up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come funziona una smart band?

Con il continuo miglioramento della tecnologia, la vita è diventata molto più facile e conveniente. Uno dei progressi della tecnologia più recente sono le smart band. Poiché sul mercato sono disponibili così tanti fitness tracker, i cinturini intelligenti sono sempre considerati i migliori gadget intelligenti durevoli, economici e facili da indossare che possono non solo conferire un aspetto classico ma anche fornire una varietà di benefici relativi alla salute.
Le smart band non solo aiutano a ricevere chiamate e messaggi ma offrono infiniti altri vantaggi come il monitoraggio del battito cardiaco e con la possibilità di tenere conto dei passi che abbiamo fatto oltre a contare le calorie bruciate e mappare il percorso .

Aiuta nell´automonitoraggio per rintracciare le prestazioni e apportare miglioramenti continui con informazioni in tempo reale.
Principalmente, le smart band sono integrate con un divertente grande schermo, superleggero, GPS integrato, resistenza all´acqua e lunga durata della batteria.

Come funziona

Una smart band analizza continuamente i movimenti del corpo su un accelerometro a 3 assi. Con l´archiviazione continua dei dati, viene consumato e acceso, consentendo al tracker di registrare tutti i suoi movimenti e controllare il battito cardiaco.
Alcuni dei marchi di smart band più famosi sono disponibili per avere il miglior prodotto: Garmin , Xiaomi , Amazfit , Denver , Muvit .


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere