up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Compressport R2 Swiss Kuit Mouwen

plus
Compressport

Compressport R2 Swiss Kuit Mouwen

Descrizione del prodotto Compressport R2 Swiss Kuit Mouwen

I Pro Racing R2 Swiss di Compressportè stato il prodotto nel suo genere più indossato al Campionato Mondiale di Ironman di Kona del 2010 e 2011.

I Pro Racing R2 Swiss di Compressport migliora il ritorno venoso, riducendo l?accumulo di tossine e migliorando anche l?ossigenazione muscolare.


Caratteristiche:

Migliora il rendimento:
- Il tessuto ultra leggero di Compressport è stato pensato per un ritorno venoso più efficiente, riducendo notevolmente l?accumulo di tossine, in particolare durante sforzi prolungati.
i muscoli beneficiano di un?ossigenazione migliore, e questo aiuta a ridurre la possibilità di crampi e infortuni.
Questo ti permette di fare sessioni di allenamento più lunghe, e intense ma con meno affaticamento muscolare e inoltre con un recupero più veloce.
Il tessuto Compressport ottimizza lo scambio di calore ed elimina l?umidità, aiutando a regolare la temperatura del tuo corpo.

Prevenzione d?infortuni:
- Il tessuto Compressport fornisce sostegno ai muscoli ed è ideato per ridurre gli shock e le vibrazioni.
Questo aiuta a prevenire strappi muscolari, dolore alle articolazioni, contratture, micro fratture e affaticamento muscolare.

Miglioramento del recupero:
- Anche dopo l?allenamento, i Pro R2 di Compressport continuano a migliorare il ritorno venoso, eliminando le tossine e aumentando l?ossigenazione dei muscoli.
Questo effetto riduce il rischio d?insorgenza dell´indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata.
Le micro lesioni muscolari si riparano più velocemente e questo ti permette di allenarti sempre al massimo delle tue possibilità.

Qualità assicurata:
- Sempre alla ricerca del meglio, i prodotti Compressport sono fabbricati in Europa, usando tessuti europei e con macchinari europei. Inoltre tutto il processo è controllato da specialisti Europei di compressione medica.

COMPRESSPORT® è per tutti:
- COMPRESSPORT® è ideale per tutti gli sport (Triathlon, Trail/corsa su strada, MTB o bici da corsa?). COMPRESSPORT® sarà il vostro partner per tutti i vostri allenamenti e gare ma anche per il recupero.

Sempre al massimo con COMPRESSPORT:
- COMPRESSPORT® aumenta l?efficienza del ritorno venoso dai piedi al cuore. Gli US riducono anche le onde d?urto e l?oscillazione muscolare, questo riduce l?insorgere d?infortuni e affaticamento muscolare. Compressport ti permette di andare oltre i tuoi limiti!

COMPRESSPORT® riduce l?affaticamento muscolare:
- COMPRESSPORT® anche dopo l?allenamento o la gara continuano a favorire il ritorno venoso, questo accelera il recupero. Non è necessario lavarli in lavatrice dopo ogni uso. Possono essere lavati velocemente nel lavandino o sotto la doccia.
Recupera velocemente con Compressport!


Non aspettare altro tempo e acquista Compressport R2 Swiss Kuit Mouwen con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su runnerinn puoi trovare altri prodotti Copribraccia e coprigambe nella categoria di Abbigliamento donna che possono completare il tuo ordine. Acquista Compressport R2 Swiss Kuit Mouwen e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Copribraccia e coprigambe e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche Compressport R2 Swiss Kuit Mouwen

Colore
Rosso
Bianco
Tipo di prodotto
Polpaccio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Compressport R2 Swiss Kuit Mouwen

Proracing vitello r2 svizzero

-

Buona qualità prezzo, corrispondente a quello che stavo cercando.

Compressport R2 Swiss Kuit Mouwen

Buon prodotto

-

Solo aria! Davvero un aiuto. La cosa è necessaria, la qualità senza lamentele.

Compressport R2 Swiss Kuit Mouwen

Compressione moderata

-

E 'stato utilizzato nel pieno maratona, ma era in grado di terminare la gamba c'è una moderata pressione non è anche comodo 攣 Ru. Rispetto ad altri prodotti, ci si sente come non vi è alcun 攣 et al. Facile da indossare rispetto 2XU, sembra essere efficace.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up