up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

plus
Dynafit

Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Descrizione del prodotto Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Feline SL è una scarpa da trail running che ti consente di percorrere i sentieri che desideri. Tra gli aggiornamenti inclusi nella versione ci sono una nuova suola e una calzata migliorata.

La costruzione di questa calzatura Dynafit ha una suola più dura di quelle convenzionali e il suo rilievo è simile a quello di una ruota di bicicletta per garantire la massima continuità in gara. Sulle diverse superfici, la scarpa da trail running ha una presa adeguata, impedendoti di scivolare.

Nella parte superiore, questo modello include lacci invisibili che aiutano a tenere la sneaker Dynafit in piedi. All'interno, la scarpa da corsa include una soletta Ortholite che riduce i cattivi odori e gestisce la ventilazione. Il calo è di 8 millimetri. Il modello è disponibile in una varietà di dimensioni e colori. Un aggiornamento del bestseller a lungo termine Sl felino con nuova suola e calzata migliorata per le piste di media distanza.
Caratteristiche:
Suola Pomoca
Sistema di allacciatura rapida
Plantare Ortholite
Benefici:
Sentiero planante di Pomoca
Paraurti balistico
Allacciatura invisibile
Heel Preloader
specifiche tecniche:
Suola: suola Feline Sl
Intersuola: intersuola in felino sl
Vestibilità: Sensitiv Fit
Drop: Drop 8mm


Stai per acquistare Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL? Tutti i prodotti di Dynafit sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su runnerinn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per corsa e triathlon e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Appoggio
Neutrale
Drop
5-8 mm
Colore
Blu
Arancione
Peso
Da 250 g a 300 g
Larghezza scarpa
Standard
Tecnologia suola
Vibram®

Tecnologias Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Presa

-

Li ho acquistati per trail più brevi e veloci in condizioni fangose e difficili. Il grip è ottimo, la tomaia molto solida. L'unico inconveniente sarebbe l'intersuola un po' più solida, se sei abituato a scarpe molto ammortizzate. Ma fanno quello che ci si aspetta da loro.

Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Qualità e presa.

-

Il disegno è bello ma le sensazioni nei primi chilometri sono di aderenza bestiale su terreno accidentato e protezioni molto buone. Taglie senza sorprese simili ad altre marche, io indosso la 42 e in questo caso la 42 di questo modello e marca veste allo stesso modo.

Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Ue42

-

La dimensione effettiva dei miei piedi nudi è di 25-25,5 cm di diametro e 10,5 cm di larghezza, ma ho acquistato EU42 (Mondo Point 27 cm). Il soffitto della tomaia è basso e stretto, quindi il mio mignolo lo colpisce, ma il materiale è morbido, quindi non fa male. C'è un po' di spazio nella suola, quindi penso che tu possa indossarlo anche con EU41.5 (MondPoint26.5cm). Tuttavia, in caso di guida su pendii ripidi è necessario un margine di circa 1,5 cm. (Sono preoccupato che il mio mignolo colpisca la parte superiore) Se inciampo in un sasso sotto i piedi a causa della lunghezza delle dita, la prossima volta prenderò in considerazione la mezza taglia EU41.5 più piccola.

Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Scarpa da trail molto buona

-

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua leggerezza (250gr taglia 42 su scala) e dai materiali resistenti e dalle protezioni di cui dispone. È una buona scarpa per le medie distanze!

Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Dynafit felino sl

-

Scarpa molto buona con un bell'aspetto-Buona presa della suola-Molto confortevole-Scelta di colori alla moda-Consegna senza problemi

Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Buona scarpa, scolpiscono un po' in grande

-

La taglia che indosso di solito era un po' grande per me

Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Ottimo tennis

-

La verità è che una qualità straordinaria prima che usassi Nike ma questa suola ha un grip fenomenale finché non le ho usate per il calcio sintetico veloce, non è clownerie ma non sapevo che un marchio avrebbe superato tutto quello che avevo visto

Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Felice della prova

-

Non avevo mai provato questo marchio. Anche se le mie dita sono state ferite all'inizio durante la flessione, quello è scomparso sulla montagna. Direi che sono più progettati per correre che per camminare. Comodi e con una buona trazione, si comportano abbastanza bene su pietra bagnata.

Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Scarpe da allenamento

-

ciao, ho deciso per queste scarpe, ho sempre indossato salomon, drop, 4mm. Misuro 1,70 mt e peso 60 Kg. Questa scarpa è comoda, ha un'ammortizzazione sufficiente ma non morbida, è un'ammortizzazione rigida che si adatta bene a tutti i terreni, soprattutto tecnici in salita o in discesa. Non è una scarpa che richiede una tecnica raffinata, si adatta bene al piede e quando corri puoi vedere il terreno per le scarpe che sono. Mi piace scendere molto velocemente (-3min/km) e tenere molto bene il piede, non hai proprio voglia di perdere il controllo e puoi dare il massimo. in salita è reattiva e si arrampica ovunque senza perdere aderenza. in piano queste scarpe sono pesanti, non hanno nervi saldi e per andare veloce devi colpire i piedi, non è una scarpa che ti incoraggia a correre veloce. Dato che sono abituato al drop, di 4mm colpisco tutte le pietre e le radici con il tallone, mi abituerò ad alzare di più il piede. Non è una scarpa per asfalto, la suola non durerà a lungo. Li userò per lunghe gare dalla mezza maratona in poi. per le gare brevi e dando tutto non sono le più adatte. Spero che con questa recensione tu abbia chiarito. Saluti.

Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Comodità e presa!

-

Fare un tuffo in un nuovo marchio è sempre una preoccupazione, ma questo è stato un tuffo che sono più che felice di riprovare. Ottima vestibilità, ottima presa, ottima protezione. Contento.

Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Ottime scarpe e comode

-

ottime scarpe e comode con la prima corsa, seleziona questo marchio in futuro.

Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Dynafit feline sl

-

Ottime scarpe e ottimo anche il servizio. Usi queste scarpe da anni e sono davvero ottime

Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Dynafit seline sl

-

Grandi scarpe, ottimo shopping

Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Ottime scarpe

-

E' il secondo paio di Dynafit che prendo, prima avevo le Alpine Pro. Testate proprio oggi, grandi scarpe, ottimi materiali e buona fattura. Molto comode, dopo più di 20 km nessun fastidio ai piedi. Vanno molto bene su terreni fangosi e anche sul fondo bagnato tengono bene. Vediamo la durata perchè le Alpine (grandi scarpe) si sono consumate abbastanza dopo poche centinaia di km, sia tomaia che suola.

Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Dynafit felino

-

Servizio impeccabile. Grandi Dynafits, molto meglio del previsto. Ottima presa e comfort. Ora per dare loro il bastone

Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Ottimo

-

Scarpa molto performante

Dynafit Scarpe Trail Running Feline SL

Scarpe dynafit

-

Ottimo design, bello per le escursioni. Si sentono molto leggeri.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up