up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Fitbit Orologio Sense

Fitbit Orologio Sense

Fitbit Orologio Sense

Fitbit Orologio Sense

Fitbit Orologio Sense

plus
Fitbit

Fitbit Orologio Sense

Descrizione del prodotto Fitbit Orologio Sense

Fitbit Sense è lo smartwatch per la salute avanzato che ti aiuta a sintonizzarti con il tuo corpo con strumenti per la gestione dello stress, la salute del cuore, SpO2, la temperatura della pelle e altro.


Caratteristiche:

Uno smartwatch innovativo per la salute con app ECG, Sp02 e stress:
Prova Fitbit Sense.

Riduci lo stress:
L'app EDA Scan sul polso rileva l'attività elettrodermica, che può indicare la risposta del tuo corpo allo stress. Puoi utilizzare l'app Fitbit per monitorare le tendenze nel tempo. rifletti sul tuo umore e prova nuovi strumenti di consapevolezza Comprendere lo stress è più chiaro con il tuo punteggio giornaliero di gestione dello stress, che viene fornito con un'utile ripartizione per i membri Premium.

Per il muscolo che ti muove:
Usa l'app ECG al polso per valutare il tuo cuore per la fibrillazione atriale (AFib), una comune irregolarità del ritmo cardiaco. Inoltre, tieniti informato con le notifiche sulla frequenza cardiaca quando Sense rileva che la tua frequenza cardiaca è superiore o inferiore alla soglia

Porta la salute al livello successivo:
La temperatura della pelle racconta una storia sul tuo corpo. Sense ha un sensore della pelle sul polso per monitorare la tua variazione ogni notte e mostrare se varia dal tuo intervallo abituale. in modo da poter identificare i cambiamenti nelle tue tendenze nel tempo´´

Un nuovo modo di vedere il benessere:
Tieni traccia di Sp02: il livello di ossigeno nel sangue per aiutarti a capire quando potrebbe esserci un'indicazione di importanti cambiamenti nel tuo benessere. Utilizza il quadrante dell'orologio Sp02 gratuito per monitorare il livello medio di saturazione dell'ossigeno notturno, quindi visualizza le tendenze nel tempo con Premium *

6 mesi di approfondimenti sulla salute:
Sense sblocca una prova gratuita di 6 mesi per i nuovi utenti Premium in modo che tu possa ottimizzare il tuo benessere: accedi a Sp02, frequenza respiratoria e frequenza cardiaca variabiliV nella dashboard Health Metrics, oltre a strumenti avanzati di consapevolezza e gestione dello stress, analisi più profonda del sonno, approfondimenti personalizzati e altro ancora .

Aumenta la tua energia con un riposo migliore:
Monitora il tuo tempo durante il sonno leggero, profondo e REM, quindi ottieni un punteggio del sonno per comprendere meglio i tuoi ZZZ_ E usa la sveglia intelligente per svegliarti durante la fase ottimale del sonno ed essere pronto per affrontare la tua giornata.


SALUTE:

Punteggio di gestione dello stress:
Comprendi meglio come il tuo corpo sta gestendo lo stress con un punteggio giornaliero.

App di scansione EDA:
L'app EDA Scan sul polso rileva l'attività elettrodermica, che può indicare la risposta del tuo corpo allo stress, e rivela un grafico nell'app Fitbit per illuminarla.

Riflessione:
Registra facilmente il tuo umore, da molto stressato a molto calmo, su Sense dopo una sessione di scansione EDA o nell'app Fitbit per aiutarti a riflettere su ciò che ti fa sentire meglio.

App Fitbit ECG:
Con un'app ECG compatibile direttamente al polso, valuta il tuo cuore per la fibrillazione atriale, un'irregolarità del ritmo cardiaco, e condividi i risultati con il tuo medico. L'app Fitbit ECG è disponibile solo in determinati paesi. Non destinato all'uso da parte di persone di età inferiore a 22 anni. Vedi qui per ulteriori dettagli.

Sensore di temperatura cutanea sul polso:
Sense monitora la temperatura della tua pelle ogni notte per mostrare come varia dalla tua linea di base personale, così puoi essere consapevole delle tue tendenze nel tempo.

Monitoraggio della saturazione di ossigeno (SpO2):
Sense tiene traccia di SpO2, il livello di ossigeno nel sangue, per aiutarti a capire quando ci può essere un'indicazione di cambiamenti importanti nella tua forma fisica e benessere. Usa il quadrante dell'orologio SpO2 gratuito per monitorare il livello medio di SpO2 notturno, quindi attiva Premium per visualizzare le tendenze nel tempo.

Prova gratuita di Fitbit Premium ™:
Sense sblocca una prova gratuita di 6 mesi per i nuovi utenti Premium in modo da poter ottimizzare il tuo benessere. Visualizza SpO2, frequenza respiratoria e variabilità della frequenza cardiaca nel dashboard Health Metrics, oltre ad accedere a strumenti avanzati di consapevolezza e gestione dello stress, analisi del sonno più approfondite, approfondimenti personalizzati e altro ancora.

Notifiche di frequenza cardiaca alta e bassa:
La tua frequenza cardiaca è un indicatore chiave della tua salute, quindi Sense ti tiene informato quando è al di sopra o al di sotto della tua soglia.

Monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con PurePulse® 2.0:
Con un nuovissimo sensore multipath, Sense offre PurePulse 2.0: il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca di Fitbit 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per l'esercizio, il monitoraggio del sonno e tutto il resto.

Zone di frequenza cardiaca:
Durante gli allenamenti, visualizza le statistiche in tempo reale sullo schermo per vedere se sei nella zona bruciagrassi, cardio o picco, così puoi aumentare o diminuire lo sforzo in base ai tuoi obiettivi.

Frequenza respiratoria:
Con Fitbit Premium, misura automaticamente la tua frequenza respiratoria mentre dormi per aiutarti a capire il tuo benessere e capire se ci sono segni di cambiamenti significativi. Visualizza la media notturna e le tendenze nel tempo nella dashboard Metriche sulla salute.

Variabilità del battito cardiaco:
Con Fitbit Premium, monitora la variabilità della frequenza cardiaca (HRV), ovvero la variazione del tempo tra ogni battito cardiaco, per vedere se il tuo corpo mostra potenziali segni di stress, malattia o affaticamento. Visualizza la media notturna e le tendenze nel tempo nella dashboard Metriche sulla salute.

Monitoraggio della salute mestruale:
Conosci meglio il tuo corpo utilizzando Sense e l'app Fitbit per registrare i periodi, registrare i sintomi, monitorare l'ovulazione e scoprire i modelli del tuo ciclo.

GIORNO NOTTE:

GPS integrato:
Durante le corse all'aperto, le uscite in bicicletta, le escursioni e altro ancora, utilizza il GPS integrato per vedere il tuo ritmo e la distanza su Sense, quindi visualizza una mappa del tuo allenamento nell'app Fitbit.

Mappa dell'intensità dell'allenamento: solo nell'app:
Dopo l'allenamento all'aperto, controlla la mappa dell'intensità dell'allenamento nell'app Fitbit per vedere le zone di frequenza cardiaca lungo il percorso e scoprire dove ti impegni di più.

Minuti della zona attiva:
I minuti della zona attiva ti aiutano a far contare ogni minuto durante gli allenamenti facendo vibrare il polso quando entri nella tua zona di frequenza cardiaca target personalizzata.

20+ modalità di esercizio basate su obiettivi + SmartTrack ™:
Scegli tra un massimo di 20 modalità di allenamento per ottenere statistiche in tempo reale durante i tuoi allenamenti o lascia che SmartTrack ™ riconosca e registri automaticamente i tuoi esercizi.

Swimproof:
Sense è resistente all'acqua fino a 50 metri, il che significa che sei libero di tracciare i giri in piscina e indossarlo sotto la doccia, in spiaggia e oltre.

Monitoraggio dell'attività per tutto il giorno:
Tieni traccia delle attività di tutto il giorno come passi, distanza, piani saliti, minuti di attività e calorie bruciate per mostrare come ogni parte della tua giornata ti avvicini ai tuoi obiettivi.

Fasi del sonno e punteggio del sonno:
Controlla il tuo tempo durante il sonno leggero, profondo e REM e ottieni un punteggio del sonno giornaliero nell'app Fitbit e al polso per comprendere meglio la qualità del tuo sonno ogni notte.

Smart Wake:
Imposta la sveglia Fitbit per svegliarti con una vibrazione silenziosa durante una fase di sonno più leggero per aiutarti a sentirti più riposato.

Modalità risparmio:
Posticipa senza interruzioni utilizzando la modalità di sospensione per disattivare le notifiche dello smartphone e impedire che lo schermo si accenda di notte. Imposta una pianificazione per attivare automaticamente la modalità di sospensione.

Modalità Non disturbare:
Utilizza la modalità Non disturbare quando desideri disattivare l'audio delle notifiche di chiamate, SMS, calendario e app durante il giorno.

INTELIGENTE:

Assistente vocale:
Controlla rapidamente il meteo, imposta promemoria e sveglie per andare a dormire, controlla i tuoi dispositivi per la casa intelligente e altro ancora, semplicemente parlando con l'Assistente Google o Alexa Built in sul tuo polso.

Chiamate dal tuo polso:
Usa il microfono e l'altoparlante integrati per ricevere chiamate Bluetooth® in vivavoce, inviare i chiamanti alla segreteria e regolare il volume. Disponibile quando il telefono è nelle vicinanze. Prossimamente.

Notifiche di chiamata, SMS e app:
Ricevi notifiche per chiamate, messaggi di testo, eventi del calendario e app come Gmail e Facebook, oltre a inviare risposte rapide e risposte vocali direttamente dal tuo polso. Disponibile quando il telefono è nelle vicinanze. Risposte solo su Android.

Esperienza musicale:
Archivia e riproduci musica e podcast su Deezer o Pandora e controlla Spotify dal tuo polso, quindi usali per rimanere motivato con playlist curate appositamente per i tuoi allenamenti preferiti.

Fitbit Pay ™:
Carica le tue carte di credito e di debito nel tuo Wallet nell'app Fitbit, quindi utilizza l'orologio per toccare e pagare gli acquisti in movimento, nelle stazioni di trasporto pubblico, nei negozi e altro ancora.

Modalità di visualizzazione sempre attiva:
Visualizza le statistiche degli esercizi in tempo reale e controlla il tempo con una semplice occhiata, anche quando hai le mani occupate. Disattiva la modalità per essere più discreto. La modalità di visualizzazione sempre attiva richiede una ricarica più frequente.

App al tuo polso:
Scarica centinaia di app per fitness, sport e divertimento, da Uber a United Airlines, da Spotify a TRX®.

Trova l'app del telefono:
Non trovi il tuo telefono? Individua facilmente un telefono smarrito direttamente dal polso utilizzando l'app Trova il mio telefono integrata sul tuo smartwatch Fitbit. Basta toccare per attivare un avviso e il telefono squillerà e vibrerà continuamente finché non ne scoprirai la posizione. L'app Fitbit Mobile deve essere in esecuzione sul tuo smartphone.

Quadranti dell'orologio:
Scegli tra centinaia di quadranti di orologio e memorizza fino a 5 dei tuoi preferiti direttamente al polso, quindi cambia facilmente il tuo look da classico a moderno e viceversa, oppure scegli qualcosa di totalmente unico con la tua foto.

DESIGN E ALTRO:

Batteria da 6+ giorni:
Un giorno dura 24 ore. Così dovrebbe il tuo orologio. Con una durata della batteria di oltre 6 giorni, Fitbit Sense monitora la tua mattina, la notte e tutto il resto senza bisogno di fermarti per una ricarica. Varia con l'uso e altri fattori; fino a 12 ore con GPS continuo.

Ricarica rapida:
Se sei sempre in movimento, fai il pieno di energia con la ricarica rapida che offre al tuo orologio una carica di un'intera giornata in soli 12 minuti.

Nucleo del biosensore:
Il rilevamento della temperatura cutanea, il monitoraggio della frequenza cardiaca e la ricarica della batteria avvengono all'interno di questo potente hub resistente all'acqua sul retro di Sense.

Design all'avanguardia:
Un anello in acciaio inossidabile lucido, un display AMOLED personalizzato, Corning® Gorilla® Glass 3 incollato al laser e un innovativo nucleo biosensore rendono ogni pezzo di Sense eccezionale per design.

Infinity Band:
La nuova fascia infinity morbida e vellutata è leggera, flessibile e confortevole: i bordi senza cuciture e il profilo basso sono perfetti da indossare tutto il giorno e la notte.

Accessori:
Crea infiniti look con i cinturini accessori Fitbit Sense, comprese le collezioni esclusive Fitbit.com di Victor Glemaud e Pendleton. La nuova funzione di rilascio rapido rende più facile che mai cambiare look.

App Fitbit:
Dall'attività e dal sonno all'alimentazione, alla frequenza cardiaca a riposo e alle sfide di gruppo, puoi monitorare tutti i tuoi progressi nell'app Fitbit gratuita.

Cosa è incluso:
Fitbit Sense ™
Braccialetto classico (sia piccolo che grande)
Cavo di ricarica

Sensori e componenti:
Sensore ottico della frequenza cardiaca a percorsi multipli
Sensori elettrici multiuso compatibili con l'app ECG e l'app EDA
Giroscopio
Altimetro
Accelerometro a 3 assi
Sensore di temperatura della pelle
Sensore di luce ambientale
Wi-Fi (802.11b / g / n 2,4 GHz)
NFC
Costruito in GPS + GLONASS
Motore a vibrazione
Altoparlante (75 dB SPL a 10 cm)
Microfono

Carica batteria:
Durata della batteria fino a 6+ giorni. La durata della batteria e i cicli di ricarica variano a seconda dell'uso, delle impostazioni e di altri fattori; i risultati effettivi varieranno. L'uso della funzione di visualizzazione sempre attiva richiederà una ricarica più frequente. Ti consigliamo di ricaricare ogni pochi giorni per assicurarti di monitorare sempre.
Tipo di batteria: polimero di litio
Tempo di ricarica: (10 80%): circa 40 minuti
Ricarica rapida: 1 giorno di durata della batteria in 12 minuti
Ricetrasmettitore radio: Bluetooth® 5.0

Memoria:
Salva 7 giorni di dati di movimento dettagliati, minuto per minuto
Salva i totali giornalieri degli ultimi 30 giorni
Memorizza i dati sulla frequenza cardiaca a intervalli di 1 secondo durante il monitoraggio dell'allenamento e a intervalli di 5 secondi in tutti gli altri momenti

Resistenza all'acqua:
Resistente all'acqua fino a 50 metri. Dopo aver bagnato il cinturino, ti consigliamo di asciugarlo perché, come con qualsiasi dispositivo indossabile, è meglio per la tua pelle se il cinturino è pulito e asciutto. Per saperne di più.

Cura:
Lascia riposare il polso togliendo il cinturino ogni tanto. Se il cinturino si bagna o si suda, rimuovilo e asciugalo completamente prima di rimetterlo. Per saperne di più.

Materiali:
Questo orologio include un cinturino in materiale flessibile simile a quello utilizzato in molti orologi sportivi, nonché una cassa e una fibbia in alluminio.

Frequenza cardiaca:
Come tutte le tecnologie di monitoraggio della frequenza cardiaca, la precisione è influenzata dalla fisiologia, dalla posizione del dispositivo e dai diversi movimenti.

Requisiti ambientali:
Temperatura di funzionamento: da 14 ° a 113 ° F
Altitudine operativa massima: 28.000 piedi

Sincronizzazione:
L'app Fitbit è compatibile con i telefoni e i tablet più diffusi. Per configurare e utilizzare i tuoi prodotti e servizi Fitbit, devi installare l'app Fitbit su un dispositivo compatibile con uno dei seguenti sistemi operativi:
Apple iOS 12.2 o versioni successive.
Sistema operativo Android 7.0 o successivo. Consulta ulteriori suggerimenti per telefoni e tablet Android qui.
Intervallo di sincronizzazione: fino a 30 piedi
Gamma di sincronizzazione: fino a 9 m
Alcune funzionalità come le notifiche dello smartphone potrebbero richiedere Android 7.0 o versioni successive. Verifica la compatibilità del tuo dispositivo.
La sincronizzazione richiede Bluetooth® LE e connessione Internet.
Si sincronizza con Mac OS X 12.2 e versioni successive, iPhone 5S e versioni successive, iPad 5 gen. e versioni successive, Android 7.0 e versioni successive.
Controllo della musica tramite Bluetooth® Classic su Android e Bluetooth LE su dispositivi iOS.

Ampiezza di banda:
Stampa questa guida per trovare la taglia giusta per te. Taglie piccole e grandi incluse nella confezione.
Piccolo: misura polso di 5,5 "7,1" di circonferenza
Large: misura polso di 7,1 "8,7" di circonferenza
Dimensioni: 1,59 pollici x 1,59 pollici x 0,49 pollici




Scopri il Fitbit Orologio Sense presente in stock e al miglior prezzo. Dai anche un´occhiata ai nostri saldi di Elettronica e scegli le nostre offerte migliori. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sui prodotti di Orologi a prezzi scontati favolosi! Tutto questo per assicurarti di ottenere l´offerta più vantaggiosa ogni volta su runnerinn.

Caratteristiche Fitbit Orologio Sense

Colore
Nero
Età
Adulto
Caratteristiche
Attività giornaliera
Glonass
Aspetto del Prodotto
Nuovo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up