up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Accessori da corsa che non sapevi di aver bisogno

Accessori da corsa

Ecco alcuni accessori da corsa indicati di seguito. Puoi acquistare accessori da corsa da Adidas , Salomon , Nike , Asics e Raidlight .

Calzini da corsa
Il valore di buone calze da corsa non può essere enfatizzato abbastanza. I tuoi piedi ti apprezzeranno per aver indossato i calzini da corsa. Acquista dei calzini da corsa adatti, comodi e realizzati per escludere l´umidità e il sudore dal piede. Questi possono aiutare completamente nel superare la resistenza e nella conservazione delle piaghe.

Pantaloncini da corsa
I pantaloncini da corsa dovrebbero essere comodi, leggeri e in grado di eliminare il sudore durante la corsa. La maggior parte dei pantaloncini da corsa appare con un piano di pantaloni, quindi non devi portare nulla in più con loro. Prova questi pantaloncini prima di acquistarli, poiché alcuni dei salvaslip possono essere leggermente irritanti se non acquisti la taglia precisa.

Calzamaglia da corsa
Quando il clima si fa freddo è prudente indossare dei collant per tenere le gambe più calde e superare così il rischio di lesioni. I collant da corsa possono essere adattati correttamente per tenere le gambe in modo più efficace e impedire che la brezza e la pioggia penetrino nella gamba stessa. Questo serve a superare i danni causati dai muscoli raffreddati.

Guanti da corsa
La corsa interessa enormi masse di sangue da evitare dai bordi ai muscoli che lavorano come le gambe, le mani possono diventare molto fredde, da qui la richiesta di guanti. I guanti devono essere leggeri e comodi. Solo in caso di maltempo ti verrà richiesto di portare guanti da corsa spessi.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere