up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Compressport Manches Mollet Us

Compressport Manches Mollet Us

plus
Compressport

Compressport Manches Mollet Us

Descrizione del prodotto Compressport Manches Mollet Us

Ideale per tutte le attività sportive (corsa, bici da corsa, MTB, Triathlon, Raid, Trail, Escursionismo, Golf, Marcia...), COMPRESSPORT® vi accompagnerà durante tutti i vostri allenamenti, nelle gare e anche durante il recupero.

Il suo tessuto tecnico compressivo permette di ridurre notevolmente l’accumulo di tossine a livello della gamba, in particolare quando lo sforzo è prolungato. L’inguainamento del polpaccio permette un ritorno venoso più efficace dai piedi verso il cuore e una migliore ossigenazione dei muscoli facilitando così il recupero durante lo sforzo.

La fibra COMPRESSPORT® permette di ridurre le ripercussioni dei colpi subiti quando si praticano attività sportive su un terreno duro. Permette
così di ridurre in modo significativo il movimento oscillatorio dei muscoli (fibre muscolari), respingendo la faticamuscolare e limitando, in questo modo, il rischio di lesioni.

Una volta terminata l’attività sportiva, COMPRESSPORT® vi accompagnerà durante la fase di recupero e ritroverete rapidamente gambe leggere, pronte a nuovi allenamenti.


Tecnologia:

- FIBRO MASSAGGIANTE: Ogni movimento attiva un micromassaggio che apporta benessere e leggerezza. Fibra brevettata.

- CHOCABSORBER: La compressione a 360°, su tutto il polpaccio ammortizza l’effetto “onde d’urto” sui muscoli, le vene e le articolazioni.

- ULTRALIGHT: Asciutto o bagnato, COMPRESSPORT® resta probabilmente il più leggero (non trattiene l’acqua).

- ULTRARESIST: In un utilizzo normale COMPRESSPORT® non teme gli strappi.

- DTOX: Gli studi dimostrano una riduzione significativa della produzione di acido lattico durante lo sforzo.

- ANTIAFFATICAMENTO: L’assorbimento degli urti e delle vibrazioni sui muscoli, le vene e le articolazioni, aumenta le possibilità di resistenza allo sforzo.

- RECUPERO: Dopo lo sforzo, la ripresa! COMPRESSPORT® si utilizza durante il recupero subito dopo la doccia (in aereo, in ufficio, in casa)!

- SILICONABSORBER: L’US è l’ultimo nato della gamma COMPRESSPORT®. Con i suoi 220 rilievi di silicone che circondano la caviglia a 360° su 7 cm di altezza, l’US® ottimizza l’assorbimento degli urti e garantisce un supporto ideale al tendine di Achille durante gli sforzi più intensi(contribuendo alla prevenzione dei dolori e dei problemi ai tendini).


Compressport Manches Mollet Us ha la garanzia ufficiale della marca Compressport. Comprando sul nostro negozio di corsa e triathlon online, avrai a casa Compressport Manches Mollet Us in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 0 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche Compressport Manches Mollet Us

Colore
Bianco
Tipo di prodotto
Polpaccio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Compressport Manches Mollet Us

Buone calze

-

La spedizione è stata veloce, il prodotto è venuto in perfette condizioni. Le calze sono di ottima qualità, si adattano perfettamente ma devi assicurarti di scegliere la taglia giusta. Tengono i muscoli molto bene e notano il rinforzo per l'area di Achille.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up