up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Blueseventy Reaction Fullsuit

Blueseventy Reaction Fullsuit

Blueseventy Reaction Fullsuit

Blueseventy Reaction Fullsuit

plus
Blueseventy

Blueseventy Reaction Fullsuit

Descrizione del prodotto Blueseventy Reaction Fullsuit

La nostra muta più popolare in assoluto, la reazione è stata completamente revisionata. 100% Yamamoto neoprene con un SCS (pelle Super Composite) rivestimento fornisce una bassa resistenza superficie esterna e di grande galleggiabilità. In combinazione con la nostra fodera in jersey A FLEX la reazione garantisce flessibilità elevate prestazioni e la galleggiabilità.

Caratteristiche:

Galleggiabilità: la reazione livelli galleggiabilità 4 5 4, centralizzando nucleo galleggiamento per alzare la posizione delle anche in relazione al resto del nuotatore.

Petto: voto 4 millimetri due pannelli laterali di 4 millimetri yamamoto 38cell neoprene accentuare galleggiabilità polmone naturale per ottimizzare la posizione del corpo superiore rispetto alle gambe.

Torso: voto 5 millimetri yamamoto neoprene supporta i fianchi e inferiore del torso, sollevando il corpo in acqua riduce l´attrito e migliorare la velocità.

I pannelli 5 millimetri nella parte posteriore dei fianchi, sono orientati laterale per facilitare la posizione del corpo sollevata quando si tira a lato durante la respirazione.

Lower gamba: valutazione della ricerca di 4mm con il migliori nuotatori ha dimostrato che le nostre gambe 4 millimetri yamamoto neoprene offrono la miscela perfetta di galleggiabilità senza limitare in auto dal calcio.

Flessibilità: la nostra una maglia arancione flessione evidenzia le reazioni altamente flessibile 4 way stretch 1,5 millimetri di armi e su rinforzi ascellare dimensioni.

Pannello petto Vo2: un pannello centrale di 3mm Materiale laminato con il nostro materiale flex massimizza tratto durante la respirazione e migliora il comfort.

Collare Abbassato il nostro lembo di chiusura curva ridotta altezza del colletto posteriore migliorando il comfort e riducendo chaffing.

Singolo gambe in tubo cucitura: la nostra costruzione tubo nella parte inferiore della gamba, combina un materiale flessibile con un solo cucitura per massimizzare la flessibilità e promuovere una rapida liberazione dalla tuta in transizione.

Liquid taping sulla cucitura interna rafforza e permette di tagliare la gamba per l´altezza desiderata.

Ginocchio pannelli flex: i nostri pannelli flessibili 2 millimetri ginocchio assistere con la flessione del ginocchio, riducendo raggrupparsi dietro il ginocchio e migliorano la funzionalità quando è necessario eseguire per t1.

A pannelli di grip: una stampa avambraccio strutturato sulla nostra maglia alta tratto permette al nuotatore sensazione in più per l´acqua e presa supplementare in fase di propulsione della corsa.


Non aspettare ulteriormente e acquista Blueseventy Reaction Fullsuit! Su swiminn tutti i nostri prodotti di Tute e accessori hanno una completa garanzia di qualità della marca Blueseventy. Acquistando sul nostro negozio di nuoto puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità nuoto. Fai adesso l´ordine e ricevi Blueseventy Reaction Fullsuit a casa il prima possibile.

Caratteristiche Blueseventy Reaction Fullsuit

Livello raccomandato
Intermedio
Genere
Uomo
Uso consigliato
Acque aperte
NUOTO
Triathlon
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up