up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Columbia Scarpe Trail Running Trans Alps II

Columbia Scarpe Trail Running Trans Alps II

plus
Columbia

Columbia Scarpe Trail Running Trans Alps II

Descrizione del prodotto Columbia Scarpe Trail Running Trans Alps II

Trans Alps II è una scarpa da escursionismo che ti dà il supporto di cui hai bisogno per raggiungere comodamente l'obiettivo che ti sei prefissato . Un elemento di questo modello Columbia è che fornisce ai tuoi piedi la protezione di cui hai bisogno.

Anche le superfici più complicate, percepirai la riduzione degli impatti . L'intersuola genera una sensazione morbida durante la pronazione. L'inclusione della tecnologia FluidFoam contribuisce all'assorbimento dei colpi generati durante le orme. Inoltre, include TrailShield per mantenere la rigidità del pezzo, proteggere l'avampiede e preservare la struttura da eventuali torsioni.

Per quanto riguarda la suola dell'accessorio sportivo, ha motivi multidirezionali che favoriscono la trazione e impediscono lo slittamento . I movimenti dei tuoi piedi sono garantiti perché le scarpe da corsa hanno cuciture che garantiscono durata e parafanghi rinforzati. L'esterno della versione combina tessuti e materiale sintetico. Inoltre, il supporto interno lavora per mantenerti in equilibrio su superfici irregolari. È una scarpa affidabile per le attività di corsa in alta montagna. Garantisce una camminata estremamente comoda e un?aderenza aggressiva sui sentieri di montagna, oltre a transizione, supporto e protezione ottimali. La tomaia in mesh senza cuciture è dotata di guardolo, sovralaminature senza cuciture e calotte in gomma sul puntale e il tallone, offrendo così la protezione e la resistenza necessarie per i terreni impervi. Un?intersuola in schiuma offre ammortizzazione e flessibilità ideali, mentre la suola in gomma su tutta la lunghezza protegge da rocce, radici e altri tipi di ostacoli.


Caratteristiche:

- La nuova tomaia in mesh senza cuciture offre protezione in una scarpa più morbida ed elegante
- Il guardolo migliorato e le sovralaminature senza cuciture, assieme alle calotte del puntale antigraffio e del tallone, fornisce la protezione - e la resistenza necessarie sui terreni impervi
- Altezze dal suolo: tallone da 18 mm/avampiede da 10 mm
- Altezza del battistrada della suola 6 mm


Specifiche tecniche:

- Peso: numero 38, ½ scarpa = 299 g
- Intersuola FluidFoam per ammortizzazione, flessibilità e supporto eccezionali
- Tecnologia brevettata FluidGuide per migliorare la stabilità della zona mediale del piede e garantire una corsa fluida sullo sterrato
- Suola in gomma su tutta la lunghezza con tecnologia TrailShield per una protezione completa della pianta del piede dagli urti


Tecnologia:

- IMBOTTITURA AVANZATA
- TrailShield
- PROTEZIONE PER L?AVAMPIEDE
- Cushioning Midsole
- Vibram: STABILITÀ SU TUTTI I TERRENI












Benvenuto nell´offerta speciale di Columbia Scarpe Trail Running Trans Alps II. Su runnerinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per corsa e triathlon, ma anche informazioni competenti sui prodotti per corsa e triathlon che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Scarpes trail running.

Caratteristiche Columbia Scarpe Trail Running Trans Alps II

Drop
5-8 mm
Colore
Blu
Peso
Più di 300 g
Larghezza scarpa
Standard

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up