up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse e marsupi

Zaini - Capacità: 0-10 L

()
load

Di quale tipo di zaino ho bisogno per correre?

Quando cerchi uno zaino da corsa, le scelte sono infinite. In base alle tue esigenze, dovresti scegliere quello migliore che soddisfi le tue esigenze di corsa. Adidas , Nike , Asics , New Balance e Mizuno offrono una vasta collezione dei migliori zaini da corsa.
Lo zaino per l´idratazione da corsa di Adidas è estremamente leggero e confortevole che quasi ti dimenticherai di avere qualcosa sulla schiena. Lo zaino è progettato pensando alla biomeccanica del corridore che impedisce agli elementi essenziali di rimbalzare e ti consente di avere un facile accesso agli oggetti durante la corsa.
Con più tasche e scomparti, lo zaino da corsa Adidas è abbastanza buono da contenere tutto ciò di cui un corridore ha bisogno. Compatto ma spazioso, questo zaino è la scelta ideale per i trail runner.

Il pacchetto di idratazione offre opzioni di idratazione a mani libere, comodo e ampio spazio di archiviazione, insieme al comfort e alla durata che un corridore cerca sempre in uno zaino. Che tu sia un corridore stagionale, che faccia una lunga corsa fuoristrada o percorri i sentieri, questo zaino d´acqua economico e leggero per la corsa è il compagno perfetto per te.
Che tu stia correndo su sentieri accidentati o scoprendo nuovi percorsi fuoristrada, hai bisogno di uno zaino che rimanga aderente alla tua pelle, ed è qui che lo zaino New Balance fa proprio questo.
Grazie alle cinghie regolabili e ai pannelli in rete sul petto che ti assicurano una vestibilità aderente e confortevole, puoi correre come un uccello libero. I corridori di trail cercano sempre tasche per imbracatura con cerniera che li aiutino ad accedere facilmente a gel e altri alimenti, telefoni o elementi essenziali.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere