up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Giacca Con Cappuccio Thermopolis

Asics Giacca Con Cappuccio Thermopolis

Asics Giacca Con Cappuccio Thermopolis

Asics Giacca Con Cappuccio Thermopolis

Asics Giacca Con Cappuccio Thermopolis

Asics Giacca Con Cappuccio Thermopolis

plus
Asics

Asics Giacca Con Cappuccio Thermopolis

Descrizione del prodotto Asics Giacca Con Cappuccio Thermopolis

Includi nel tuo esercizio di routine Thermopolis, un integratore sportivo che ti fa sentire a tuo agio e facilita i tuoi movimenti . La giacca è fatta di tessuto spazzolato. La sua struttura include un cappuccio, regolabile con cordino, che ti protegge durante i giorni di pioggia pesante o freddo estremo, offrendo un comfort migliorato.

Il composto Thermopolis è progettato per generare un po 'di calore in più . Una delle peculiarità che il pezzo possiede sono fori per i pollici. Il davanti ha tasche per proteggere gli oggetti personali ed è progettato con cerniere per la sicurezza.

Per bilanciare la temperatura esterna con quella del corpo umano, ha inserti in mesh traspirante . Questo modello è stato progettato per uomini e donne. Il design di abbigliamento Asics non ha cuciture, evitando l'incidenza di attrito con il derma. Ha una porta interna per le connessioni con i dispositivi digitali. L'elemento riflettente della giacca è il logo del marchio. Felpa da donna a manica lunga con zip 1/2 ASICS Thermopolis.

Con maniche lunghe raglan per un facile movimento e una profonda chiusura a 1/2 zip per una ventilazione istantanea, la felpa con cappuccio ASICS Thermopolis da donna combina stile e comfort supremi per una protezione totale dagli agenti atmosferici.

Progettato con un cappuccio e una tasca a marsupio per riporre facilmente gli oggetti di uso quotidiano, questo versatile top da corsa è accuratamente stampato con il nostro logo Spiral e barre riflettenti sui polsini e sul retro per una migliore visibilità quando è buio.

I fori per i pollici sui polsini offrono un maggiore comfort ad ogni passo.

Pioggia o sole, ora puoi correre in totale comfort e sicurezza grazie alla felpa con cappuccio da donna ASICS Thermopolis.

Progettato con maniche raglan per la massima libertà di movimento, questo pullover aderente offre la massima protezione dagli elementi in modo da poter correre al meglio in qualsiasi condizione atmosferica.

Dotato di una tasca a marsupio sul davanti per riporre comodamente piccoli oggetti essenziali, sfoggia un cappuccio protettivo e fori per i pollici sui polsini per il massimo comfort.

E man mano che ti riscaldi e ti alleni gradualmente, la profonda chiusura a 1/2 zip offre una ventilazione elegante.

Correre dopo il tramonto? Nessun problema.

Il nostro logo Spiral e le barre sui polsini e sulla schiena sono completamente riflettenti, rendendoti ben visibile di notte per una maggiore sicurezza e tranquillità.

Che tu sia un jogger occasionale o un placcatore maratona hardcore, Thermopolis ti aiuta ad andare lontano.

CARATTERISTICHE:

Maniche lunghe.

Cappuccio per protezione.

Chiusura a zip profonda 1/2 per la ventilazione.

Tasca a marsupio sul davanti.

Fori per il pollice per il massimo comfort.

Maniche raglan per la massima libertà di movimento.

Barre riflettenti sui polsini e sulla schiena.

Logo a spirale ASICS riflettente.




Se vuoi sapere di più di Asics Giacca Con Cappuccio Thermopolis o di altri prodotti della marca Asics nella categoria Abbigliamento donna su runnerinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per corsa e triathlon con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Giacche, puoi scegliere prodotti per corsa e triathlon di Asics, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche Asics Giacca Con Cappuccio Thermopolis

Cappuccio
With hood
Colore
Nero
Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Antivento
Tipo di giacca
Guscio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Giacca Con Cappuccio Thermopolis

Notevole

-

Comodo e leggero, solo di dimensioni.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up