up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Buff ® Visiera Pack Run Patterned

plus
Buff ®

Buff ® Visiera Pack Run Patterned

Descrizione del prodotto Buff ® Visiera Pack Run Patterned

Pack Run Visor. Combo flessibile ed estremamente leggero per la visiera e la fascia: evita di accecare e rimanere contro le radiazioni UV. Vestibilità regolabile, ottima traspirabilità e massimo assorbimento del sudore si distinguono tra le caratteristiche di una visiera estremamente facile da imballare. In cima a tutto, si incastra in una pallina senza perdere la sua forma originale una volta rilasciata. Progettato per il cercatore di accessori ad alte prestazioni, il concept pack di BUFF® è la base dei nostri cappucci e visiere più tecnici. Sviluppati nei nostri laboratori di progettazione e completamente testati dai migliori ambasciatori BUFF®, i nostri design impacchettabili possono essere ripiegati all'interno di una mano, ritorti e imballati nella tasca più piccola senza perdere la forma una volta rilasciato. Design: fantasia. Progettato per gli adulti.

Caratteristiche:

Tessuto riciclato Coolnet UV +: microfibra di poliestere riciclato al 95% con proprietà di gestione dell'umidità, effetto rinfrescante, protezione UV UPF + 50 e peso ultraleggero.

Tecnologia UltraStretch: prodotto altamente estensibile progettato per il massimo comfort e prestazioni.

Confezioni piccole e mantiene la sua forma. Tecnologia avanzata progettata per comodità, può essere piegata all'interno di una mano senza perdere la sua forma una volta rilasciata.

Realizzato con materiali riciclati. Fai di più Ora e aiuta a creare un mondo migliore da godere.

Ultraleggero e impacchettabile: piega piccola senza perdere la sua forma

Tecnologia Coolnet® UV +: materiali riciclati al 96%, protezione solare e raffreddamento.

Progettato per la corsa e gli sport ad alta intensità.

Tecnologia Packable Trek Bucket:

Progettato per gli accessori ad alte prestazioni Cercatore, il concetto di confezione di Buff® è la base dei nostri cappucci e visi più tecnici. Sviluppato nei nostri laboratori di progettazione e completamente testato dai migliori ambasciatori Buff®, i nostri modelli di imballaggio possono essere ripiegati nella tua mano.

Scelta dei corridori:

La nostra selezione di corsa è la chiave per le migliori prestazioni, comfort e stile durante le sessioni di corsa. Progettato per professionisti e dilettanti, i nostri cappucci, fasce e cappelli ti forniranno il giusto accessorio per allenamento e competizione.

specifiche tecniche:

Peso (grammi): 26,00

Misure: 19X29

Composizione:

Visiera: 100% poliuretano

Fascia: 95% poliestere 5% elastan

Cura:

Lavatrice


Al momento, il prodotto Buff ® Visiera Pack Run Patterned è presente in stock su runnerinn. Scopri quali altri prodotti di corsa e triathlon la marca Buff ® ha sul tuo negozio percorsa e triathlon online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Berretti. Su runnerinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Abbigliamento uomo. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per corsa e triathlon che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Buff ® Visiera Pack Run Patterned

Colore
Blu
Tipo di Prodotto
Visiere

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up