up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Gel-Kayano 25 Wide Running Shoes

Asics Gel-Kayano 25 Wide Running Shoes

Asics Gel-Kayano 25 Wide Running Shoes

Asics Gel-Kayano 25 Wide Running Shoes

Asics Gel-Kayano 25 Wide Running Shoes

Asics Gel-Kayano 25 Wide Running Shoes

Asics Gel-Kayano 25 Wide Running Shoes

plus
Asics

Asics Gel-Kayano 25 Wide Running Shoes

Descrizione del prodotto Asics Gel-Kayano 25 Wide Running Shoes

Gel Kayano 25 Wide è una scarpa da corsa creata per darti tutta la stabilità mentre ti concentri sul miglioramento della tua pronazione durante la sessione di allenamento.

La versione Asics ha tecnologie intersuola che aiutano a minimizzare l'impatto e aumentare il rimbalzo durante la gara. FlyteFoam è una delle tecnologie di propulsione che utilizzano la compressione delle fibre per ottenere un maggiore comfort del piede. La schiuma FluidRide e SpEVA attutiscono la caduta del piede e lo aiutano a seguire la naturale linea di movimento. Il gel riduce l'impatto e si prende cura delle articolazioni.

Una delle preoccupazioni degli atleti è che la scarpa può ferirli, ma questo modello non ha cuciture. Non dovrai sopportare punti scomodi che ti sfregano sulla pelle. Per quanto riguarda la presa della scarpa, ha i lacci, distribuiti lungo il collo del piede per ottenere una calzata specifica . Nell'area interna, ha il sistema mono calzino che ti fa sentire a tuo agio e la soletta Ortholite migliorerà la traspirazione e ti manterrà asciutto. Goditi la tua corsa settimanale nel massimo comfort con la scarpa da corsa per uomo ASICS Patriot 10. Progettata per aiutarti a correre più lontano, questa scarpa è piena di caratteristiche tecniche che funzionano con te per aiutarti a fare il miglio supplementare. L'intersuola AmpliFoam crea una calzata perfetta e dona ai tuoi piedi maggiore flessibilità e sostegno, rendendo la scarpa ideale per percorrere la distanza. Questa scarpa da uomo da strada è stata sapientemente lavorata utilizzando una tomaia in mesh per consentire una traspirazione extra e mantenere la pelle fresca mentre percorri le strade. Dotato di un profilo elegante e fresco, il Patriot 10 ha anche una soletta rimovibile in modo da poter utilizzare un ortesi medica, se necessario, mantenendo il dolore in palestra e in pista. La scarpa è rifinita con il classico logo ASICS e le strisce a strisce della tigre.

Caratteristiche:

Intersuola AmpliFoam per una migliore flessibilità

Soletta interna rimovibile in EVA

Maglia superiore traspirante

Ideale per corridori su strada a basso chilometraggio

Sovrapposizioni ridotte per una migliore vestibilità

Suola in gomma

Tallone interno modellato

Pronazione neutrale

specifiche tecniche:

Peso: 263 g

Caduta del tallone di 10 mm


Se sei interessato a Asics Gel-Kayano 25 Wide Running Shoes, scopri anche altri prodotti per corsa e triathlon correlati a Asics nel reparto di Scarpe uomo e catalogo Scarpe running. Inoltre, acquistando su runnerinn, il tuo negozio di corsa e triathlon online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Asics Gel-Kayano 25 Wide Running Shoes

Appoggio
Pronatore
Drop
9-12 mm
Colore
Nero
Peso
Più di 300 g
Larghezza scarpa
Largo

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up