up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Coreevo Singlet

Coreevo Singlet

plus
Coreevo

Coreevo Singlet

Descrizione del prodotto Coreevo Singlet

camicie COMPRESSIONE Coreevo® forniscono compressione media e fermo sostegno e dare una sensazione di comfort a causa delle loro fibre Dryarn® e Zero tecnologia attrito, favorendo una totale libertà di movimento senza attriti o disagio. Rispettano il pH naturale della pelle, mantenendola asciutta in ogni momento e prevenire odori sgradevoli grazie alla conduttività termica del Dryarn® e la sua capacità batteriostatica.

Caratteristiche:

Senza interruzioni

tessuto batteriostatico: previene le irritazioni e gli odori sgradevoli

Buste il corpo come una seconda pelle

campo di temperatura esteso

estremo comfort durante l´esercizio fisico prolungato

temperatura ottimale in ogni situazione

fibra ecologica, riciclabile al 100%

Specifiche tecniche:

Peso: 107gr

Composizione:

80% Dryarn®

15% elastan

5% Poliammide

Manutenzione:

Lavare a temperature inferiori a 30 ° C, a mano oa macchina.

A secco in ombra

Non applicare tessuto o del candeggiante emollienti

Non stirare

Uso e prestazioni:

Sono perfetti per la formazione e / o concorrenti in qualsiasi sport che richiede grande libertà di movimento, riducendo l´usura causata dalla vibrazione dei muscoli e con una vasta gamma di temperature in uso.

Altamente raccomandato come uno strato superiore in corsi di formazione e / o concorsi e ogni volta che la protezione termica supplementare è necessaria con maggiore evaporazione del sudore.

Tecnologia

Bassa conducibilità termica (LTC):

Si crea una barriera traspirante che funziona da isolante contro l´ingresso, mentre il trasporto del sudore verso l´esterno, permettendo la pelle a rimanere asciutto e caldo in inverno e fresco e secco durante l´estate.

Comprimere Pannello Zona: migliora le prestazioni dei muscoli e riduce le vibrazioni di impatto durante l´allenamento o la competizione. Garantisce ossigeno ai muscoli migliorare il recupero dopo l´attività fisica.

Zero attrito:

Il tocco gentile evita attriti e aumenta il nostro comfort e la sensazione di benessere che permette all´atleta di focalizzare l´attività fisica.

Naturalmente luce:

Dryarn® è la fibra più leggera esistente in natura. Leggerezza aumenta l´agilità e il comfort e migliora la sincronizzazione dei movimenti dell´atleta, fornendo solidità ai vostri esercizi.

Costruite non Compressione Resistente:

Dryarn® è resistente alle abrasioni, rotture, la luce e l´esposizione al calore, strofinando (senza pilling), o in inmersion

acqua di mare senza modificare le sue proprietà.

Ventiflex sistema:

Ventiflex sistema si adatta ai movimenti dei muscoli migliorare la flessibilità senza strofinare.

Il design costruite non dà maggiore ventilazione evitando irritazioni migliorando la ventilazione sudore.

Capacità Batteriostatico:

agente batteriostatico ferma batteri di riprodursi anche se non necessariamente ucciderli in contrasto con agente anti batteri, che uccide i batteri, tra cui batteri amici alle flora cutanea che produce e mantiene l´acidità della superficie della pelle (pH).

Sudore Espulsione Capacità:

Il segreto sta nel sue caratteristiche impermeabili e ad alta tensione superficiale che trasmettono l´umidità e il sudore verso l´esterno dove evaporano, lasciando la pelle sempre asciutta, anche dopo l´esercizio fisico intenso e prolungato.

Ambiente Care:

Riciclabile al 100%. Dryarn® è un filato ecologica colorata all´origine con additivi solidi che non richiedono smaltimento di rifiuti liquidi durante il processo di tintura. Non perde il suo colore ed è il risparmio energetico dal suo filo molto performante elimina la necessità di pressatura.


Con Coreevo Singlet puoi goderti le tue attività nel tempo libero senza complicazioni. Se ti piace la marca Coreevo e i loro prodotti di corsa e triathlon, visita le categorie dei prodotti di Abbigliamento uomo che stai cercando e fai l´ordine il prima possibile per riceverlo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su runnerinn è quello di rendere prodotti di alta qualità accessibili a tutti con un servizio di spedizione efficiente in tutto il mondo.

Caratteristiche Coreevo Singlet

Colore
Bianco
Caratteristiche
Leggerezza
Termiche
Senza cuciture

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up