up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Compressport Maglietta Manica Corta 3D Thermo UltraLight

Compressport Maglietta Manica Corta 3D Thermo UltraLight

Compressport Maglietta Manica Corta 3D Thermo UltraLight

Compressport Maglietta Manica Corta 3D Thermo UltraLight

plus
Compressport

Compressport Maglietta Manica Corta 3D Thermo UltraLight

Descrizione del prodotto Compressport Maglietta Manica Corta 3D Thermo UltraLight

Questo rivoluzionario top in strato di base 68 g piuma offre la massima termoregolazione e un'ottima protezione contro gli elementi. La maglietta 3D Thermo UltraLight è stata inizialmente sviluppata per i nostri atleti professionisti di sci alpinismo, trail running, ciclismo che cercavano lo strato di base più leggero possibile con la massima termoregolazione. Questo indumento primo strato leggerissimo protegge dal freddo, assorbe l'umidità e rimane asciutto grazie alla trama 3D che consente all'aria di circolare liberamente favorendo la regolazione termica e l'evacuazione del sudore. Il tuo corpo non ha bisogno di lottare per rimanere alla temperatura interna ideale e può concentrare la sua energia sulle prestazioni fisiche.Grazie all'estrema finezza delle fibre, la camicia è eccezionalmente leggera e offre una morbidezza mussola. Senza cuciture e perfettamente aderente, offre il massimo comfort senza irritazioni, anche nelle aree più sensibili. La tessitura leggermente compressiva nella parte posteriore porta supporto posturale quando si affatica la fatica. Versatile, indossa il modello a manica corta nera come strato di base dall'autunno alla primavera.

Caratteristiche:

Regolazione termica La camicia 3D Thermo Ultralight è lo strato di base ideale per la protezione dal freddo, evacuando il sudore in modo che il tuo corpo non abbia bisogno di lottare per rimanere alla temperatura interna ideale. Di conseguenza, il tuo corpo può concentrare la sua energia, non sul rimanere alla giusta temperatura, ma sulle prestazioni fisiche

Leggero Grazie all'estrema finezza delle fibre e alla trama 3D, la camicia ha un'eccezionale leggerezza e morbidezza alla mussola. Non puoi sentirlo contro la pelle ed è molto piacevole da indossare.

Supporto L'area di compressione leggera Spin Control è direttamente intrecciata nel tessuto, fornendo supporto verticale durante l'allenamento, un riallineamento delle spalle, il mantenimento della posizione corretta anche durante un lungo allenamento.

specifiche tecniche:

Peso: 44,00 g

composizioni

70% poliammide, 30% elastan

tecnologie:

3d Thermo Ultralight:

Una maglia 3D crea un materasso termico composto da canali di ventilazione e cuscini d'aria. Previene il contatto diretto con la pelle e controlla le variazioni di temperatura tra l'aria circostante e la pelle. La temperatura corporea rimane al suo normale livello interno, 36 37,5 °, in modo che l'organismo funzioni correttamente.

idrofobo:

La fibra idrorepellente allontana l'umidità ed evacua il sudore senza assorbirlo, anche se eccessivo. Niente più vestiti pesanti e umidi a disagio che irritano e non si asciugano.

senza soluzione di continuità:

Per un comfort ottimale, la microfibra è senza cuciture al 100%, leggera e molto morbida.

Ammortizzatore:

La stampa in silicone sulle spalle impedisce movimenti inutili dello zaino e urti durante la corsa. Le tensioni muscolari e la fatica sono ridotte al minimo.

Spin Control:

Questa leggera area di compressione è direttamente intrecciata nel tessuto per garantire il corretto posizionamento del corpo durante uno sforzo di lunga durata e l'allineamento delle spalle. Ciò aumenterà la capacità respiratoria e migliorerà l'ossigenazione durante lo sforzo e dopo lo sforzo faciliterà un rapido recupero.

Ultraleggero:

Non trattiene l'acqua e rimane leggerissimo in tutte le condizioni.


Acquista il tuo Compressport Maglietta Manica Corta 3D Thermo UltraLight al minor prezzo! Il nostro negozio online per corsa e triathlon, runnerinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Abbigliamento uomo a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Compressport Maglietta Manica Corta 3D Thermo UltraLight. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di corsa e triathlon a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Compressport Maglietta Manica Corta 3D Thermo UltraLight

Tipi di maniche
Corte
Colore
Argento
Caratteristiche
Termiche
Antivento
Stretch
Lunghezza cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Compressport Maglietta Manica Corta 3D Thermo UltraLight

Eccellente

-

Ottima t-shirt, anche quando fa caldo mantiene fresco. Qualità Compressport.

Compressport Maglietta Manica Corta 3D Thermo UltraLight

Leggero e confortevole

-

Questa maglietta è incredibilmente leggera, comoda e sorprendentemente calda, quindi la uso tutto l'anno come strato di base.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up