up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Scarpe Running Noosa FF

Asics Scarpe Running Noosa FF

Asics Scarpe Running Noosa FF

Asics Scarpe Running Noosa FF

Asics Scarpe Running Noosa FF

plus
Asics

Asics Scarpe Running Noosa FF

Descrizione del prodotto Asics Scarpe Running Noosa FF

Ottieni rapidamente tutte le transizioni. La scarpa da running Noosa FF è stata creata per muoverti su lunghe distanze generando il minimo affaticamento dei tuoi piedi . I pronatori neutri con meno di 75 chilogrammi godranno di una scarpa leggera.

I materiali utilizzati nella produzione di scarpe da allenamento contribuiscono al loro peso ridotto . Uno degli attributi più apprezzati è la stabilità che generano. Nell'intersuola ha FlyteFoam, un composto di schiuma che promuove il rimbalzo e l'energia immessa nel movimento. Inoltre, le piastre in gel favoriscono il comfort del piede e la sua reattività.

Nonostante il fatto che l'esterno è ancora inclemently caldo,. La suola, realizzata in gomma rinforzata, è ideale per ottenere la trazione desiderata sulle diverse superfici e con l'aggiunta di piastre abrasive il pezzo è rinforzato per offrire una prestazione per molti più chilometri. Dentro, ti godrai il comfort perché l'ultimo interno è creato per le persone in piedi. Il calo di questo modello è di 10 millimetri. La NOOSA FF da uomo segna il tuo ingresso nella categoria della velocità. Dotata di ammortizzazione GEL nel retropiede per ammortizzare ogni passo senza aggiungere peso, la NOOSA FF presenta lImpact Guidance System (IGS) che segue i movimenti naturali e lanatomia dei tuoi piedi. Presenta una suola aderente e lavampiede in gomma Wet Grip. La riflettività 3M ti mantiene visibile anche in condizioni di scarsa illuminazione. Una tomaia traspirante senza cuciture mantiene il piede ventilato e fresco mentre corri. La linguetta aderente al tallone ti consente di indossare e togliere la scarpa facilmente. La NOOSA FF è nata per i runner su strada, dal ritmo elevato e con pronazione neutra.


Caratteristiche:

- Tallone ribassato di 10 mm
- Ammortizzazione
- Leggera
- Pronazione neutra
- Corsa su strada allinsegna della velocità
- IGS
- Perfetta per la corsa su strada
- Intersuola Flytefoam sullintera lunghezza
- Suola aderente
- Avampiede con gomma Wet Grip
- GEL nel retropiede
- Rivestimento interno EVA leggero
- Riflettività 3M
- Tomaia traspirante senza cuciture
- Linguetta aderente al tallone
- California Slip Lasting: Per una migliore stabilità e comfort. La tomaia viene cucita intorno a un tela o a una tavola EVA per poi essere fissata allintersuola.
- WET GRIP® Outsole: Una suola composta da una miscela speciale di componenti organici e non, progettata per ottimizzare la trazione anche sulle superfici umide.
- Perforated Sockliner: Il rivestimento interno traforato ottimizza la rimozione dellumidità e migliora la traspirabilità.
- FlyteFoam: 55% più leggera della media, la rivoluzionaria intersuola in FlyteFoam è più resiliente che mai e, grazie alle fibre organiche che la riportano immediatamente alla sua forma originaria dopo ogni falcata, offre sempre la massima ammortizzazione.
- Rearfoot GEL® Cushioning Syste: Attenua gli urti in appoggio e consente una transizione graduale alla fase intermedia.
- Open Mesh Upper: Fornisce comfort e traspirabilità eccellenti.


Specifiche tecniche:

- Peso: 225 g


Tecnologia:

Rearfoot and Forefoot GEL® Cushioning System:
- Attenuates shock during impact and toe-off phases, and allows movement in multiple planes as the foot transitions through the gait cycle.

WET GRIP® Outsole:
- An outsole made from a special blend of organic and non-organic components, designed to enhance traction even on wet surfaces.


Cura della scarpa:

Pulizia:
- Lo sporco superficiale, come fango e polvere, può essere rimosso utilizzando un vecchio spazzolino da denti o per unghie, un po di acqua tiepida e un sapone sgrassante delicato.In questo modo, lo sporco verrà rimosso ed è unoperazione che può essere tranquillamente compiuta di tanto in tanto.

Lavaggio:
- Non lavare le scarpe in lavatrice. Rimuovi il sottopiede o la soletta dalla scarpa e lavali separatamente. In questo modo l?interno della tua scarpa rimarrà più fresco. I lacci possono essere lavati o sostituiti.

Asciugatura:
- Non porre la scarpa in prossimità di una fonte di calore, come un termosifone. Il calore diretto può alterare la forma delle scarpe.Apri la scarpa e riempila con carta assorbente o carta di giornale. La carta assorbirà l?umidità presente all?interno della scarpa. Una scarpa impiega circa dodici ore per asciugarsi del tutto.


Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di corsa e triathlon, scopri runnerinn. Come venditore autorizzato di Asics, tutti i nostri prodotti di corsa e triathlon hanno la completa garanzia di qualità di Asics. Seleziona una delle nostre categorie Scarpe uomo e scopri la gamma di prodotti di Scarpe uomo che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Asics Scarpe Running Noosa FF

Appoggio
Neutrale
Drop
9-12 mm
Peso
Da 250 g a 300 g
Larghezza scarpa
Standard

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Scarpe Running Noosa FF

Asics nossa ff

-

Ho amato il modo in cui corri con queste scarpe e me ne sono andato 3 volte e li ho confrontati con altri che avevo e non ho niente da fare, che se i precedenti sono più economici di questi

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up