Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Dynafit

Dynafit Ws Feline Ultra

Dynafit Ws Feline Ultra

  • Dynafit Ws Feline Ultra
  • Dynafit Ws Feline Ultra
  • Dynafit Ws Feline Ultra
  • Dynafit Ws Feline Ultra

Dynafit Ws Feline Ultra

Descrizione del prodotto Dynafit Ws Feline Ultra

Fatti guidare dalle Feline Ultra, pensate espressamente per il piede femminile, per correre on-trail lunghe e medie distanze su terreni anche duri e compatti, con il corretto supporto e ammortizzazione. La motion guidance data dalla costruzione Duo Motion a doppia densità di EVA, si abbina all’adattabilità dinamica alle asperità del terreno dell’intersuola Multipad, per un appoggio sicuro e naturale ad ogni passo. Grip e stabilità laterale su fondi compatti e scivolosi sono affidati al Mapping Compound di Vibram®, che sfrutta al centro la mescola Megagrip. La tomaia con costruzione Form Fitted, abbinata alla calzata Sensitive Fit + fascia il mesopiede, ma lascia spazio sufficiente per favorire la circolazione sanguigna, fino all’ultimo km.


Caratteristiche:

- Sensitive Fit+
- Form Fitted Upper
- Duo Motion
- Adaptive grid
- Ballistic Bumper
- Quick lacing system
- Ultra Midsole
- Sole Drop 8mm
- Ultra Outsole by Vibram®


Specifiche tecniche:

- Peso: 289g


Technologia:

Alpine Running:
- Passo leggero ma energico, come il leopardo delle nevi, l’atleta che corre in montagna affronta i terreni più disparati. Condizioni altamente variabili, sentieri impegnativi, campi di neve e ciotoli, mettono a dura prova i materiali. E noi cerchiamo soluzioni eccezionali: leggerezza intelligente, forma atletica, robustezza durevole e la protezione per l’atleta.

Free Touring:
- Il free touring si può paragonare al surf. Un gioco di assenza di gravità e forza centrifuga in montagna. L’attrezzatura da free touring è l’unione di ottimizzazione del peso, che consente di risparmiare energia in salita, ed eccezionali performance in discesa. I veri appassionati di free touring sono arrampicatori con sci orientati alla discesa, che con la sola forza dei propri muscoli arrivano a fare surf sul powder incontaminato… ‘earn your turn‘

Ski Touring:
- I palati fini dello scialpinismo, che combinano una salita di piacere con discese sfaccettate e piene di stile, sfruttando le conoscenze acquisite dalla Formula 1 e dallo speed touring. Il set up dello ski touring offre prodotti nuovi e pregiati per svariati utilizzi. Dal principiante al professionista, tutti possono riconoscersi nelle salite a fatica ridotta e nelle piacevoli discese.

Speed Touring:
- Non si tratta solo di velocità, ma di vincere le sfide alpinistiche. È come portare il concetto di agonismo delle gare nel mondo dell’alta montagna. La velocità insieme ai terreni ad alta quota. Questo tipo di arrampicata con sci si realizza nella sua forma migliore nelle spedizioni sulle cime a quota 8000 m dell’Himalaya o del Karakorum, dove per ridurre i rischi ci si deve trattenere il meno possibile nei luoghi pericolosi. Velocità vuol dire sicurezza. È quindi importante potersi fidare al 100% della propria attrezzatura, anche con un peso ridotto, con ogni tipo di terreno, pendenza e i diversi tipi di neve che si possono trovare in alta montagna.

Ski Running:
- Nelle gare si corre. Gli skyrunner scalano le cime a velocità mozzafiato e, pochi secondi dopo aver tolto le pelli di foca, si sono già gettati ad alta velocità nelle discese alpine in una corsa contro il tempo. Non sono rari tempi inferiori a 40 minuti per raggiungere cime con 1000 m di dislivello. Come nella Formula uno, il rapporto peso/prestazione è fondamentale. Per questo è anche al centro della collezione DYNAFIT Ski Running, che unisce velocità e leggerezza ad alte prestazioni.

Ultra Running:
- Nell‘Ultra Running si affrontano distanze superiori a 42 km, spesso anche a 100 km. Queste tratte lunghissime non richiedono solo elevata resistenza e forza dell’atleta, ma anche un’alta affidabilità dei prodotti, che perduri su tutti i terreni che si possono trovare in montagna. Nonostante l’attrezzatura debba essere estremamente robusta e affidabile, la leggerezza resta irrinunciabile.

Vertical Running:
- La corsa in montagna è una forma di gara che si svolge su terreni scoscesi. Gli atleti Vertical Running si muovono a velocità elevata in montagna, scoprendo una sensazione di estrema leggerezza. Sono in forma smagliante, hanno un passo sicuro e riflessi prontissimi. Utilizzano poco materiale, ma scelto individualmente: il rapporto peso/prestazione gioca un ruolo fondamentale nei prodotti, ed è al centro della realizzazione della collezione Vertical.


Ordina adesso il tuo Dynafit Ws Feline Ultra e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per Dynafit Ws Feline Ultra, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, Dynafit Ws Feline Ultra è presente in stock e il prezzo è 101.99 $. Con la nostra varietà di articoli di Sneakers, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Caratteristiche Dynafit Ws Feline Ultra

Genere
Caratteristiche
Materiale
Tecnologia suola
Drop
Peso
Uso consigliato
Colore

Tecnologias Dynafit Ws Feline Ultra

Domande e recensioni dei clienti (8)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione e guadagna CoINNs

(solo clienti già esistenti)

Freddo

-

Super confortevole fin dal primo giorno, bretelle e con una buona presa! Grande scoperta !!!

Buona

-

Ottimo per mia moglie

Feline Ultra

-

Tutto Ok! Top.

Perfetto

-

i millenni sabatillas qu´ tingut amples, comodi e lleugeras dal primo giorno, anche da bona qualitat dons sono perfetti in ogni ambizione.

Apprezzamento

-

Apprezzo particolarmente queste scarpe per camminare per 2-3 ore perché sono leggere e larghe. Sono perfetti per il mio tipo di piedi

Le migliori scarpe da trail

-

Ho indossato scarpe da corsa Dynafit esclusivamente da quando le ho trovate qualche anno fa. L'ultimo si adatta perfettamente ai miei piedi e sono così soddisfatto di loro. Ho una larghezza media di 10,5 piedi femminili (* taglia 11 in questa scarpa) con leggera pronazione e questi sono di supporto senza essere troppo rigidi. Detto questo, il mio stile preferito è stato interrotto, quindi ero un po 'nervoso per l'acquisto di questo modello. Non avrei dovuto preoccuparmi, sono fantastici! L'unica caratteristica a cui sono alle prese sono i lacci: funzionano, li trovo un po 'lunghi e devo inserirli in un paio di volte (c'è un elastico integrato per quello scopo ...). Nel complesso, adoro queste scarpe e le consiglierei.

Ottima

-

La Scarpa è condiderata la numero uno in molti BLOG per il TRAIL, il piede è molto protetto, il peso è leggero. Sono molto soddisfatta, anche perchè c´era un grande sconto e quindi ho potuto prendere il TOP ad una cifra più accesibile.

Molto buona scelta

-

Leggero, stabile e confortevole. Ottimo rapporto qualità / prezzo e scelta eccellente. Molto soddisfatto con la consegna

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: la recensione verrà esaminata dal nostro staff e pubblicata entro 5 giorni lavorativi. La tua domanda riceverà risposta via e-mail, quindi assicurati che il tuo indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere