up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Camelbak Gilet Idratazione Ultra 10 8L

Camelbak Gilet Idratazione Ultra 10 8L

plus
Camelbak

Camelbak Gilet Idratazione Ultra 10 8L

Descrizione del prodotto Camelbak Gilet Idratazione Ultra 10 8L

Il nostro pacchetto di corsa più tecnica, l´Ultra ™ 10 è stato progettato per sopportare uno dei più difficili gare trail sulla terra: l´Ultra Trail du Mont Blanc. Il corso miglio 103 ha un dislivello totale di oltre 30.000 piedi-e una lista di imballaggio obbligatoria.

Abbiamo progettato questo pacchetto di portare ogni elemento della lista marcia UTMB: un serbatoio da 2 litri, spazio per il cibo e strati extra, una tasca con zip e sicuro per il tuo smartphone e due tasche sul petto per le bottiglie d´acqua supplementari. Se funziona sul Monte Bianco, è in grado di gestire qualsiasi cosa.

Riempimento in fuga? Abbiamo aggiunto le cinghie codice colore così saprete subito come accedere al proprio approvvigionamento idrico, e un design esterno di riempimento che permette di ricarica senza disimballare la borsa. Nei giorni caldi, riempire il serbatoio con mare pannello posteriore della maglia di ghiaccio lascia riposare contro la schiena per raffreddare il vostro core.

Abbiamo incluso anche lo stoccaggio di troppo pieno, trekking allegati palo e un sacco di punti di ciglia, solo nel caso in cui si vuole portare qualcosa non abbiamo pensato di. Le cinghie del cablaggio e doppia sterno custom fit regolare per una vestibilità aderente e confortevole, e la compressione del carico consente di Cinch tutto giù per ridurre al minimo ingombro.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI PACK:

imbracatura regolabile con tasche cargo, vano di carico espandibile, serbatoio integrato e la compressione del carico, lo stoccaggio di overflow tratto, sicura cerniera tasca del telefono, di riempimento esterno, riflessione, trekking attacco palo, si inserisce 30 petto "46".

Progettato per trasportare:

Il cibo, una bottiglia d´acqua, luce ultra attrezzi da pioggia, sparso strato, correndo i pantaloni, coperta di sopravvivenza, fari, telefono, bastoncini da trekking, bussola, calze, guanti, cappello.

ANTIDOTE® SERBATOIO CARATTERISTICHE:

Breve System Link ™, 1/4 di giro facile aprire chiudere cap /, fillport leggero, braccia asciugatrice, centro sconcertante e design a basso profilo, brevettato Big Bite ™ Valve, la tecnologia HydroGuard ™,

PureFlow tubo ™, facile da pulire un´ampia apertura della bocca

CamelBak® Got vostra garanzia Bak ™: Se abbiamo costruito, ben bak si ™ con la nostra vita guarante

Specifiche tecniche:

Idratazione Capacità: 70 oz / 2L

Capacità totale: 8L (610 cu in) + 2L Reservoir

Peso totale: 1 lb 3 oz / .55 kg (pacchetto soltanto)

Dimensioni: 21 x 13 x 2 in

Torso Lunghezza: 16,5 in / 42 centimetri

Pannello posteriore: rete aperta

Cablaggio: regolabile con tasche cargo e doppio cursore cinghia ™ sterno. Adatto 30 "-46" petto.

Tessuto: 70D invertire catena di nylon w / 230 taffetà.

Cura:

PACK PULIZIA:

Si consiglia di pulire il pacchetto con un panno umido per rimuovere lo sporco. Se la confezione è molto sporco e ha bisogno di una pulizia più profonda, immergerlo in acqua fredda o calda con un sapone molto delicato. Sciacquare il pacchetto a fondo con acqua fredda. Se residui di sapone rimane nel tessuto, si può creare schiuma se esposto ad acqua o sudore.

NON lavare il pacchetto in una lavatrice. Lavatrice può danneggiare il pacco o compromettere l´integrità del tessuto e dispositivi di fissaggio, e invalidare la vostra garanzia Got Bak ™.

SERBATOIO DI PULIZIA:

Il modo migliore per la cura per il vostro serbatoio è quello di pulire e asciugare dopo ogni uso, soprattutto se si riempie il serbatoio con altro che acqua. Tuttavia, se un serbatoio non è stato pulito dopo ogni uso, e muffa o scolorimento sviluppa:

Usare acqua calda e una pulizia Tablet CamelBak. (Oppure utilizzare 2 cucchiai di bicarbonato di sodio o candeggina invece di CamelBak Tab pulizia.)

Mescolare la soluzione all´interno del serbatoio ed elevare il serbatoio sopra il tubo e Big Bite Valve.

Stringere la valvola di morso, consentendo la soluzione di fluire nel tubo drink e riempire la valvola morso.

Lasciare il serbatoio e la soluzione di pulizia siedono nel serbatoio e tubo bevanda per circa 30 minuti.

Lavare il serbatoio con acqua calda e sapone neutro. Assicuratevi di risciacquare completamente via la soluzione di pulizia nel serbatoio e bere tubo prima di utilizzare di nuovo.


Se vuoi acquistare i migliori prodotti di Idratazione di Camelbak, hai trovato il posto giusto su runnerinn. Su runnerinn lavoriamo sempre con le migliori marche, come Camelbak, per offrirti la migliore qualità e il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti di corsa e triathlon, come Camelbak Gilet Idratazione Ultra 10 8L. Fai il tuo ordine e ricevi Camelbak Gilet Idratazione Ultra 10 8L il più velocemente possibile.

Caratteristiche Camelbak Gilet Idratazione Ultra 10 8L

Colore
Nero
Capacità
0-10 L
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Camelbak Gilet Idratazione Ultra 10 8L

Prodotto nikel

-

Niente da dire prodotto nikel per lunghe uscite. Sito e consegna perfetti.

Camelbak Gilet Idratazione Ultra 10 8L

Molto soddisfatto

-

Lo adoro. Volevo un camelback, ottimi materiali

Camelbak Gilet Idratazione Ultra 10 8L

Esperienza

-

La straordinaria esperienza di acquisto per la prima volta e la qualità del prodotto è un sito Web degno di fiducia e fiducia! Eccezionale!

Camelbak Gilet Idratazione Ultra 10 8L

Ottimo prodotto / servizio!

-

Arrivato super veloce! Camelbak impressionante!

Camelbak Gilet Idratazione Ultra 10 8L

Sacco sudato

-

La borsa si trova dannatamente bene. grande apertura Rucksack rende pacchetto facile e il contenuto della borsa è facilmente accessibile.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up