up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Black diamond Luce Frontale Sprinter

Black diamond Luce Frontale Sprinter

Black diamond Luce Frontale Sprinter

Black diamond Luce Frontale Sprinter

Black diamond Luce Frontale Sprinter

Black diamond Luce Frontale Sprinter

Black diamond Luce Frontale Sprinter

plus
Black diamond

Black Diamond Luce Frontale Sprinter

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Black diamond Luce Frontale Sprinter


Questo è il nuovo proiettore SPRINTER HADLIGHT , presenta un proiettore migliorato fino a 500 lumen nella configurazione di massima potenza. Questa torcia è completamente ricaricabile grazie alla sua porta micro USB, che include anche un piccolo display LED indicatore di carica della batteria.

È dotato di un design della fascia elastica con fori traspiranti e un cinturino superiore rimovibile. Grazie alla modalità stroboscopica puoi programmare e visualizzare più facilmente l'accensione e lo spegnimento della lampada.

È una squadra affidabile, equilibrata e molto leggera. È a prova di tempesta e qualsiasi tipo di elemento esterno.
Il nuovo Sprinter 500 è costruito appositamente per gestire qualsiasi cosa, dalle corse urbane mattutine alle avventure notturne di corsa in montagna. Ultra sottile e ben bilanciato, lo Sprinter 500 ora offre quasi il doppio della potenza in lumen delle versioni precedenti, emettendo 500 lumen con l'impostazione più luminosa della luce. Fornendo la massima flessibilità di potenza per i corridori in movimento, lo Sprinter è compatibile con Dual Fuel e può essere alimentato con la nostra batteria ricaricabile agli ioni di litio BD 1800 inclusa al momento dell'acquisto o può funzionare anche con tre batterie alcaline AAA. La singola lente frontale ha un raggio universale estremamente liscio che riduce al minimo i punti caldi ed elimina le transizioni dure sul sentiero. Include la nostra interfaccia intuitiva a pulsante singolo per una facile attivazione/disattivazione, la tecnologia PowerTap™ per una rapida regolazione della luminosità al volo e l'oscuramento variabile per una regolazione fine dell'impostazione della luminosità. Lo Sprinter ha una fascia elastica perforata leggera per una maggiore traspirabilità e la cinghia superiore viene rapidamente aggiunta o rimossa in base alle preferenze dell'utente. Con loghi riflettenti e un lampeggiatore rosso posteriore, ti aiuterà a essere visibile su strada e sui sentieri.La lampada frontale Sprinter 500 è la nostra soluzione premium appositamente progettata per i corridori che iniziano la mattina presto o per coloro che continuano a correre molto tempo dopo che il sole è tramontato.


Caratteristiche:

Lampada frontale ricaricabile da 500 lumen
Dual Fuel: massima flessibilità per utilizzare la batteria ricaricabile agli ioni di litio BD 1800 inclusa o le batterie alcaline AAA standard
Porta micro USB inclusa nel vano batteria posteriore per una facile ricarica
Luce stroboscopica rossa con programmabilità on/off per una maggiore visibilità
Sei impostazioni 3 LED misuratore della batteria
Tecnologia PowerTap™ per il passaggio istantaneo dalla potenza massima a quella ridotta
Dimmer variabile e modalità strobo
La funzione di blocco digitale protegge dall'uso accidentale se riposta in uno zaino o in tasca
Fascia elastica perforata con cinturino superiore rimovibile
IPX4: a prova di tempesta: testato per resistere a pioggia e nevischio da qualsiasi angolazione


Specifiche:

Batterie: 3 x AAA o BD 1800
Classificazione IPX: IPX4
Lumen: 500
Peso senza batterie: 105 g
Distanza massima: (alta) 52 m, (bassa) 8 m




Inoltre, Black diamond Luce Frontale Sprinter nella categoria Illuminazione del nostro negozio di corsa e triathlon online, puoi trovare altri prodotti correlati a Fari. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Black diamond, su runnerinn troverai una vasta gamma di prodotti di corsa e triathlon che potrebbero anche interessarti. Black diamond è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con corsa e triathlon sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Black diamond Luce Frontale Sprinter

Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Black diamond Luce Frontale Sprinter

Ottima lampada frontale

-

Questa lampada è migliore nella pratica che sulla carta. La durata di corsa, ad esempio, è migliore, l'ho usato su un trail running di 100 miglia alcuni mesi fa ed è durato molto, molto a lungo (trascorro 2 notti sul trail). Inoltre, BD ha funzioni molto semplici e logiche sulla lampada, quasi tutto può essere fatto con un solo pulsante. La cosa fantastica è che puoi utilizzare batterie AAA e batterie BD ricaricabili. Un'ottima aggiunta è anche la luce posteriore (rossa) che utilizzo durante la corsa urbana nelle notti invernali. Raccomando questo prodotto!

Black diamond Luce Frontale Sprinter

Più pesante ma si adatta meglio

-

È un po' più pesante rispetto al modello precedente, ma si adatta decisamente meglio e mi piace la possibilità di passare da un accumulatore ricaricabile a batterie.

Black diamond Luce Frontale Sprinter

Meglio per le corse invernali che per le spedizioni leggere

-

Meglio per le corse invernali che per le spedizioni leggere

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up