up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettronica

Accessori - Colore: Nero

()
load

Quali sono i migliori accessori per l´elettronica da corsa?

Una action cam è un dispositivo robusto, compatto e portatile/montabile che è specificamente progettato per catturare scatti impressionanti quando sei immerso in qualsiasi sport o attività all´aperto.
Oltre ad avere una action cam di buona qualità, sono necessari anche alcuni accessori da corsa come una protezione e un sistema di montaggio da utilizzare in combinazione con la fotocamera per trarne il massimo. Dai un´occhiata di seguito a ciascuna delle funzionalità;

Protezione

Le action cam sono ampiamente utilizzate negli sport acquatici, ma come runner dovresti considerare anche l´impermeabilità della protezione per action cam. A differenza di altre fotocamere digitali, le action cam sono dotate di ulteriori livelli di protezione per il corpo e l´obiettivo.

Montabile

Le action cam sono famose per la loro mobilità. A differenza delle reflex digitali, le action cam sono compatte e possono essere montate su qualsiasi cosa. La maggior parte delle aziende vende supporti per la testa delle action cam in modo che tu possa goderti l´attività senza costringere le mani. Le action cam sono solitamente montate sul petto, sui caschi o sul manubrio della tua bicicletta o bici.

Caratteristiche

Esistono numerosi marchi leader che producono action cam come Garmin , Nathan , Petzl , Led Lenser e GoPro . Tuttavia, quando acquisti per la prima volta, potresti confonderti. Pertanto, è necessario considerare le poche caratteristiche importanti che ti aiuteranno a prendere la decisione nella scelta della migliore action cam. Le caratteristiche sono qualità costruttiva, durata della batteria, connettività, qualità di immagini e video e accessori.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere