up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Deuter Streamer 3L

plus
Deuter

Deuter Streamer 3L

Descrizione del prodotto Deuter Streamer 3L

Taste-Free bladder & Taste-Free tube: grazie ad uno speciale rivestimento, l’interno del contenitore a soffietto è liscio come vetro.

Per questo l’acqua al suo interno si conserva per giorni senza che si avverta una modifica di qualità o sapore (neppure un sapore di plastica!)

Le caratteristiche molecolari del rivestimento rendono il sistema d’idratazione molto igienico e facile da mantenere pulito.

Come il contenitore, anche il tubo è dotato di rivestimento interno Tast-free® ed è quindi completamente insapore.


Helix Valve & Dirt Guard: l’imboccatura non perde grazie ad un ulteriore blocco- Acqua-Stop. Si apre rotandola.

Una leggera pressione attiva l’imboccatura, che indipendentemente dalla posizione in bocca lascia passare una gradevole quantità di liquido.

Posando il contenitore, l’imboccatura è chiusa automaticamente da una valvola a molla integrata.

Il coperchio innestabile tiene lontani sporco e polvere dall’imboccatura durante un trasporto più lungo.



Bevendo regolarmente mentre si fa sforzo fisico, si rimane più a lungo in forma.

Con i sistemi d’idratazione Deuter, gli sportivi possono provvedere a un continuo afflusso di liquido senza dover interrompere la loro attività.

Tutte e tre le misure sono dotate della competenza del sistema didratazione SOURCE VAGABOND e sono integrabili negli zaini Deuter.


Se sei interessato a Deuter Streamer 3L, scopri anche altri prodotti per corsa e triathlon correlati a Deuter nel reparto di Borse e marsupi e catalogo Idratazione. Inoltre, acquistando su runnerinn, il tuo negozio di corsa e triathlon online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Deuter Streamer 3L

Tipo di prodotto
Borse d´idratazione

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Deuter Streamer 3L

Top

-

Durevole e resistente. No sapore. Ottima qualità.

Deuter Streamer 3L

Pacchetto di idratazione

-

Ha funzionato bene con il mio zaino Deuter durante il trekking al campo base dell'Everest. Facile da usare e di buona qualità.

Deuter Streamer 3L

Eccellente!

-

Acquistato il modello 2L per l'uso con un Deuter Speed ​​Lite 20 Zaino. Se dovessi cambiare qualcosa sarebbe di ordinare la 3L al posto del 2L, ma sto totalmente soddisfatto di questo prodotto. Cosa consigliarvi sorprendente è se Google "Miglior vescica idratazione," Deuter Indifferente pop-up ovunque. A mio parere E'uno dei, se non il migliore in circolazione.

Deuter Streamer 3L

Thermobag

-

Qualità molto buona

Deuter Streamer 3L

Idratazione pacchetto bag

-

Quello dei sacchi grandi volumi (3 litri) e una buona marca. Buona qualità e sistema efficace e semplice. Si tratta di una marca molto buona, con esperienza in questo tipo di zaini.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up