up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Compressport Maglia Corta Under Wear Mult. V2

plus
Compressport

Compressport Maglia Corta Under Wear Mult. V2

Descrizione del prodotto Compressport Maglia Corta Under Wear Mult. V2

Il beneficio UnderWeart Pantaloncini da perfetta compressione mirata sulle cosce per tenere loro. Essi agiscono come supporto muscolare. Vibrazioni è ridotto di circa il 40% e gli urti vengono assorbiti. affaticamento muscolare appare più tardi e il dolore muscolare è meno importante. La nuova cintura V assicura eathing, sostegno e comfort ideale. Per quanto riguarda la presa di silicio sulle cosce, sempre molto apprezzato in salita, questo è ottimizzata grazie ad un nuovo design, ancora più confortevole.

Un nuovo ancora più confortevole ZONA PUSHUP:

Il design specifico di questa zona e il 3D tissueprovide straordinario sostegno e inaudito di comfort tra le gambe. Previene lo spostamento, consentendo una grande libertà di movimento. La maglia di cui è composta contribuisce ottimale aerazione / ventilazione e permette il rilascio del sudore.

Cuciture piatte per evitare attriti:

Questa tecnologia unica ed esclusiva garantisce comfort e la massima solidità delle cuciture. Che cosa è più voi non manifestano attriti anche sulle piste più lunghe!

Tecnologia:

La stampa di silicio sulle spalle arrestare qualsiasi movimento zaino durante l´esecuzione; assorbire eventuali urti da body-pack sulle spalle per evitare tensioni muscolari e stanchezza.

Compressione:

La fibra Compressport è tessuta esclusivamente su macchine di compressione mediche che consentono di precisione millimetrica la laurea di compressione nelle zone muscolari mirati. Esso consente l´attivazione del flusso di sangue, eliminazione delle tossine, buon allineamento del ginocchio, assorbimento degli urti e riduce le vibrazioni muscolari.

D-Tox:

Gli studi mostrano una significativa riduzione dell´acido lattico durante lo sforzo.

Ergo Fit:

I contorni puntale e copre le dita dei piedi, senza pieghe, comprimere o soffocando il piede.

Hydro fobica:

La fibra idrorepellente allontana l´umidità e evacua il sudore senza assorbirla, anche se eccessivo. Non più a disagio pesante, vestiti umidi che irrita e non lo fa secco.

Cintura Jacquard:

La cintura è un beneficio specifico intimo progettato per il massimo comfort, se l´attività è lungo e intensivo o meno faticoso.

massaggio fibra:

Ogni movimento innesca un micromassaggio che fornisce benessere e leggerezza brevettato fibra

spingere verso l´alto Zona:

particolare design di The Up Zone push fornisce supporto eccezionale alla zona inguinale, offrendo la massima libertà di movimento, consentendo grande comfort.

senza interruzioni:

Per un comfort ottimale, il corpo in microfibra della camicia TRIATHLON è perfetta al 100%, leggero e molto morbido.

ammortizzatore:

La compressione ° 360 smorza l´effetto "onda d´urto" sui muscoli, vene e articolazioni.

termoregolazione:

Il ERAMICS "effetto specchio" attiva la microcircolazione sulla superficie della pelle (+ 92%) e conduce ad una migliore termoregolazione (+ 51%).

antibatterico:

100% hygiénique. Le Traitement SANITIZED® aide à éviter la croissance de bactéries et combattimento naturellement les Odeurs. Il garantit une sensazione de fraîcheur toute la journée.

Ultralight:

Il tuo COMPRESSPORT® non trattenere l´acqua e resterà Featherlight in tutte le condizioni.

Vshapebelt:

Massimo comfort dei muscoli addominali, mentre forniscono un grande supporto assorbendo gli urti nelle zone fatica bassa della schiena. La Forma V della cinghia impedirà qualsiasi pressione sullo stomaco per un comfort ottimale.

overlock piatto:

Questa tecnica di cucito unico ed esclusivo garantisce il massimo comfort e solidità nelle cuciture del corto. Sarà evitare sfregamenti anche durante gare lunghe distanze.


Al momento, Compressport Maglia Corta Under Wear Mult. V2 è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su runnerinn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Abbigliamento uomo e in particolare, nella nostra categoria di Collants. Abbiamo una varietà di Collants per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Compressport Maglia Corta Under Wear Mult. V2

Lunghezza
Corto
Colore
Grigio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Compressport Maglia Corta Under Wear Mult. V2

Fantastico prodotto

-

Ottima vestibilità e senza sfregamenti, si lavano bene e mantengono la loro forma

Compressport Maglia Corta Under Wear Mult. V2

Compressport

-

ottimo livello di compressione, luce e asciugatura molto veloce

Compressport Maglia Corta Under Wear Mult. V2

Compressport

-

Grande forma e senza sfregamento, si lavano bene e tenere lì la forma

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up