up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Bolle Occhiali Da Sole Key West Polarizzate

plus
Bolle

Bolle Occhiali Da Sole Key West Polarizzate

Descrizione del prodotto Bolle Occhiali Da Sole Key West Polarizzate

Questi occhiali fanno una dichiarazione e sono secondi a nessun altro. Sono così leggeri che si potrebbe essere perdonati per aver dimenticato di indossarli, ma la precisione ottica è così buona, che non sarai in grado di andare lontano senza di loro. I nuovi occhiali da sole di Key West non possono essere ignorati.

Caratteristiche:

B THIN Active Design RX

Carbo Glas Coating

Polarizzazione

Trattamento oleofobico / idrofobico

Trattamento anti-nebbia

specifiche tecniche:

B 20.3 Lenti in policarbonato

tecnologie:

CARBO GLAS® RIVESTIMENTO:

Oltre a essere leggeri e otticamente precisi, le nostre lenti sono rafforzate con una shell di armatura su entrambi i lati del;obiettivo, garantendo così la protezione da graffi e altri danni.

TRATTAMENTO ANTIFOG:

Nessun nebbia sul tuo occhiali da vista in nessuna circostanza. Non solo respinge la nebbia che nuvola la tua visione ma è semplicemente rivitalizzata da un'applicazione di umidità. Disponibile su tutti i modelli base Bollé® Polarized 8.

POLARIZZAZIONE:

Le nostre lenti polarizzate allineano i raggi di luce dal sole, offrendo una visione cristallina in ogni momento. Quindi, se è il mare, il flusso di trota o la strada, potrai vedere ciò che è veramente in anticipo.

TRATTAMENTO OLEOPHOBIC / HYDROPHOBIC:

Trattamento oleofobico al;esterno della lente. Dimenticate la sporcizia, il grasso e le acque, questo rivestimento lo interrompe prima che si attacchi alle tue lenti e provoca una distrazione. Disponibile su tutti i modelli Bollé® Polarized e B Clear.

B Thin Active Design RX:

Il software che utilizza i calcoli più avanzati viene utilizzato per creare lenti personalizzate e ;ultimo in prodotti leggeri. Una compensazione assiale della prescrizione tiene conto della dimensione del telaio e del;anatomia facciale del;utilizzatore se necessario

B 20.3 Lenti in policarbonato:

Le nostre lenti in policarbonato sono realizzate in resina di prima qualità, con una lente che è 20 volte più resistente agli urti del vetro e tre volte più leggera, con precisione e chiarezza ineguagliabili. Disponibile in polarizzato e non polarizzato.


Bolle Occhiali Da Sole Key West Polarizzate è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su runnerinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Bolle Occhiali Da Sole Key West Polarizzate ha la garanzia ufficiale della marca Bolle. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Attrezzatura da running e dalla nostra categoria Occhiali da sole.

Caratteristiche Bolle Occhiali Da Sole Key West Polarizzate

Tipo di lenti
Polarizzata
Categoria delle lenti
Cat.3 - Soleggiato/luce luminosa
Colore
Nero
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up