up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Energizer Ultra Plus Power Seal

plus
Energizer

Energizer Ultra Plus Power Seal

Descrizione del prodotto Energizer Ultra Plus Power Seal

Batterie Energizer Ultra + sono l´ultima generazione della nostra popolare linea di pile alcaline. Formulato per fornire energia affidabile e di lunga vita di apparecchi elettronici di uso quotidiano, come torce elettriche, rilevatori di fumo, giocattoli, radio, lettori CD, telecomandi e videogiochi.

Caratteristiche:

Marca: Energizer

Tipo di batteria: 3LR12 4,5V

Presentazione: Blister

Numero di batterie: 1

Tensione: 4,5 V


Completa il tuo ordine di Energizer Ultra Plus Power Seal con il nostro assortimento di Elettronica e prodotti di Caricabatterie e cavi. Naviga tra le altre categorie corsa e triathlon su runnerinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per corsa e triathlon e ottieni tutte le tue attrezzature Caricabatterie e cavi al miglior prezzo, garantito al 100% su runnerinn!

Caratteristiche Energizer Ultra Plus Power Seal

Tipo di prodotto
Pile

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Energizer Ultra Plus Power Seal

Energizzante guarnizione potenza ultra inclusa

-

Cheapest batteria di buona qualità a prezzi

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up