up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Asics Scarpe Running Gel Zaraca 5 GS

Asics Scarpe Running Gel Zaraca 5 GS

Asics Scarpe Running Gel Zaraca 5 GS

Asics Scarpe Running Gel Zaraca 5 GS

Asics Scarpe Running Gel Zaraca 5 GS

plus
Asics

Asics Scarpe Running Gel Zaraca 5 GS

Descrizione del prodotto Asics Scarpe Running Gel Zaraca 5 GS

Dai Slancio A Ogni Tuo Passo, In Campo, A Scuola O Con Gli Amici, Con Queste Scarpe Da Corsa Per Bambini Leggere Come Laria.

Le Scarpe Da Allenamento Ultra-Leggere Per Bambini Gel-Zaraca 5 Garantiscono La Libertà Di Movimento Necessaria Per Essere Sempre Attivi In Qualsiasi Circostanza.Caratteristiche:- Consenti Al Tuo Piede Di Muoversi Naturalmente In Una Scarpa Comoda E Leggera- Regala Comfort A Ogni Tuo Passo Con Il Gel Posto Nella Parte Posteriore Della Scarpa- California Slip Lasting:

Per Una Migliore Stabilità E Comfort.

La Tomaia Viene Cucita Intorno A Un Tela O A Una Tavola Eva Per Poi Essere Fissata Allintersuola.- Rearfoot Gel® Cushioning Syste:

Attenua Gli Urti In Appoggio E Consente Una Transizione Graduale Alla Fase Intermedia.- Removable Sockliner:

Gli Occhielli Posizionati In Modo Indipendente Disperdono La Tensione Dei Lacci, Creando Una Calzabilità Personalizzata E Ottimizzando Il Comfort Della Tomaia.- Open Mesh Upper:

Fornisce Comfort E Traspirabilità Eccellenti.Cura Del Prodotto:Pulizia:- Lo Sporco Superficiale, Come Fango E Polvere, Può Essere Rimosso Utilizzando Un Vecchio Spazzolino Da Denti O Per Unghie, Un Po Di Acqua Tiepida E Un Sapone Sgrassante Delicato.In Questo Modo, Lo Sporco Verrà Rimosso Ed È Unoperazione Che Può Essere Tranquillamente Compiuta Di Tanto In Tanto.Lavaggio:- Non Lavare Le Scarpe In Lavatrice.

Rimuovi Il Sottopiede O La Soletta Dalla Scarpa E Lavali Separatamente.

In Questo Modo L?Interno Della Tua Scarpa Rimarrà Più Fresco.

I Lacci Possono Essere Lavati O Sostituiti.

Asciugatura:- Non Porre La Scarpa In Prossimità Di Una Fonte Di Calore, Come Un Termosifone.

Il Calore Diretto Può Alterare La Forma Delle Scarpe.Apri La Scarpa E Riempila Con Carta Assorbente O Carta Di Giornale.

La Carta Assorbirà L?Umidità Presente All?Interno Della Scarpa.

Una Scarpa Impiega Circa Dodici Ore Per Asciugarsi Del Tutto.



Nel negozio di corsa e triathlon, runnerinn, puoi trovare taglie differenti di Asics Scarpe Running Gel Zaraca 5 GS e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a Asics Scarpe Running Gel Zaraca 5 GS come la categoria Scarpe ragazzi del nostro negozio corsa e triathlon online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di corsa e triathlon e anche le recensioni Asics Scarpe Running Gel Zaraca 5 GS.

Caratteristiche Asics Scarpe Running Gel Zaraca 5 GS

Colore
Viola
Larghezza scarpa
Standard

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up