up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

CMP Scarpe Trail Running Atlas Trail 3Q95266

CMP Scarpe Trail Running Atlas Trail 3Q95266

CMP Scarpe Trail Running Atlas Trail 3Q95266

plus
CMP

CMP Scarpe Trail Running Atlas Trail 3Q95266

Descrizione del prodotto CMP Scarpe Trail Running Atlas Trail 3Q95266


Le scarpe da trail running Atlas Trail 3Q95266 sono una scarpa da trail running CMP progettata per gli atleti con un battistrada neutro. Questo modello include uno strato superiore che garantisce un'adeguata ventilazione per mantenere la pelle asciutta e libera dal sudore.

La scarpa da trekking CMP offre la presa giusta per diversi tipi di superficie, mantenendoti in equilibrio e prevenendo lo slittamento. Tra le caratteristiche che troverai in questo modello c'è la sua leggerezza.

Questa scarpa da corsa verticale ha una larghezza standard. La caduta è da 9 a 12 millimetri. Il peso del modello variava da 250 a 300 grammi. La sua chiusura è con lacci elastici per mantenere il sostegno dei tuoi piedi. La versione è disponibile in una varietà di dimensioni e colori.


L'Altak è una scarpa da velocità SkyRace perfetta per alte prestazioni su medie e brevi distanze.

La tomaia estremamente leggera e traspirante e l'aderenza ottimale della suola (soprattutto su terreni pesanti) e la massima trazione rendono questa scarpa agile e reattiva ideale per i tratti tecnici e per le gare verticali.




Con CMP Scarpe Trail Running Atlas Trail 3Q95266, si garantisce la migliore attrezzatura corsa e triathlon. Inoltre, su runnerinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per corsa e triathlon e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come CMP. Il nostro team di esperti in corsa e triathlon condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Scarpe donna più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche CMP Scarpe Trail Running Atlas Trail 3Q95266

Appoggio
Neutrale
Drop
9-12 mm
Colore
Nero
Blu
Grigio
Peso
Da 250 g a 300 g
Larghezza Scarpa
Standard

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

CMP Scarpe Trail Running Atlas Trail 3Q95266

Fai attenzione alla taglia

-

Anche se ho ordinato mezza taglia più grande come è mia abitudine, per me sono un po' piccole. La scarpa è perfetta. Peccato che mi abbiano fatto male alle dita perché sono piccole.

CMP Scarpe Trail Running Atlas Trail 3Q95266

Perfetto

-

Sono perfette e comode. L'unica cosa è che sono un po' piccole, ho dovuto chiedere una taglia in più. Molto bello e di qualità.

CMP Scarpe Trail Running Atlas Trail 3Q95266

ottime scarpe

-

Sono le mie prime scarpe da trail e sono veramente contenta. Leggere e comodissime!

CMP Scarpe Trail Running Atlas Trail 3Q95266

Le migliori scarpe

-

scarpe perfette per i sentieri,

CMP Scarpe Trail Running Atlas Trail 3Q95266

Sneakers da trail

-

Li adoro si adattano benissimo alla montagna ed esteticamente sono anche belli a parte non pesano nulla.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up