up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Idratazione

Accessori - Tipo di Prodotto: Caps

()
load

Di quali accessori ho bisogno per le borse da corsa?

Che tu sia un nuovo corridore o che percorri le strade da anni, devi tenere in funzione alcuni accessori di base per la borsa prima di iniziare l´avventura. Questi componenti aggiuntivi non sono costosi, ma possono influire notevolmente sulle prestazioni in modo positivo.

Cintura da corsa

La semplice cintura da corsa a tasca singola è un accessorio indispensabile da tenere nella borsa da corsa. La cintura è estensibile e può contenere tutti gli elementi essenziali come telefoni, chiavi e carte d´identità.

Bottiglia d´acqua

Rimanere idratati è la chiave per grandi prestazioni, soprattutto quando sei coinvolto in attività fisiche come il ciclismo o la corsa quando fa caldo. Uno zaino idrico è l´accessorio più importante che deve essere tenuto nella borsa da corsa.

Orologio GPS

È necessario tenere l´orologio GPS nella borsa la sera prima per evitare spiacevoli situazioni durante la corsa. Assicurati che l´orologio sia carico prima di metterti in viaggio.

Cappello da corsa

Dovresti anche tenere un berretto traspirante che può essere facilmente piegato, all´orlo e infilato in tasca in modo da poterlo estrarre quando necessario. I pannelli laterali in mesh aiutano a proteggere la testa dal riscaldamento e le cinghie posteriori sono realizzate in elastico regolabile per una vestibilità aderente.

Auricolari senza fili

Le cuffie wireless sono le migliori compagne di ogni corridore. Assicurati di averli nella borsa da corsa prima di uscire di casa. Per sicurezza, si consiglia di indossare cuffie a conduzione ossea in modo da poter sentire il rumore circostante. Le cuffie da corsa non devono bloccare completamente il rumore nelle vicinanze.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere