria assistenza, manualmente o automaticamente con il rilevamento degli incidenti integrato, se necessario. Quindi, allaccia le scarpe ed esci con un po 'di tranquillità in più.

Condividi e competi:
Sincronizzare le tue attività su Garmin Connect è molto più che archiviare i tuoi dati. Garmin Connect è una fiorente comunità online in cui le persone in movimento possono connettersi e competere unendosi alle sfide, incoraggiarsi a vicenda i successi e persino condividere i loro trionfi tramite i social media. Garmin Connect è gratuito e disponibile sul Web o sul tuo smartphone.

Benessere e monitoraggio avanzato del sonno:
Lo smartwatch Forerunner 245 Music dispone di strumenti che ti aiutano a tenere sotto controllo il tuo benessere generale e il sonno4 che stai ricevendo di notte. Questi strumenti forniscono informazioni cruciali che puoi utilizzare per massimizzare la tua formazione. Ad esempio, è il nostro primo orologio da corsa a includere un sensore Pulse Ox5. Questo sensore da polso stima la saturazione di ossigeno nel sangue del tuo corpo, che può aiutare a valutare come il tuo corpo assorbe l'ossigeno, specialmente mentre dormi. E per darti un'idea di come stai dormendo, Forerunner 245 Music tiene traccia delle fasi del sonno leggero, profondo e REM, insieme al movimento durante la notte. Dispone inoltre di monitoraggio dello stress per tutto il giorno per il monitoraggio del benessere durante il giorno. Se il tuo livello di stress inizia a salire, usa il timer di respirazione rilassante per alcuni minuti di respirazione guidata, che può aiutare a calmare la mente e il corpo. E per aiutarti a ottimizzare l'energia del tuo corpo, il monitoraggio dell'energia Body Battery ™ utilizza i dati raccolti per misurare le tue riserve di energia in qualsiasi momento, in modo che tu possa pianificare la tua giornata per ottimizzare i tempi di attività e riposo.


Specifiche:

Generale:
Materiale delle lenti: vetro Corning® Gorilla® 3
Materiale della cornice: polimero rinforzato con fibre
Cinturini a sgancio rapido: Sì (20 mm, standard industriale)
Materiale cinturino: silicone
Dimensioni fisiche: 42,3 x 42,3 x 12,2 (mm); Adatto a polsi con una circonferenza di 127204 mm
Dimensioni del display: 30,4 mm di diametro
Risoluzione del display: 240 x 240 pixel
Tipo di display: visibile alla luce del sole, memoria transflettiva in pixel (MIP)
Peso: 38,5 g
Durata della batteria: modalità Smartwatch: fino a 7 giorni; Modalità GPS con musica: fino a 6 ore; Modalità GPS senza musica: fino a 24 ore
Classificazione di impermeabilità: nuoto, 5 ATM
Display a colori: sì
Memoria / cronologia: 200 ore di dati di attività

Caratteristiche dell'orologio:
Ora / data: sì
Sincronizzazione dell'ora con GPS: sì
Ora legale automatica: sì
Sveglia: sì
Timer: sì
Cronometro: sì
Orario di alba / tramonto: sì

Sensori:
GPS: sì
GLONASS: Sì
Galileo: Sì
Cardiofrequenzimetro da polso Garmin Elevate ™: sì
Bussola: sì
Accelerometro: sì
Pulse Ox: Sì

Funzioni intelligenti quotidiane:
Connettività: Bluetooth®, ANT + ®, Wi Fi®
Connect IQ ™ (quadranti dell'orologio, campi dati, widget e app scaricabili): Sì
Notifiche intelligenti: sì
Risposta testuale / Rifiuta telefonata con testo (solo Android ™): Sì
Calendario: sì
Meteo: sì
Controlla la musica dello smartphone: sì
Riproduce e controlla guarda la musica: Sì
Memoria musicale: fino a 500 brani
Trova il mio telefono: sì
Trova il mio orologio: sì
Telecomando per videocamera VIRB®: sì
Compatibilità smartphone: iPhone® e Android ™
Compatibile con Garmin Connect ™ Mobile: sì

Funzioni di sicurezza e monitoraggio:
Rilevamento degli incidenti durante le attività selezionate: Sì (smartphone richiesto)
Assistenza: Sì (Smartphone richiesto)
LiveTrack: sì
Condivisione di eventi dal vivo: solo Android ™

Funzioni di rilevamento delle attività:
Contapassi:
Barra di spostamento (viene visualizzata sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per ripristinarla): Sì
Obiettivo automatico (apprende il livello di attività e assegna un obiettivo di passi giornaliero): Sì
Monitoraggio del sonno (monitora il sonno totale e i periodi di movimento o di sonno ristoratore): Sì
Calorie bruciate: sì
Distanza percorsa: sì
Minuti di intensità: sì
TrueUp ™: Sì
Move IQ ™: Sì
Età di fitness: Sì (nell'app)
Monitoraggio dell'energia Body Battery ™: Sì
Monitoraggio dello stress per tutto il giorno: sì
Attrezzature per il fitness / palestra
Profili di attività in palestra disponibili: allenamento della forza, allenamento cardio, allenamento ellittico, passo sulle scale, canottaggio indoor e yoga
Allenamenti cardio: sì
Allenamenti di forza: sì
Conteggio automatico delle ripetizioni: sì

Funzionalità di formazione, pianificazione e analisi:
Velocità e distanza GPS: sì
Schermate personalizzabili: sì
Profili attività personalizzabili: sì
Auto Pause®: Sì
Interval training: Sì
Allenamenti avanzati: sì
Piani di allenamento scaricabili: sì
Auto Lap®: Sì
Giro manuale: Sì
Avvisi sul giro configurabili: sì
VO2 max: Sì
Stato dell'allenamento (ti consente di vedere se ti stai allenando in modo efficace monitorando la cronologia dell'allenamento e l'andamento del livello di forma fisica): Sì
Carico di lavoro (il carico di lavoro totale per gli ultimi 7 giorni calcolato dall'EPOC stimato): Sì
Effetto dell'allenamento (aerobico): sì
Effetto di allenamento (anaerobico): sì
Avvisi personalizzabili: sì
Messaggi audio: sì
Ora di fine: sì
Partner virtuale: sì
Gareggia in un'attività: sì
Guida al corso: sì
Blocco del tocco e / o dei pulsanti: sì
Scorrimento automatico: sì
Cronologia delle attività sull'orologio: sì
Physio TrueUp: Sì

Caratteristiche della frequenza cardiaca:
Zone FC: sì
Avvisi HR: sì
Calorie FC: sì
% FC max: Sì
% HRR: Sì
Tempo di recupero: sì
FC max automatica: Sì
Trasmissione della FC (trasmette i dati della FC su ANT + ™ ai dispositivi associati): Sì

Funzionalità di corsa:
Profili di corsa disponibili: corsa, corsa su tapis roulant, corsa su pista indoor, trail running
Distanza, tempo e passo basati sul GPS: sì
Dinamica di corsa: Sì (con accessorio compatibile)
Oscillazione verticale e rapporto (il grado di "rimbalzo" nel movimento di corsa e il rapporto costi-benefici con lunghezza del passo): Sì (con accessorio compatibile)
Tempo di contatto con il suolo e bilanciamento (mostra quanto tempo, nel movimento di corsa, il tuo piede è a terra anziché in volo e ti consente di controllare la simmetria della corsa): Sì (con accessorio compatibile)
Lunghezza del passo (tempo reale): Sì (con accessorio compatibile)
Cadenza (fornisce il numero di passi al minuto in tempo reale): Sì
Condizione delle prestazioni (dopo aver corso per 6-20 minuti, confronta la tua condizione in tempo reale con il tuo livello di forma fisica medio): Sì
Esegui allenamenti: sì
Predittore di gara: sì
Compatibile con foot pod: sì

Funzioni per attività ricreative all'aperto:
Navigazione da punto a punto: sì
Traccia di breadcrumb in tempo reale: sì
Torna all'inizio: sì
TracBack®: Sì
Modalità UltraTrac: sì
Distanza dalla destinazione: Sì
Coordinate GPS: sì

Caratteristiche del ciclismo:
Profili ciclistici disponibili: Bicicletta, Bicicletta indoor
Corsi: Sì
Gareggia in un'attività: sì
Avvisi tempo / distanza (attiva l'allarme quando si raggiunge l'obiettivo): Sì
Compatibile con Varia Vision ™ (display montato sulla testa): Sì
Compatibile con il radar Varia ™ (radar rivolto all'indietro): Sì
Compatibile con le luci Varia ™: Sì
Supporto sensore di velocità e cadenza (con sensore): Sì

Funzioni di nuoto:
Profili nuoto disponibili: nuoto in piscina
Metriche per il nuoto in piscina (lunghezze, distanza, andatura, numero / frequenza delle bracciate, calorie): Sì
Rilevamento del tipo di bracciata (stile libero, dorso, rana, farfalla): Sì
Efficienza di nuoto (SWOLF): Sì
Registrazione delle esercitazioni: sì
Allenamenti di nuoto in piscina: sì

Connettività:
Compatibilità smartphone: iPhone® e Android ™

Lingue disponibili:
Inglese, arabo, ceco, danese, tedesco, estone, russo, francese, spagnolo, croato, italiano, lettone, lituano, ungherese, olandese, norvegese, polacco, portoghese (Portogallo), greco, rumeno, slovacco, sloveno, finlandese, svedese , Turco

Nella scatola:
Forerunner 245 Music
Cavo di ricarica / dati
Documentazione




Se vuoi sapere di più di Garmin Orologio Forerunner 245 Music o di altri prodotti della marca Garmin nella categoria Elettronica su runnerinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per corsa e triathlon con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Orologi, puoi scegliere prodotti per corsa e triathlon di Garmin, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Colore
Blu
Età
Adulto
Caratteristiche
Attività giornaliera
Glonass
Tachimetro
FC del polso
Misuratore cadenza
Accelerometro
Archiviazione Musica
GPS
Aspetto del Prodotto
Nuovo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Molto soddisfatto

-

Molto soddisfatto. Molto reattivo a ciascuno dei miei messaggi inviati per conoscere il tracciamento del pacco che non è stato aggiornato. In realtà devi aspettare due o tre giorni per l'aggiornamento del monitoraggio. Mi hanno risposto molto rapidamente su questo argomento, il che è rassicurante per un primo ordine.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Ottimo prodotto

-

Ottimo prodotto per tenere sotto controllo il proprio stato di salute di allenamento. Orologio con molte funzioni, supporto qualità-prezzo più che soddisfacente.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Leggero ma potente

-

È leggero, ma con caratteristiche di orologi potenti, musica senza telefono, GPS veloce, buona autonomia

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Qualità nella tua formazione

-

Orologio molto intuitivo e perfetto per l´allenamento in pista, ottima funzione musicale

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Ottimo orologio

-

Ho preso questo modello come regalo per i miei figliocci, in modo che potessero vedere i progressi delle loro attività. Sono molto soddisfatto, ci sono tutte le funzioni per diversi tipi ciclici, pulito sulla mano, leggero.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Garmin 245 musica

-

Molto soddisfatto dell'acquisto, questo orologio è per mio figlio, che ha il polso piccolo, e l'orologio è perfetto, in termini di dimensioni e caratteristiche.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Superbo

-

mostra in alto la funzione musicale è al top e il colore perfetto

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Correre con la musica

-

È molto bello poter registrare le tue canzoni sull'orologio e correre con la musica senza telefono. Buona qualità ad un buon prezzo.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Garmin precursore 245

-

к ща своі гроші то дуже вдалий годинник зі всіма початковими метриками для бігу, легкий

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Tutto ok

-

L'ordine è arrivato come previsto. L'orologio per ora. perfetto, nessuna lamentela.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

garmin forerunner 935

-

ottimo prodotto, miglior prezzo sul mercato ,spedizione puntuale .

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Prodotto ottimo

-

Spedizione veloce e prodotto ottimo. Soddisfatto Non ho trovato siti con prezzo più basso.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Forerunner 245 musica

-

Sono soddisfatto perché il prezzo era il migliore che ho trovato. L'orologio ha un bell'aspetto, con molte funzioni, è perfetto per correre, andare in bicicletta e nuotare.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Ha soddisfatto tutte le aspettative

-

Ottimo orologio versatile, compatto e leggero. Funziona bene per un prezzo molto competitivo. La musica Garmin Forerunner 245!

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Garmin precursore 245 musica

-

Buon prezzo. Consegna immediata.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Prefetto di spedizione

-

La spedizione è stata perfetta e al miglior prezzo di mercato.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Spettacolo!!

-

Sono sorpreso di quanto sia performante. Davvero impressionante, soprattutto viste le dimensioni ridottissime (ed il costo contenuto, rispetto ad altri modelli). Lo uso da pochi giorni, ma ne sono più che soddisfatto.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Grande

-

Orologio eccellente. Super leggero, comodo e con tutto il necessario in uno smartwatch. L'allenatore Garmin è di grande aiuto per chiunque desideri un buon piano di allenamento. Mi sono arreso alla qualità dell'orologio e non potrei essere più soddisfatto. La consegna è stata effettuata in 4 giorni.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Molto positivo

-

Nonostante le paure, ho ricevuto il prodotto dopo pochi giorni (meno di una settimana). Quindi l'operazione ha avuto successo per me. Era il secondo miglior prezzo su Internet. L'altro aveva opinioni ancora più contrastanti. Per quanto riguarda l'orologio, è buono in francese e funziona bene.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Orologio eccellente

-

Molto soddisfatto di questo prodotto, funziona perfettamente, adoro l'opzione del pullman Garmin e la connessione Spotify.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Avviso

-

Prodotto eccellente fedele alla descrizione, solo che ci vuole tempo e pratica per acquisire familiarità con tutte le funzionalità. Grazie per la cura prestata con l'imballaggio e la tempestività della spedizione.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Eccellente

-

Ero un po 'ansioso dopo aver letto così tante recensioni negative che mi sono messo in contatto per assicurarmi che tutto andasse bene. Ho ricevuto rapidamente una risposta ed è stata consegnata nel tempo stimato. Nel complesso ottimo servizio, prodotto e valore.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Tutto ok

-

Sebbene l'ordine non sia arrivato nel tempo indicato, li ho contattati e hanno risposto rapidamente, che a causa di misure precauzionali in materia di igiene a causa della situazione attuale, alcuni ordini venivano ritardati, una situazione pienamente comprensibile. Per quanto riguarda l'orologio (precursore 245 Music) è arrivato in perfette condizioni senza problemi di funzionamento.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Garmin forerunner 245 musica

-

Felice dell'acquisto! Orologio molto comodo e leggero (non ci siamo nemmeno accorti di averlo al polso). La consegna è stata effettuata in 5 giorni lavorativi nel Portogallo continentale.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Felice con questo acquisto

-

I tempi di spedizione sono un po 'più lunghi, ma quindi leggermente più economici. Ne sono contento.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Orologio molto utile

-

L'ordine arriva in tempo, non ci sono ritardi. L'orologio è meraviglioso, lo uso da quasi una settimana ed è lussuoso. Se hai dei dubbi sull'acquisto, non esitare, lo consiglio. È stupefacente.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

245 musica

-

Ottimo acquisto. È un prodotto di qualità, molto leggero e confortevole. Ha molte funzioni è molto completo, il peccato è che non hai Garmin pagare ma per il prezzo non puoi chiedere di più.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Garmin forerunner 245 musica

-

Ottimo orologio per accompagnare qualsiasi atleta, sia nella corsa che in qualsiasi altro sport. Ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre, il sito Web (runnerinn) ha il miglior prezzo in Europa per questo modello Garmin. Ci sono voluti 6 giorni lavorativi per arrivare (in Portogallo). Ne vale assolutamente la pena.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Garmin forerunner 245 musica - recensione

-

Pacchetto ricevuto in anticipo rispetto al programma e in buone condizioni .. Il precursore Garmin è di gran lunga al top della gamma e il colore selezionato oltre all'aggiunta di musica offre prestazioni eccellenti .. bella aggiunta al resto dei miei computer da ciclismo Garmin

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Fantastico prodotto

-

Testato su gare podistiche: l'orologio corrisponde alla sua descrizione, buone prestazioni della batteria, lettura precisa del GPS Sito serio e consegna rapida

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Secondo

-

Molto soddisfatto dell'orologio e dell'acquisto. Effettua l'ordine nel fine settimana e mercoledì l'ho già fatto a casa

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Musica garmin 245

-

Ottimo prodotto Ho comprato il 45 e l'ho restituito, con la musica 245 sono molto felice. La frequenza cardiaca è più precisa e ha molte più funzioni (è più costosa ma ne vale la pena) È molto leggera e confortevole. Molto soddisfatto dell'acquisto.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Buon prodotto e servizio

-

Perfetto! Buon prezzo e tempi di consegna come indicato. Soddisfatto del prodotto.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Buon prodotto e buon servizio

-

Molto con cui lavorare. Immagino che con la gestione smetterà di essere un po 'disordinato, ma è un ottimo orologio GPS. Molto leggero al polso. Per quanto riguarda il servizio, consegna buona e veloce, ben confezionato e protetto. Grazie

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Molto soddisfatto

-

consegna ragionevole (in isolamento) e buon prezzo. Sono molto soddisfatto di questo acquisto: lo uso per i dati quotidiani e quando vado a correre (non un esperto!). Mi tiene motivato a migliorare ogni settimana per rimanere attivo. Molto facile da usare

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Orologio musicale garmin forerunner 245

-

Ottimo prodotto ... facile da usare tramite l'app garmin connect e la possibilità di ascoltare musica senza prendere il telefono è eccezionale. ci sono molti programmi di formazione disponibili e la possibilità di crearne uno tuo è facile. Raccomando questo prodotto e la qualità dei servizi su questo sito.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Ottimo prodotto e servizio

-

È stato un regalo Spedizione veloce nella situazione attuale. L'orologio è molto buono nonostante abbia un polso piccolo, molto comodo. Grande progresso rispetto al 235, in attesa di poterlo utilizzare all'aperto.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Consegna puntuale

-

Tutto puntuale e dettagliato, spero che quando lo provi soddisfi le stesse aspettative di quando lo accendi, desiderando testarlo in gara.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Prodotto buono, spese di spedizione errate.

-

Buon prodotto, dai quello che ti aspetti da esso. La buona esperienza di acquisto. I costi di spedizione da un determinato importo potrebbero essere gratuiti.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Musica del precursore 245

-

ottenuto questo per la mia ragazza. finora lo adora. aggiornerà, rivedrà una volta che ne avrà più uso

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Ottimo orologio per i tuoi soldi!

-

L'orologio è chic, molto leggero, sta benissimo sulla mano di una donna. Ho portato mia moglie sulla DR - è contentissima C'è un menu in russo. Tutto funziona in modo rapido e preciso. Consegna in Ucraina 2,5 settimane, senza tasse.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Buon prodotto ad un ottimo prezzo

-

Stavo dubitando tra modelli diversi, ma essendo scontato e per questo motivo molto più economico di altre pagine non ho esitato. A ciò si aggiunge che ogni volta che ho comprato a Tradeinn non ho mai avuto problemi. Per quanto riguarda l'orologio, niente di inaspettato. Ho già altri dispositivi Garmin e mi fido sempre di questo marchio, che per me è il più affidabile. Anche esteticamente sono stato molto attratto Come critica costruttiva per Tradeinn, direi che poiché paghiamo 3 € di spese di spedizione, anche se con 270 € di acquisto di questo orologio non dovrebbero essere addebitati, ma poiché sono addebitati, la spedizione dovrebbe essere un po 'più veloce. Esistono già molte piattaforme simili alle tue che inviano cose in massimo 48 ore. Nel mio caso sono stati 5 giorni.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Tutto perfetto

-

Tutto fantastico, molte funzioni hanno l'orologio anche se ancora non lo capisco bene ... Non ho provato la musica che è una delle cose che aveva più interesse ma tutto bene con il negozio e con l'orologio

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Non ho ancora ricevuto la recensione

-

Ricevere un'e-mail per recensire un prodotto che non è arrivato è un buon modo per aggiungere un po 'di sale alle ferite, ho inviato numerose e-mail al tuo servizio clienti e ancora niente, ragazzi non avete idea di dove sia. Per favore fatemi sapere dove si trova il mio pacco

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Orologio completo

-

Ottimo orologio con tutto ciò di cui hai bisogno e altre mille cose ...

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Garmin forerunner 245

-

L'orologio è perfetto ed è arrivato in ottimo tempo per Natale. Grazie per il servizio!

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Gran bel kit

-

Che bel kit. È incredibile quanta tecnologia sia presente in questo orologio. Fa tutto quello che volevo.

Garmin Orologio Forerunner 245 Music

Grande

-

Per fortuna ci sono solo alcuni problemi con l'impostazione di Spotify che non sempre funzionano, ma non è la cosa più importante per un orologio da corsa.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up