up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Gel-Kayano 25 Running Shoes

Asics Gel-Kayano 25 Running Shoes

Asics Gel-Kayano 25 Running Shoes

Asics Gel-Kayano 25 Running Shoes

Asics Gel-Kayano 25 Running Shoes

Asics Gel-Kayano 25 Running Shoes

Asics Gel-Kayano 25 Running Shoes

plus
Asics

Asics Gel-Kayano 25 Running Shoes

Descrizione del prodotto Asics Gel-Kayano 25 Running Shoes

Percorri lunghe distanze con la sicurezza di goderti comfort e sicurezza in una scarpa da corsa unica come Gel Kayano 25 . Secondo la pronazione, questa scarpa è stata progettata per corridori neutri.

Con il suo utilizzo avrai un alto livello di pronazione e stabilità. Questa calzatura include fibre super organiche, FlyteFoam per mantenere il rimbalzo anche alle distanze più lunghe. La costruzione della struttura della scarpa non prevede cuciture quindi eviterai attriti o fastidi causati dalle cuciture tradizionali. L'area interna offre anche un comfort superiore poiché la scarpa sembra una calza.

Per la chiusura della scarpa è presente lacci, opportunamente distribuiti, per ottenere la calzata desiderata lungo il piede. Con questa scarpa seguirai la linea naturale del movimento perché la tecnologia gel e FluidRide proteggono le tue gambe dalle continue cadute causate dal rimbalzo della tua andatura. Questo prodotto Asics è stato concentrato per raggiungere lunghe distanze.

Macina chilometri come un professionista calzando ai piedi le scarpe da corsa ASICS GEL-KAYANO 25 da donna ultra comode, che offrono la protezione e la resistenza essenziali per correre con sicurezza, che si tratti di un semplice allenamento o di una maratona intensa, che richiede molte ore di allenamento. Ciò che rende eccezionali queste scarpe è la loro resistenza. Sono state concepite per accompagnarti persino nelle più lunghe delle corse grazie al loro sistema di sostegno mediale, la tecnologia MetaClutch che trattiene meglio il tallone e la tecnologia FlyteFoam Lyte che ti farà percepire la reattività e lenergia dalla partenza allarrivo. Anche il comfort è un aspetto importante delle scarpe da corsa su strada GEL-KAYANO 25 da donna. Lo spazioso puntale si traduce nella riduzione del rischio di formazione di scomodi punti di pressione e la soletta Ortholite X-40 contribuisce a mantenere il piede fresco e asciutto, regalando una sensazione di irresistibile morbidezza. A prescindere dal perché decidi di affrontare una corsa su strada, puoi stare sicura che queste scarpe ti offriranno il sostegno essenziale ad ogni passo. La loro resistenza è impressionante, quasi quanto la tua!


Caratteristiche:

- Differenziale di 10 mm
- Rete in jacquard per una migliore calzabilità
- Metaclutch per una migliore tenuta del tallone
- Flytefoam Propel
- Flytefoam Lyte
- Sistema di sostegno mediale
- Puntale spazioso
- GEL visibile sul tallone
- Twist GEL non visibile sullavampiede
- Soletta in Ortholite X-40



Specifiche tecniche:

- Peso: 336 g


Asics Gel-Kayano 25 Running Shoes è il prodotto perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi per corsa e triathlon. Completa il tuo ordine con i prodotti correlati di Running e goditi la tua vita come mai prima. Alcuni dei nostri prodotti di Scarpe donna hanno una promozione speciale. Trovali su runnerinn! Offriamo un´ampia scelta di Asics che è rinomata per i materiali della più alta qualità, non deludono mai con le spedizioni.

Caratteristiche Asics Gel-Kayano 25 Running Shoes

Appoggio
Pronatore
Drop
9-12 mm
Colore
Grigio
Peso
Da 250 g a 300 g
Larghezza scarpa
Standard

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up