up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Black diamond Torcia Moji Charging Station

plus
Black diamond

Black Diamond Torcia Moji Charging Station

Descrizione del prodotto Black diamond Torcia Moji Charging Station


È arrivata la nuova torcia multifunzionale MOJI CHARGING STATION per arrampicata e alpinismo , è pensata per il campeggio e le attività in montagna grazie alla sua luce ultra brillante.

Ha una capacità luminosa a LED di 250 lumen di energia. Ha un design semplice che include tutto il necessario per un'illuminazione sicura e adeguata. Ha una porta USB che carica dispositivi elettronici come il tuo cellulare.

È dotato di un interruttore dimmer che ti consente di regolare la luce a tuo piacimento. Ha una batteria ricaricabile per comodità e l'opzione di batterie AA.
Un multi funzionale, ultra lanterna luminosa per Basecamps, campeggi e fuori situazioni di rete, la centrale elettrica Black Diamond Moji non solo fornisce 250 lumen di potenza, ma si carica anche di elettronica palmare via USB. Il super design semplice Stazioni Moji di potenza dotato di funzionalità multi-carica di potenza e scappa di AC diretta (con adattatore, non incluso), una batteria ricaricabile in dotazione o alcaline standard AA. La funzionalità di alimentazione portatile Stazioni Moji di alimentazione anche di ricaricare tramite USB per mantenere le macchine fotografiche, cellulari e altri piccoli dispositivi elettronici portatili che vanno forte in roaming lontano da casa. Un interruttore di alimentazione singolo affievolisce la luce per una luminosità ottimale, e un anello pieghevole doppio gancio permette una facile appendere.

Caratteristiche:

Un LED QuadPower emette 250 lumen (impostazione max)

globo smerigliato produce luminoso, luce ambientale

interruttore di regolazione unica fornisce luminosità regolabile

Porta USB carica elettronica palmari

Pieghevole doppio gancio appendere ciclo

Gira su AC (con adattatore, non incluso), ricaricabile sigillato batteria agli ioni di litio o batterie standard AA

Specifiche tecniche:

Lumen: 250

Peso con batterie: 430 g (15,1 once)

Max Autonomia: 50 H

IPX Valutazione: 4

Tipo del LED: 1 TriplePower

Batterie: Li ione o 2 AA


Black diamond Torcia Moji Charging Station ha la garanzia ufficiale di qualità Black diamond. Come venditore ufficiale di Black diamond, tutti i nostri prodotti per corsa e triathlon offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su runnerinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Illuminazione di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Torce elettriche per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Black diamond Torcia Moji Charging Station

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up