up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Compressport Calze Winter Trail

Compressport Calze Winter Trail

plus
Compressport

Compressport Calze Winter Trail

Descrizione del prodotto Compressport Calze Winter Trail

L?edizione limitata dei calzini invernali ProRacing da Trail offrono un massimo comfort, ottima circolazione sanguigna e sostegno posturale. Sulla stessa linea della gamma Compressport già esistente, questi calzini speciali per l?inverno offrono un comfort estremo, ottima circolazione sanguigna e rinforzamento posturale, il sogno di ogni piede. In più ha fibre naturali, con ottime proprietà termoregolatrici, e una zona con design ?zebra? che ti farà venire voglia di andare ad allenarti all?aperto anche durante il freddo inverno.

Zone a ventilazione sul tallone
Questo tessuto specifico permette alle fibre confortevoli, e morbide di essere combinate con un?ottima ventilazione ed eliminazione dell´umidità.

Fibre naturali note per le loro capacità di termoregolazione.
Morbida, leggera ed estremamente isolante, la lana merino vi protegge dal freddo e dal caldo in estate grazie alla sua naturale traspirazione. Anche bagnati, i tuoi piedi non diventeranno freddi. Offre anche protezione contro i cattivi odori, anche dopo lunghe camminate. Avendo un?ottima termoregolazione, la seta assorbe l?umidità. Piacevole al tatto, la seta offre un senso di freschezza.

Tessuto riflettente?
in modo che sia visibile anche nel buio, il bordo alto del calzino è fabbricato con questa fibra riflettente.

Estremamente leggeri ed eccezionalmente rinfrescanti, i calzini Compressport ProRacing agiscono sia sulla postura sia sull?attivazione della microcircolazione. L?arco del piede è stimolato, i 3D.DOTS e le fibre compressive offriranno comfort durante lo sforzo. I 3D.DOTS sono a prova di shock, inoltre una ventilazione al malleolo e tendine d?Achille è garantita. L?acqua non viene assorbita dai 3D.DOTS, i vostri piedi rimarranno quindi asciutti.


Caratteristiche:

SHOCK-ABSORBER:
- La compressione a 360° smorza leffetto degli urti sui muscoli, vene e giunture.

THERMO-AERATION:
- Il prodotto è traspirante e evita che la suola del piede si surriscaldi.

ULTRA-VENTILATION:
- Nuove aree di tessuto a rete sono state aggiunte intorno alla caviglia, sul dorso del piede e sulla punta per offrire un maggiore senso di leggerezza e comfort. Queste zone facilitano la traspirazione e leliminazione dellumidità. Il piede non si surriscalda e evita la comparsa di vesciche.

WATER-EXTRACTION:
- I 3D.DOTs non trattengono acqua (pioggia, sudore?) e ne facilitano leliminazione. I piedi restano asciutti.

MALLEOLUS PROTECT:
- I 3D.DOTs allinterno allaltezza del malleolo aiutano ad assorbire gli urti.



q


Al momento, il prodotto Compressport Calze Winter Trail è presente in stock su runnerinn. Scopri quali altri prodotti di corsa e triathlon la marca Compressport ha sul tuo negozio percorsa e triathlon online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Calzini. Su runnerinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Abbigliamento uomo. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per corsa e triathlon che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Compressport Calze Winter Trail

Stagione
Autunno/Inverno
Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up