up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

plus
Coros

Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

Descrizione del prodotto Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

Silicone sportivo Pace 2 Premium GPS.

Così leggero da poter volare
A soli 29 g con il cinturino in nylon COROS, COROS PACE 2 è l'orologio GPS più leggero al mondo al suo lancio. Non lasciarti appesantire da più del necessario, con COROS PACE 2 sarai pronto per il tuo nuovo record personale, sia in gara che in sala pesi.

Una forza con cui fare i conti
COROS PACE 2 ha un processore 1,5 volte più potente, offre 5 volte più RAM e 4 volte più spazio di archiviazione rispetto al COROS PACE originale, lasciando molto spazio per funzionalità estese. COROS PACE 2 sarà il tuo compagno di allenamento per il lungo raggio.

Ogni secondo conta
Sappiamo che ogni secondo conta quando gareggi per un nuovo record personale, quindi COROS ti aiuta a passare meno tempo a lottare per ottenere le informazioni importanti di cui hai bisogno. Con un nuovo design, caratterizzato dal quadrante digitale COROS, COROS PACE 2 crea un'esperienza utente ancora più semplice. Ottieni i tuoi tempi intermedi, controlla il tuo FC o pianifica il tuo prossimo allenamento usando un solo dito.

Confeziona un pugno
Grazie all'efficienza della tecnologia della batteria GPS COROS, COROS PACE 2 offre 30 ore di autonomia completa della batteria GPS. Si tratta di un aumento del 20% rispetto all'originale COROS PACE. Se hai bisogno di un po 'di vita in più, passa alla modalità UltraMax quando la batteria dell'orologio è quasi scarica.

Resistenza al polso
COROS PACE 2 offre 20 giorni di utilizzo quotidiano. Sono 20 giorni di monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno, attivazione della retroilluminazione, misurazione dei passi, ricezione di notifiche e persino allarmi ogni giorno. Quindi, lascia il caricabatterie e viaggia con sicurezza per la tua prossima gara, gioco o vacanza in famiglia.

Illumina il cielo notturno
La modalità notturna è la nostra modalità sempre attiva per le attività notturne. Lascia la retroilluminazione attiva per l'intero allenamento. Una luce abbastanza brillante da consentire ai tuoi occhi di regolare e leggere al buio, ma abbastanza fioca da mantenere prestazioni della batteria superiori durante la corsa o la pedalata, anche quando necessario per tutta la notte. Non preoccuparti, si spegne automaticamente quando finisci l'allenamento.

Giri a terra o in mare
Che tu stia nuotando in piscina o allenandoti in mare, con una resistenza all'acqua di 50 metri, puoi indossare COROS PACE 2 per monitorare le tue attività in acqua e a terra.

Nuove possibilità
Con una riduzione del peso di circa il 50% grazie al cinturino in silicone, il cinturino in nylon COROS è più traspirante e offre nuove opzioni di colore, offrendoti infinite opportunità per esprimere la tua personale dichiarazione. Le fasce in nylon consentiranno anche una vestibilità più comoda e aderente che dovrebbe migliorare la già forte precisione della frequenza cardiaca, specialmente durante lunghi allenamenti sudati nelle giornate calde.

Qualcosa per tutti
COROS PACE 2 è pieno zeppo delle modalità sportive che stavi cercando. Vai oltre il tuo standard di corsa, bici o nuoto e prova la nuova modalità forza o esplora la precisione della modalità corsa su pista.

Il tuo nuovo personal trainer
Il programma di allenamento per la forza ha oltre 200 esercizi e in crescita è già integrato per la parte superiore del corpo, la parte inferiore del corpo, il core work e altro ancora. COROS PACE 2 rileva automaticamente i movimenti del corpo e monitora la frequenza cardiaca per misurare le calorie bruciate.

Mappa termica muscolare
Una volta terminato, controlla la nuovissima mappa di calore muscolare per vedere quali gruppi muscolari hanno visto più azione in una visualizzazione giornaliera, settimanale o mensile, per determinare il tuo prossimo blocco di allenamento.

Impara dai migliori e condividi
Hai un allenamento che ami? Non tenerlo per te, condividilo con i tuoi amici con il semplice tocco di un dito nell'app COROS. Abbiamo pre-progettato allenamenti e piani di allenamento degli atleti COROS e dei loro allenatori disponibili gratuitamente su COROS.com. Scaricalo per iniziare il tuo prossimo allenamento.

Segui il tuo cuore
Non tutte le attività fanno scorrere il sangue allo stesso modo. Le corse facili sono più coerenti mentre le sessioni a intervalli e il sollevamento pesi vedono più picchi e valli. COROS ha sviluppato algoritmi HR esclusivi per ciascuna modalità di attività per fornire la migliore precisione della frequenza cardiaca basata sul polso.

Ogni secondo conta
Una pista standard è di 400 m, quindi perché i dispositivi GPS non sembrano farlo bene? Con la nuova modalità Track Run di COROS, viene utilizzato un algoritmo proprietario accurato come un cronometro per assicurarti che la tua pista funzioni e gli allenamenti siano misurati accuratamente indipendentemente dalla corsia scelta. Sono finiti gli zigzag casuali attraverso il campo, o le curve ad angolo acuto, sostituiti con i rettilinei e le curve morbide della pista, proprio come come corri.

Potente e intelligente
Gli orologi COROS offrono tutto ciò che ti aspetti da un orologio GPS per lo sport, oltre ad alcuni degli aspetti più desiderabili di un orologio intelligente, tra cui notifiche del telefono, ID chiamante, monitoraggio del sonno e analisi del livello di fitness.

Caratteristiche:

Per gli atleti di corsa su strada che mirano al loro nuovo record personale, COROS PACE 2 sarà il compagno di allenamento perfetto per il lungo raggio.
L'orologio GPS più leggero delle sue dimensioni sul mercato: 29 g con il nuovo cinturino in nylon COROS.
Ottima durata della batteria con 20 giorni di uso regolare, 30 ore in modalità GPS completa e 60 ore in modalità GPS UltraMax.
Metriche di potenza incorporate dal polso e integrazione nativa e completa con i misuratori di potenza Stryd.
Monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con monitoraggio del sonno.
Grado di impermeabilità 50 metri.
Quadrante digitale per un facile funzionamento con un dito.
Analisi avanzata dell'allenamento e raccomandazioni per il recupero.
Allenamento a intervalli, strutturato e di forza.
Modello Intelligent Stride che apprende la tua forma di corsa.
Barometro, altimetro e bussola integrati.
Collegamenti satellitari GPS / GLONASS / BEIDOU (Galileo tramite futuro aggiornamento firmware).
ANT + / Bluetooth per accessori, Bluetooth solo per smartphone.
Schermata dati completamente personalizzabile.

Specifiche:

Dimensioni display: 1,2 pollici 240 x 240 (64 colori).
Tipo di display: LCD con memoria sempre attivo.
Materiale dello schermo: vetro Corning®.
Materiale della cornice: polimero rinforzato con fibre.
Materiale di copertura: polimero rinforzato con fibre.
Materiale cinturino: silicone.
Cinturino a sgancio rapido: 20 mm.
Dimensioni fisiche: 42 × 42 × 11,7 mm.
Peso con cinturino in silicone: 35 g.
Peso con cinturino in nylon: 29 g.
Connessione telefonica: Bluetooth.
Connessione accessori: ANT + / Bluetooth.
Navigazione: GPS, GLONASS, Beidou (Galileo tramite futuro aggiornamento firmware).
Sensori: cardiofrequenzimetro ottico, altimetro barometrico, accelerometro, bussola, giroscopio, termometro.
Impermeabile: 5 ATM (50 metri / 164 piedi).
Temperatura di lavoro: da 4 ° F a 140 ° F (da 20 ° C a 60 ° C).
Temperatura di stoccaggio: da 4 ° F a 149 ° F (da 20 ° C a 65 ° C).
Tempo di ricarica: meno di 2 ore.
Durata della batteria: 20 giorni di uso regolare, 30 ore in modalità Full GPS, 60 ore in modalità UltraMax.
Allenamenti supportati: corsa, corsa indoor, corsa su pista, bici, bici indoor, nuoto in piscina, acque libere, triathlon, palestra cardio, GPS cardio, forza, allenamento.



Vuoi acquistare Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport? Non hai bisogno di altre ricerche! runnerinn offre una vasta gamma di modelli Orologi esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Elettronica su runnerinn. Prodotto da Coros, questo prodotto di Orologi arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

Colore
Blu
Caratteristiche
FC del polso
Glonass
Attività giornaliera
Tachimetro
Accelerometro
GPS
Altimetro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

Ritmo dei cori 2

-

Il miglior orologio per i tuoi soldi. Il primo orologio nel segmento degli orologi sportivi. Misurano bene, prevedono e aiutano perfettamente.

Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

Ottimo orologio

-

Qualità prezzo un orologio 10 plus con il nuovo aggiornamento dei cori possiamo seguire la traccia sull'orologio fantasia autentica dell'orologio se è usato per correre su asfalto serie su pista ecc

Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

Valutazione

-

Sono passato da Polar Vantage M a Coros Pace 2 e non ho rimpianti. Estremamente leggero, bellissimo orologio e la batteria dura a lungo. Consigliato per atleti che corrono, nuoto, ciclismo, ecc.

Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

Eccellente

-

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Orologio leggerissimo, connessione GPS veloce, tanti dati di allenamento e post allenamento, ottima durata della batteria. L'interfaccia non è delle più amichevoli, ma è solo una questione di abitudine. Molto soddisfatto

Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

Ritmo coro 2

-

Lo uso solo da tre giorni, ma sono soddisfatto del prodotto. Sembra fantastico e sembra preciso. Arrivato in tempo senza alcun problema. Farò sicuramente altre cose su bikeinn

Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

Ritmo 2 cori

-

Congratulazioni per l'ottimo lavoro. Prodotto spedito velocemente. Il problema era qui in Brasile, ero tassato a r700.00 reais. Se l'avessi comprato qui in Brasile, l'avrei comprato più economico e avrei già un orologio. Ma ne è valsa la pena l'esperienza. Vi auguro tutto il successo, buone vendite! Mauro Piattino.

Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

Adoro questo orologio!

-

Sostituito un Garmin Fenix con questo orologio: ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e ha tutte le caratteristiche degli orologi più costosi di altre marche. Eccezionale anche la durata della batteria.

Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

Migliore

-

Potenza di misura. Connessione ai satelliti Baideu. Luce. Modalità notturna. Sincronizzazione automatica con Strava. Funziona con STRYD. La batteria funziona come una pazza per molto tempo.

Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

Ottimo orologio da corsa

-

L'ho comprato in sostituzione del mio Garmin Forerunner 235. Ho fatto una prima corsa. Il sensore HR sembra molto più affidabile. È leggero e non lo senti davvero al polso. Come il display, i colori e la rotella di scorrimento. La durata della batteria sembra essere sorprendente.

Coros Orologio In Silicone Pace 2 Premium GPS Sport

Ritmo dei cori 2

-

Ci sono stato solo per due giorni, ma soddisfatto dell'acquisto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up