up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Scarpe Con Chiodi Hyper MD 7

Asics Scarpe Con Chiodi Hyper MD 7

Asics Scarpe Con Chiodi Hyper MD 7

Asics Scarpe Con Chiodi Hyper MD 7

Asics Scarpe Con Chiodi Hyper MD 7

Asics Scarpe Con Chiodi Hyper MD 7

Asics Scarpe Con Chiodi Hyper MD 7

plus
Asics

Asics Scarpe Con Chiodi Hyper MD 7

Descrizione del prodotto Asics Scarpe Con Chiodi Hyper MD 7

Vuoi raggiungere 1000 metri in sicurezza? Le scarpe Hyper MD 7 sono state appositamente progettate per gli atleti della sezione di atletica.

Con questo prodotto, dovrai solo concentrarti sull'obiettivo. L'ammortizzazione situata nel tallone e l'intersuola a doppia densità FlyteFoam sono le combinazioni per ammortizzare l'impatto di ogni falcata.

Questa scarpa è stata progettata per uomini e donne, quindi ha un dettaglio di linee sul lato ed è composta da una rete aperta che aiuta i tuoi piedi a rimanere freschi. L'assemblaggio della sua struttura senza cuciture, ti aiuta ad avere una vestibilità sicura, nella parte superiore. Il peso di questo supplemento di allenamento è di 180 grammi. Realizzato per soddisfare le esigenze dei corridori di mezzofondo, HYPER MD 7 è la scarpa ideale per l'atletica leggera. Queste scarpe unisex sono imbottite per offrire una sensazione di maggiore sostegno e comfort, in modo da poterti concentrare sul raggiungimento della velocità elevata senza la preoccupazione di farti male ai piedi. HYPER MD 7 ti aiuta a raggiungere tutti i tuoi obiettivi di atletica.

Quando ti stai allenando, queste scarpe da pista e da campo unisex lavorano duramente per mantenere i tuoi piedi il più freschi possibile, con una struttura a maglia aperta per traspirabilità e leggerezza. E senza la necessità di cucire pellicole sul posto come rinforzo aggiuntivo e di fornire una calzata sicura nella tomaia, queste scarpe non compromettono il design robusto e la praticità. Le imbottiture Heel e FlyteFoam lavorano insieme per mantenerti il più confortevole possibile, quindi non c'è più nulla che ti possa trattenere.

Queste scarpe unisex sono piene di funzionalità per supportarti nel tuo allenamento e sono anche un'aggiunta elegante al tuo guardaroba attivo. Una grafica sorprendente e aerodinamica ti porta nella zona per il tuo prossimo grande evento o sessione di allenamento, quindi sei pronto per affrontare qualsiasi cosa. Raggiungi nuovi livelli di forma fisica con HYPER MD 7, la scarpa ideale per tutti gli atleti di atletica leggera.

Caratteristiche:

Ammortizzazione EVA Heel e FlyteFoam

Struttura a maglia aperta per traspirazione

Non cucire pellicole per rinforzo e una calzata sicura

specifiche tecniche:

Peso: 180 g


Cerca di acquistare sul tuo negozio di corsa e triathlon online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Asics Scarpe Con Chiodi Hyper MD 7 al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per corsa e triathlon correlati nella categoria Scarpe donna che possono completare il tuo ordine, runnerinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Asics Scarpe Con Chiodi Hyper MD 7

Colore
Nero
Specialità
Mezzofondo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Scarpe Con Chiodi Hyper MD 7

Ottima opzione

-

Con uno sconto come quello che avevano loro non si può chiedere di più con meno, almeno per un corridore amatoriale come me. Adoro la sua estetica classica

Asics Scarpe Con Chiodi Hyper MD 7

Qualità

-

È venuto in ottima qualità, ha richiesto poco tempo, un servizio affidabile

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up