up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Black diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z

Black diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z

Black diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z

Black diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z

Black diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z

Black diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z

Black diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z

plus
Black diamond

Black Diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z

Descrizione del prodotto Black diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z

Che si tratti di un viaggio estivo in fuoristrada o di un trail che attraversa terreni accidentati, i bastoncini Black Diamond Alpine Carbon ZZ sono leggeri e compatti. Questi poli versatili offrono sempre funzionalità e comfort ottimali nell'ambiente montano.

Questa costruzione in carbonio al 100% offre la massima durata e un supporto articolare migliorato ne semplifica l'utilizzo per qualsiasi escursione di trekking. Inoltre, lo scambio di cestini Trekking con cestini Trekking Compact lo rende ideale da utilizzare per tutte e quattro le stagioni. L'aggiunta di Flex Tech Tips ti consente di alternare le punte in metallo duro e quelle in gomma quando fai trekking su terreni accidentati o in montagna attraverso alte rocce.

Questo bastoncino da trekking molto utile e leggero presenta anche un'impugnatura in sughero naturale che offre il massimo comfort e allontana perfettamente l'umidità durante la difficile salita o discesa in montagna. L' estensione antiscivolo in schiuma EVA offre una presa sicura e soffocamenti rapidi su terreni ripidi.

Senza dubbio, i bastoncini Black Diamond Alpine Carbon ZZ sono un bastoncino alpino ideale per spostamenti rapidi e percorsi problematici. Quindi compralo senza pensare! La nostra asta in fibra di carbonio 100% fibra di carbonio 100% per quattro stagioni più resistente ha migliorato il supporto articolare e una maggiore durata, rendendo l'Alpine Carbon Z Pole un palo forte ma ultraleggero per le missioni in montagna.

Asta 100% in fibra di carbonio
Impugnatura morbida al tatto con impugnatura in sughero naturale al 100% ed estensione dell'impugnatura in schiuma EVA
Supporto articolare e rigidità ottimizzati per una maggiore durata
Cinturino comfort Fusion per un supporto eccellente
Costruzione a lunghezza fissa con polo Z con distribuzione del cono di velocità
Punta tecnica intercambiabile compatibile sia con punte tecniche in carburo che in gomma incluse
Punte flessibili per 4 stagioni con entrambi i cestini Alpine Z Pole da 60 mm e Compactor Powder da 100 mm inclusi

SPECIFICHE TECNICHE
Serie: Alpine

Peso per coppia:

[100 cm] 406 g (14,3 once)
[110 cm] 426 g (14,9 once)
[120 cm] 478 g (15,8 once)
[130 cm] 466 g (16 once)

Lunghezza utilizzabile:

[100 cm] 100 cm (39 pollici)
[110 cm] 110 cm (43 pollici)
[120 cm] 120 cm (47 pollici)
[130 cm] 130 cm (51 pollici)

Lunghezza compressa:

[100 cm] 34 cm (13,4 pollici)
[110 cm] 37 cm (14,6 pollici)
[120 cm] 40 cm (15,7 pollici)
[130 cm] 44 cm (17,3 pollici)


Black diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di corsa e triathlon online puoi trovare i prodotti correlati a Black diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z. Il nostro assortimento di prodotti Bastoni è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Black diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z

Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto
Tipi di Aste
Lunghezza fissa
Uso Consigliato
Trail running

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Black diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z

Eccellente

-

Ho comprato questi bastoncini nel 2020; mi sono appena stati rubati; Ho appena consigliato gli stessi: sono perfetti per chi vuole un bastoncino veloce da piegare, solido, leggero, comodo; misura 1m93 e la lunghezza 130 cm è corretta, anche se un po' più lunga (1m35) sarebbe stata l'ideale

Black diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z

Grande

-

Prodotto di ottima qualità, molto leggero. La frenata che potrebbe essere più decisa, vedremo quanto durerà. Estremamente ben confezionato, ancora una volta 10000 per il team In

Black diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z

Fantastico prodotto

-

Ottimi bastoncini da trekking. Molto veloce e facile da implementare.

Black diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z

Bella idea!!

-

Molto belli e leggeri, a una prima prova sono robusti e funzionali. Domenica inizieranno i veri test in montagna, non credo ci saranno problemi

Black diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z

Revisione

-

Ottimi bastoncini da trekking: leggeri, comodi, compatti quando ripiegati (entrano in uno zaino, possono essere trasportati in aereo). Ottimi manici in sughero, cordino affidabile. Allo stesso tempo, i bastoncini richiedono un'attenta manipolazione, soprattutto quando si sommano i componenti. Per il trekking mi bastava la lunghezza dei bastoncini 130 con un'altezza di 187 cm, durante il sollevamento, a volte intercettavo nella parte inferiore. In generale, una buona opzione, degli svantaggi di questo prodotto può essere definita solo un prezzo elevato.

Black diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z

Pali universali

-

La qualità del prodotto mi ha finito. È meglio di quanto immaginassi! Pali molto leggeri e maneggevoli. Si piegano molto rapidamente. Nonostante il prezzo che consiglio a tutti, ho acquistato 2 set.

Black diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z

Bastoncini da trekking pieghevoli ultraleggeri.

-

Ultraleggero, blocco / sblocco molto rapido, presa perfetta nel terreno con punte in metallo duro, punte in gomma incluse per l'uso su terreni in cemento, bel sughero naturale per una buona maneggevolezza. Pieghevole e facile da portare all'estero all'interno della borsa.

Black diamond Polacchi Alpine Carbon Z Z

Ottimo kit

-

Ottimo, robusto e leggero.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up