up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Camelbak Eddy Kids 400ml

plus
Camelbak

Camelbak Eddy Kids 400ml

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Camelbak Eddy Kids 400ml

La borraccia CamelBak Kids eddy® presenta un design resistente agli schizzi e una grafica divertente per far felici voi e i vostri bambini. 100% privo di BPA, BPS e BPF. Consigliato per età 3 8.

Caratteristiche:

Solo il morso giusto: la combinazione del brevettato CamelBak Big Bite? Valvola con tubo dello stelo e valvola di intercettazione, questo componente staccabile in un pezzo è semplice da usare per i bambini e semplice da pulire per i genitori.

Never Spill: facile da usare con le dita piccole.

Sicuro e facile: gambo e paglia semplificati sono sicuri per i bambini ma facili da rimuovere per la pulizia. Tutte le parti sono lavabili in lavastoviglie (solo per ripiano superiore).

Tritan resistente alle macchie e al gusto? è libero al 100% da BPA, BPS e BPF. Di dimensioni ridotte, divertente e facile da pulire, questa bottiglia è pronta per ogni avventura.

specifiche tecniche:

Capacità: .4L / 12 fl oz

CapMaterial: polipropilene senza BPA. I bambini CamelBak Big Bite? La valvola è realizzata in silicone per uso medico.

Chiusura: Spill Proof

Collezione: idratazione quotidiana

Attività: bottiglie d'acqua per bambini

BPA / BPS / BPF gratuito: sì

Dimensioni: 7,6 x 10 x 19 cm / 3 x 4 x 7,5 pollici

Materiale: Eastman Tritan? Copoliestere. Tritan rende il eddy® trasparente, vibrante, resistente, lavabile in lavastoviglie e 100% BPA gratuito.

Peso: 149 g / 5 oz

Tecnologia in vetrina:

Valvola morso per bambini:

Questa valvola di sicurezza per bambini è al 100% priva di BPA e BPS. Si infila saldamente attraverso il coperchio e non si apre in piccole mani.

Eddy Carry Handle

Facile da trasportare:

In viaggio idratazione: ;impugnatura ad anello integrata facilita il fissaggio di un moschettone o il trasporto con ;uncino di un dito.


Nel negozio di corsa e triathlon, runnerinn, puoi trovare taglie differenti di Camelbak Eddy Kids 400ml e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a Camelbak Eddy Kids 400ml come la categoria Borse e marsupi del nostro negozio corsa e triathlon online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di corsa e triathlon e anche le recensioni Camelbak Eddy Kids 400ml.

Caratteristiche Camelbak Eddy Kids 400ml

Colore
Rosa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Camelbak Eddy Kids 400ml

Kjempefin

-

Kjempefin e buona bottiglia da bere. Consegna veloce

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up