up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Camelbak Gilet Idratazione Octane XTC 5L

Camelbak Gilet Idratazione Octane XTC 5L

plus
Camelbak

Camelbak Gilet Idratazione Octane XTC 5L

Descrizione del prodotto Camelbak Gilet Idratazione Octane XTC 5L

Con un peso di 350 grammi, Octane XCT è perfetto per muoversi velocemente e con leggerezza. Con un peso di 350 grammi, Octane XCT è perfetto per muoversi velocemente e con leggerezza. La cintura in vita offre una maggiore stabilità e include tasche con cerniera per un facile accesso agli elementi essenziali. Il nuovo design offre spazio extra sulla cintura e sull'imbracatura, così puoi tenere chiavi, gel e mappe a portata di mano.

Include una sacca di idratazione da 2 litri




Acquista il tuo Camelbak Gilet Idratazione Octane XTC 5L al minor prezzo! Il nostro negozio online per corsa e triathlon, runnerinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Borse e marsupi a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Camelbak Gilet Idratazione Octane XTC 5L. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di corsa e triathlon a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Camelbak Gilet Idratazione Octane XTC 5L

Colore
Nero
Capacità
0-10 L
Genere
Unisex
Età
Adulto
Struttura
Senza struttura
Uso Consigliato
Urbano

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Camelbak Gilet Idratazione Octane XTC 5L

Dorso di cammello

-

Il miglior camelbak di sempre, grazie mille tradeinn.com

Camelbak Gilet Idratazione Octane XTC 5L

Ottimo prodotto e acquisto senza problemi

-

Zaino di ottima qualità, i materiali sono di fascia alta, con strisce riflettenti e ottimi tessuti, cuciture e dettagli, sono molto contento di questo acquisto, le tasche laterali sono super pratiche e quelle delle fasce anche per guanti o piccole cose. Senza la sacca idrica c'è abbastanza spazio, con la sacca non molto ma quanto è necessario per una gita di allenamento o una gara di lunga distanza. Eccellente. Se pensi a qualcosa per più giorni dovresti pensare al Mule, qualcosa con più litri di capacità

Camelbak Gilet Idratazione Octane XTC 5L

Camelbak ottani xct

-

Grande borsa. Prodotto ben rifinito, sembra robusto. Una borsa molto pratica e ben congegnata che si dimentica facilmente grazie alla sua grande leggerezza. Anche la sacca idrica sembra robusta, da vedere nel tempo. Tempi di consegna rispettati, perfetto!

Camelbak Gilet Idratazione Octane XTC 5L

Soddisfatto del mio acquisto

-

sacca d'acqua super mtb ad un prezzo super competitivo. Raccomando questo sito e questa borsa. E consegnato in tempo.

Camelbak Gilet Idratazione Octane XTC 5L

Grande!

-

Ne sono molto contento. Si adatta perfettamente al corpo senza muoversi o impedire i normali movimenti del braccio. Respira abbastanza bene sulla schiena. La sua capacità è adeguata per le gare di mezza giornata. La qualità dei suoi materiali è di alto livello.

Camelbak Gilet Idratazione Octane XTC 5L

Ottano camelbak

-

Ottimo prodotto, la qualità è eccellente, lo consiglio a tutti

Camelbak Gilet Idratazione Octane XTC 5L

Camelback ottani

-

zainetto molto pratico, che non mi lascia morire di sete durante le numerose passeggiate. Ideale per brevi escursioni di un giorno.

Camelbak Gilet Idratazione Octane XTC 5L

Camelbak ottani xtc 5

-

Eccellente zaino, è pienamente coerente con la descrizione. Resta da verificare in azione. Grazie al negozio per la sua consegna puntuale, l'invio di una traccia a traccia. Negozio di beni e lo consiglio!

Camelbak Gilet Idratazione Octane XTC 5L

Camelbak ottani xtc 5

-

Molta attenzione è rivolta alla qualità delle cuciture, lavorazione del tessuto, l'idratante tutto questo in cima. Sulla schiena si siede notevolmente, dopo pochi chilometri per niente si è dimenticato che ci fosse qualcosa dietro di lui.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up